2° GP - Donington - RECLAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Postate qui i vostri reclami

    Se volete il replay del server lo trovate qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/628006...20Park%2025.zip
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Subito dopo il termine della gara ci sono stati 2 "rei-confessi".
    Leandro dice di avermi colpito alla prima curva, mentre Giovanni dice di aver tamponato GianKimi alla prima curva del terzo giro.
    Visionerò il replay per vedere se ci sono estremi per penalità.

    Durante il giro dietro la SC ho tamponato involontariamente Cardy facendogli sicuramente del danno. Avrei dovuto prestare più attenzione in quel punto.
    3) DRIVE-THROUGH: APPLICABILE SOLO IN REGIME DI SAFETY CAR. SE DURANTE LA SAFETY CAR CI SONO DEI CONTATTI TRA I PILOTI A FINE GARA SARANNO VALUTATI. IN CASO CI FOSSE UN INCIDENTE GRAVE VERRÁ APPLICATA LA PENALITÁ DI 20 SECONDI DA AGGIUNGERE AL TEMPO FINALE, COMMUTABILI IN +2,5 KM/H DA AGGIUNGERE ALLA MEDIA FINALE IN CASO NON SIA POSSIBILE AGGIUNGERE I 20 SECONDI
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Guardando il replay della gara c'è anche una tamponata di Ale58Perez ad Alonso1 alla prima curva dopo la partenza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CONFERMA PENALITA':

    Pauwe per il tamponamento ad Antonino Calderaro in regime di SC: 3) DRIVE-THROUGH: APPLICABILE SOLO IN REGIME DI SAFETY CAR. SE DURANTE LA SAFETY CAR UN PILOTA TAMPONA UN AVVERSARIO DAVANTI A LUI DEVE SCONTARE ENTRO 3 GIRI UN DRIVE-THROUGH, ALTRIMENTI A FINE GARA VERRÁ APPLICATA LA PENALITÁ DI 20 SECONDI DA AGGIUNGERE AL TEMPO FINALE, COMMUTABILI IN +2,5 KM/H DA AGGIUNGERE ALLA MEDIA FINALE IN CASO NON SIA POSSIBILE AGGIUNGERE I 20 SECONDI O IN + 5 POSIZIONI DI PENALITA' IN GRIGLIA NEL CASO LA PENALITA' IN SECONDI NON PRODUCA EFFETTI REALMENTE PENALIZZANTI (OVVERO SE NON C'E' PERDITA DI POSIZIONI IN CLASSIFICA)

    Ale58Perez per il tamponamento ad Alonso1 alla prima curva: 4) PENALITÁ DI 20 SECONDI DA AGGIUNGERE AL TEMPO FINALE, COMMUTABILI IN +2,5 KM/H DA AGGIUNGERE ALLA MEDIA FINALE IN CASO NON SIA POSSIBILE AGGIUNGERE I 20 SECONDI O IN + 5 POSIZIONI DI PENALITA' IN GRIGLIA NEL CASO LA PENALITA' IN SECONDI NON PRODUCA EFFETTI REALMENTE PENALIZZANTI (OVVERO SE NON C'E' PERDITA DI POSIZIONI IN CLASSIFICA): CASO MEDIO-COLPE INDIVIDUABILI E CONTESTABILI ES. PALESE TAMPONAMENTO SENZA RESTITUZIONE DELLA POSIZIONE, OPPURE CONTATTI RIPETUTI DURANTE LA GARA PUR CON RESTITUZIONE DELLA POSIZIONE SE VIENE POI SPORTO RECLAMO;

    Leandro Bustamante per il tamponamento a Pauwe alla prima curva: 6) PENALITÁ DI 20 SECONDI DA AGGIUNGERE AL TEMPO FINALE COMMUTABILI IN +2,5 KM/H DA AGGIUNGERE ALLA MEDIA FINALE IN CASO NON SIA POSSIBILE AGGIUNGERE I 20 SECONDI + 5 POSIZIONI IN MENO SULLA GRIGLIA DI PARTENZA DELLA GARA SUCCESSIVA A CUI PARTECIPA IL PILOTA (10 POSIZIONI DI PENALITA' SE LA PENALIZZAZIONE IN SECONDI NON COMPORTA EFFETTI REALMENTE PENALIZZANTI): TAMPONAMENTO PALESE PUR CON RESTITUZIONE DELLA POSIZIONE CON DANNO MEDIO-GRAVE CREATO AL PILOTA TAMPONATO CON PERDITA DI OLTRE 10 SECONDI O DI PIU' DI 2 POSIZIONI.

    Giovanni Cubadda per il tamponamento a GianKimi al terzo giro: 6) PENALITÁ DI 20 SECONDI DA AGGIUNGERE AL TEMPO FINALE COMMUTABILI IN +2,5 KM/H DA AGGIUNGERE ALLA MEDIA FINALE IN CASO NON SIA POSSIBILE AGGIUNGERE I 20 SECONDI + 5 POSIZIONI IN MENO SULLA GRIGLIA DI PARTENZA DELLA GARA SUCCESSIVA A CUI PARTECIPA IL PILOTA (10 POSIZIONI DI PENALITA' SE LA PENALIZZAZIONE IN SECONDI NON COMPORTA EFFETTI REALMENTE PENALIZZANTI): TAMPONAMENTO PALESE PUR CON RESTITUZIONE DELLA POSIZIONE CON DANNO MEDIO-GRAVE CREATO AL PILOTA TAMPONATO CON PERDITA DI OLTRE 10 SECONDI O DI PIU' DI 2 POSIZIONI.
    P.S. In realtà GianKimi dopo il tamponamento si è ritirato (e ciò potrebbe far scattare il punto 8 che prevede la squalifica), ma lo ha fatto di sua volontà, non per i danni in sé riportati.


    EFFETTI:
    Pauwe: +20 secondi passa al settimo posto.
    Ale58Perez: 5 posizioni di penalità in griglia nella sua prossima gara.
    Leandro: +20 secondi e +5 posizioni di penalità in griglia nella sua prossima gara. Passa al settimo posto (Pauwe sale al sesto)
    Giovanni: +20 secondi e +5 posizioni di penalità in griglia nella sua prossima gara. Passa al decimo posto.
     
    Top
    .
3 replies since 24/4/2014, 21:46   48 views
  Share  
.