5° GP - Imola 2010 - RECLAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    edit:

    guarda ettore, ho riletto tutte le penalitá che ci sono nel regolamento.

    mi rendo conto che la pena possa sembrare severa, ma in realtá meno di cosí ci sono solo 5 posizioni in meno sulla griglia della prossima gara.


    ho riguardato ancora il replay e per me li sei colpevole. se poi de rosa non si fosse girato in testacoda avresti un altro tipo di penalitá. o De Rosa accetta di dire che ha fatto un errore lui quando si é girato in testacoda (pur ribadendo il fatto che senza il contatto precedente lui li non ci sarebbe stato) oppure la penalitá resta cosí.

    per quanto riguarda il tuo movimento al via non era una critica ma solo una richiesta di spiegazioni.
     
    Top
    .
  2. Falonso1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Manuel a me non interessa niente della sanzione, ma c'č uno squilibrio assoluto tra la mia e quella di De Rosa, visto che lui mi ha rovinato la gara, io al massimo gli avrň fatto perdere una posizione... lo dicevo anche nell'interesse del tuo campionato, cosě si invoglia solo a fare partenze oltre il limite, non č un caso che spesso ci sono stati contatti al via
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Allora visto che non sei nemmeno il primo che si lamenta della cosa modificheremo il regolamento con eliminazione della SC se siete d'accordo e in caso di incidente multiplo al via si procederebbe a restart, mentre in caso di incidente singolo si passerŕ ad una pena di grossa portata, tipo dq
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amnu I Pauwe @ 26/5/2014, 14:03) 
    ho riguardato ancora il replay e per me li sei colpevole. se poi de rosa non si fosse girato in testacoda avresti un altro tipo di penalitá. o De Rosa accetta di dire che ha fatto un errore lui quando si é girato in testacoda (pur ribadendo il fatto che senza il contatto precedente lui li non ci sarebbe stato) oppure la penalitá resta cosí.

    Io mi sono girato perchč sono stato buttato fuori traiettoria.

    CITAZIONE (Amnu I Pauwe @ 27/5/2014, 21:07) 
    Allora visto che non sei nemmeno il primo che si lamenta della cosa modificheremo il regolamento con eliminazione della SC se siete d'accordo e in caso di incidente multiplo al via si procederebbe a restart, mentre in caso di incidente singolo si passerŕ ad una pena di grossa portata, tipo dq

    Per me sarebbe stupido eliminare la SC, c'č un motivo per cui fu inserita. Nel caso in cui si passi al restart in caso di incidente multiplo la procedura potrebbe venire strumentalizzata, infatti in alcune situazioni potrebbe essere chiamato il restart inutilmente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    per me la SC é utile ma ho ricevuto delle lamentele.

    la via di mezzo sarebbe accentuare la penalitá in caso di incidente, per chi lo ha causato.

    in realtá una delle regole fondamentali per l'istituzione della SC é venuta a mancare, allora infatti non c'erano i danni, mentre ora si.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Penalitŕ ufficializzate

    De Rosa: +5 posizioni in griglia a Brno.
    Alonso1: +20 sec o 2,5kmh sulla media per il GP di Imola + 5 posizioni in meno in griglia a Brno. Passa in 7a posizione nella gara di Imola a favore di Jean Alesi
    AlePerez58: + 5 posizioni in griglia a Brno + Richiamo ufficiale.
    Leandro: Richiamo ufficiale.
     
    Top
    .
20 replies since 22/5/2014, 21:00   150 views
  Share  
.