7° Gran Premio, Hockenheim 2012 (Germania) - 5 giugno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Settimo e penultimo appuntamento del FC6 sulla pista di Hockenheim in Germania, sul nuovo layout post 2001.

    Link della pista: https://dl.dropboxusercontent.com/u/628006..._ungh_suzuk.zip

    Gara da 30 giri.

    Lista vetture:
    1 Ramacci - FERRARI (Lauda), Frank - FERRARI (Schumacher)
    2 Mar9125 - LANCIA (Farina). Alonso1 - LANCIA (Villoresi)
    3 Arbos - REPSOL (Rossi), Ghigghio - SUBARU (McRae)
    4 Pauwe - BRABHAM (Hulme), Andre95 - BRABHAM (Piquet)
    5 Cardy89 - MATRA (Amon), Cesir - LOTUS (De Angelis)
    6 Jean - FWRC (Rosberg), Ale58Perez - FWRC (Regazzoni)
    7 De Rosa - BRAWN (Button), Forzakimi - BAR (J. Villeneuve)
    8 Giovanni - RENAULT (Arnoux), RapidMarco - RENAULT (Alonso)
    9 Mautex - AUTO UNION (Rosemeyer), Leandro - AUTO UNION (Varzi)
    10 Ciomo - MCLAREN (Hakkinen)
    11 BRM (G. Hill)

    Edited by Amnu I Pauwe - 2/6/2014, 14:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Di solito non mi espongo cosí, ma qua faccio veramente cagare. Eppure la pista mi piace ed é la prima pista dove ho corso online nella mia carriera.
     
    Top
    .
  3. Falonso1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Gran gara, molto caotica ma l'abbiamo portata a casa.

    Partenza di merda e Mario mi affianca poi va lunghetto per colpa della pista bagnata e mi porta largo ma nessun problema. Dopo la SC riesce a passarmi e si inseriscono anche Fabio e Jean che montavano Soft, non sono stato molto bravo a capire subito di lasciarli passare però poi li ho lasciati andare.

    Rientrano e qualche giro dopo riprendo Mario, ovviamente gli arrivo vicino ma è impossibile sorpassare quindi sto buono dietro di lui. Al 15° rientra ed alla prima curva mi cambia 2 marce insieme e mi tocca fare un controllo assurdo con la macchina che mi cosa 2 secondi, da lì ho pensato "eh vabbè rientro dietro, amen". Invece mentre ero nel T2 noto che sbaglia e da lì sono coperto su tutti, dopo il pit di Fabio ho 8-9 secondi di vantaggio però faccio un paio di errori e da quel momento decido di ritornare ad una guida più conservativa non c'era bisogno di buttare via una vittoria sicura.

    Tengo un buon passo fino alla fine e raccolgo la sesta vittoria di questa stagione eguagliando il record dell'anno scorso.

    Spero di chiudere col record di punti e vittorie a Surfers, vediamo come andrà.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry:

    1° curva del bip.. un piccolo errore in cui è andato tutto per il verso sbagliato e sono volato, sbattuto a muro e ritrovato poi girato contromano.. :banana:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Per le premesse non è andata neanche malissimo, ho tenuto un buon passo per tutta la gara. peccato l'errore alla ripartenza dove ho perso circa 10 secondi che si sono rivelati fondamentali per perdere il podio o almeno lottare per esso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Per fortuna mi è venuto in mente di provare il set default... altrimenti sta gara sarebbe stata un disastro.
    Qualifica discreta, 5° posto che mantengo nei primi giri. Lo perdo però dopo poco perchè vengo coinvolto nella lotta tra ciomo ed Ettore e vengo toccato, girandomi. Perdo almeno 3-4 secondi, con conseguenti danni alla vettura che mi sono portato per tutta la gara. Nonostante avessi potuto spingere di più, il passo non era male (sempre tra il 19 5-19 8) e sono soddisfatto perchè sono stato molto costante, sbagliando poco.
    Alla fine supero Mar a causa del suo errore ma nell'ultimo giro mi riprende e nonostante gli attacchi non lo ripasso. Poi all'ultima curva rischio di mandare tutto a monte a causa di un'entrata ''killer'' di Jean su di me. Passo sui dissuasori ma per fortuna lo tengo dietro, ottenendo il quarto posto. Gara direi buona, anche se si poteva fare podio senza i problemi che ho avuto.
    Ora vediamo com'è questa nuova pista, completamente sconosciuta per me. Anche se ormai penso già al prossimo champ, sperando di avere anche un compagno più serio...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ogni anno il costruttori é una chimera.
     
    Top
    .
7 replies since 29/5/2014, 19:59   112 views
  Share  
.