6° Gran Premio, Brno (Rep. Ceca) - 29 maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Sesto appuntamento dell'FC6 sulla pista di Brno in Repubblica Ceca.

    Link della pista:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/770478..._brno_jac88.zip

    Gara da 25 giri

    Lista vetture:
    1 Nicholas Ramacci - BENETTON (Patrese), Francesco Pensabene - BENETTON (Berger)
    2 Mario Sangiorgi - TYRRELL (Scheckter), Alonso1 - TYRRELL (Stewart)
    3 RapidMarco - WILLIAMS (Mansell), Giovanni Cubadda - WILLIAMS (Jones)
    4 Cesir - WOKING STARS (Senna), Antonino Calderaro - WOKING STARS (Prost)
    5 Fabio Costanza - MINARDI (Zanardi), Massimo D'Angelo - MINARDI (Alboreto)
    6 Forzakimi - ALFA ROMEO (Fangio), Gianluca De Rosa - ALFA ROMEO (Nuvolari)
    7 Alessio Fonzarelli - SAUBER (Frentzen), Alessio Pau Gatti - SAUBER (Massa)
    8 Leandro Bustamante - JORDAN (Barrichello), Mautex - JORDAN (D.Hill)
    9 Manuel Vasile - CPTL (Fittipaldi), Andrea Pensabene - CPTL (Rindt)

    Edited by Amnu I Pauwe - 23/5/2014, 15:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Purtroppo sarò assente :|
     
    Top
    .
  3. Falonso1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assente anche io :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Risultati provvisori:





    Edited by Amnu I Pauwe - 29/5/2014, 22:59
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    che casini ho fatto con le inter all'inizio.
    credo di aver tamponato tre volte cesare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    ho perso una grossa opportunità.. peccato :cry:

    in ogni caso merito a nicholas che ha sbagliato di meno e ha meritato (considerando che in caso di gara asciutta avrebbe vinto tranquillamente e sicuramente mi sarei dovuto sudare pure un piazzamento nei primi 4-5) e bravo anche a fabio con il quale ho fatto un gran bel duello i primi giri con le macchine che volevano andare più di traverso che dritte

    però mi stò rompendo di arrivare sempre cosi vicino al 1° posto senza conquistarlo.. :cry: :cry: :cry: :cry:

    sta volta mi sono anche distratto pensandoci a metà gara e infatti subito dopo 2 curve mi sono girato come un pollo cosi imparo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Che gara, difficilissima.

    Sul bagnato va bene e prendo un buon distacco ma poi quando la pista si asciuga Mario chiude un po' il gap. Come mi aspettavo quando entro io entra anche lui, io monto Hard e la benzina che mi manca per arrivare a fine gara e via. Dopo pochi giri si avvicina ed io faccio un errore eh vabbè mi sarebbe andato bene anche un secondo ma avevo comunque il sospetto che fosse su 2 soste. Comunque 5-6 curve dopo succede l'incredibile e si gira pure lui, riprendo la leadership e da lì penso "adesso basta errori": come no, alla curva 1 finisco troppo largo e mi giro sbatto lievemente nelle barriere quando rientro la macchina tira leggermente a sinistra ma non c'era problema.

    Rimango per un po' di giri a 14-15 secondi circa e succede quello che speravo, la seconda sosta di Mario. Vedendo il vantaggio che avevo dopo il pit ho pensato subito che salvo errori avevo la gara in pugno ed anche se fosse riuscito ad arrivarmi vicino sarebbe stato difficilissimo sorpassarmi per colpa della pista troppo bagnata fuori traiettoria. Pensato, fatto: al penultimo giro sbaglio e si fa sotto ma riesco a tenerlo sotto controllo e vado a vincere la mia quinta gara!

    Però basta gare così eh, avevo preparato la gara bene bene e mi annaffiano la pista senza ritegno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Marò raga scusate ma alla prima partenza non m ero proprio reso conto che era bagnato e mi sono schierato con le medie ..LOL...dopo gara impossibile per me ero totalmente impreparato al bagnato non avendoci praticamente mai corso ...le tamponate...praticamente non ero in grado , avrei dovuto parcheggiare ...normale che mi tamponi mi trovavi a 30 all ora nei curvoni ...una delle rare volte che il tamponato deve chiedere scusa...xd
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    comincio col dire che è stata la gara peggiore della mia carriera, non mi era mai successa una roba così. penso di aver fatto più errori stasera che in tutta la mia "carriera", mi sarò girato almeno 30 volte.
    il setup da asciutto si è rivelato totalmente sbagliato ed impossibile stare in strada. mi sono girato anche ai 40 all'ora in prima marcia, persino dentro la corsia box con il limitatore.
    poi è successo di tutto, alla fine arrivo addirittura quarto anche se penso di aver colpito un po' tutti, ma in realtà ho trapassato tutte le vetture con cui mi sono trovato a contatto, quindi non ho mai capito se le ho realmente toccate o meno, a cominciare da Nicholas alla seconda curva del primo giro.

    quest'anno non ce la posso fare, va così. è abbastanza evidente che brontolo ha comprato una bambola voodoo con le mie sembianze e si diverte moltissimo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    però non è bello provare offline..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    28.6... se mi prendevo 3 secondi in quali, figuriamoci in gara col bagnato xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    non ci sono stati reclami, quindi il risultato è da considerarsi valido, pertanto Ramacci è di nuovo campione del Free Championship!
     
    Top
    .
11 replies since 22/5/2014, 21:01   105 views
  Share  
.