-
| .
|
|
|
Meteo: Variabile casuale
Link della pista: https://dl.dropboxusercontent.com/u/628006...onz92_phoen.zip
La gara sará di 24 giri
Link regolamento: https://p4owrfactor.forumfree.it/?t=69579139
Lista vetture assegnate:
1) Ramacci - AUTO UNION (Rosemeyer) /ZSantus78 - AUTO UNION (Varzi) WC Pauwe - REPSOL (Rossi) 3) Mugiwara - FERRARI (Schumacher) / Correnti - FERRARI (Lauda) 4) Costanza - LOTUS (Clark) / Borgatti - LOTUS (Andretti) 5) Ciomo - BRABHAM (Hulme) / Ferretto - BRABHAM (Piquet) 6) Gianluca De Rosa - RENAULT (Alonso) / Can de l'ostia - RENAULT (Arnoux) 7) Mautex - BAR (J. Villeneuve) / Lo Burgio - BRAWN GP (Button) 8) Salis - MASERATI (Ascari) / Sangiorgi - MASERATI (Moss) 9) AlePerez - WILLIAMS (Mansell) / Alonso1 - WILLIAMS (Jones) WC Viesi WOKING STARS (Prost)
Edited by Pauwe-Sensei - 31/10/2014, 11:07
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
La mia presenza è data al 20%. Non la escludo a priori ma è difficile.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
niente, saró assente da qui a metá febbraio penso.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Gara difficile, mi dispiace per il patatrac in pit lane con Cappello di Paglia.
Ora non so se mi beccherò qualche penalità però è stata una vittoria molto importante. Partenza buona, Ciomo che era il potenziale vincitore esce fuori subito e quindi ce la giochiamo io ed Alessio.
Sapevo già che la mia unica speranza di vittoria era indurlo all'errore, fino a pochi giri dal termine è stata comunque una bella battaglia a volte sono riuscito a passarlo ma avevo una macchina molto carica e quindi mi ripassava immediatamente e tutto ricominciava da capo.
A 4-5 giri dal termine mi faccio vedere all'interno della Parabolica, non riesco ad infilarmi ma lui lascia dello spazio e finisce largo. Da lì in poi controllo e porto a casa la vittoria.
Sensazioni della prima gara confermate comunque: quest'anno non sarà affatto facile ma siamo sempre lì ed è la cosa che conta.
Edited by Silvers Rayleigh - 13/11/2014, 22:33
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Qualifiche:
Gara:
CITAZIONE (Silvers Rayleigh @ 13/11/2014, 22:28) Gara difficile, mi dispiace per il patatrac in pit lane con Cappello di Paglia.
Ora non so se mi beccherò qualche penalità però è stata una vittoria molto importante. Partenza buona, Ciomo che era il potenziale vincitore esce fuori subito e quindi ce la giochiamo io ed Alessio.
Sapevo già che la mia unica speranza di vittoria era indurlo all'errore, fino a pochi giri dal termine è stata comunque una bella battaglia a volte sono riuscito a passarlo ma avevo una macchina molto carica e quindi mi ripassava immediatamente e tutto ricominciava da capo.
A 4-5 giri dal termine mi faccio vedere all'interno della Parabolica, non riesco ad infilarmi la lui lascia dello spazio e finisce largo. Da lì in poi controllo e porto a casa la vittoria.
Sensazioni della prima gara confermate comunque: quest'anno non sarà affatto facile ma siamo sempre lì ed è la cosa che conta. purtroppo mi s'è sballato tutto il carico dopo il pit e sono andato in difficoltà, non avevo manco più il vantaggio della velocità. https://s4.postimg.cc/wwqzhcfjg/GRAB_146.jpg https://s28.postimg.cc/hvxe7d72k/GRAB_148.jpg
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Altra discreta prestazione ed un risultato al di sopra delle mie aspettative. Sono stato preso alla sprovvista alla partenza; ero ancora a cincischiare ai box a pochi secondi da essa e quindi son partito malissimo. Se non altro, ho evitato il garbuglio alla prima variante. Dopodichè mi son trovato verso il settimo posto, dietro di me solo feriti e contusi dalle prime curve. Qualche cagata, qualche posizione persa e qualcuna in più guadagnata, ed ad una manciata di giri dal termine mi son trovato davanti un ammaccato Ciomo, il quale ha tentato eroicamente di resistere al sorpasso, ma alla fine s'è dovuto arrendere quand'è finito in testacoda all'inizio dell'ultima tornata a causa d'una collisione fra le due monoposto - a me pare un chiaro contatto di gara, ai giudici spetta la sentenza conclusiva
Detto ciò, buon quinto posto ed altrettanto positiva la manciata di punti conquistata, non mi aspettavo assolutamente di finire davanti al mio più esperto compagno di squadra sia in qualifica, sia in gara. Il prossimo Gran Premio, a Uotsin Glen, sarà più complicato, il circuito non lo conosco proprio
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
La mia è stata una gara tutta all'inseguimento, poiché alla prima variante sono stato centrato e mi sono incastrato sul cordolo. Quindi fin da subito mi sono trovato a dover recuperare 10-15 secondi da quelli davanti con la macchina danneggiata. Nella prima metà di gara in pratica non ho avuto duelli corpo a corpo, il delirio è iniziato dopo il pitstop, quando sono riuscito a sorpassare Alonso1 in pitlane e l'ho dovuto tenere dietro per 12 giri, stando attento a non fare errori e sfruttando quelli che faceva lui.
CITAZIONE (can de l'ostia @ 13/11/2014, 23:51) [...] Detto ciò, buon quinto posto ed altrettanto positiva la manciata di punti conquistata, non mi aspettavo assolutamente di finire davanti al mio più esperto compagno di squadra sia in qualifica, sia in gara. Il prossimo Gran Premio, a Uotsin Glen, sarà più complicato, il circuito non lo conosco proprio Caro can, nel primo stint come ho detto mi sono ritrovato subito con 10-15 secondi da quelli davanti (compreso lei), ero riuscito a portare lo svantaggio fino a 5 secondi, poi la macchina a rallentato, ed anche nel secondo stint ho continuato a perdere. Comunque per la cronaca il primo pilota della squadra sarebbe lei, io sarei il comprimario...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Ciccio14 (#GDR23) @ 14/11/2014, 08:36) Caro can, nel primo stint come ho detto mi sono ritrovato subito con 10-15 secondi da quelli davanti (compreso lei), ero riuscito a portare lo svantaggio fino a 5 secondi, poi la macchina a rallentato, ed anche nel secondo stint ho continuato a perdere. Comunque per la cronaca il primo pilota della squadra sarebbe lei, io sarei il comprimario... Sì, ho visto che s'è pure bloccato sul cordolo
In ogni caso quest'appuntamento, su una pista particolare, dovrebbe essere stato l'eccezione; dal prossimo dovrebbe essere di nuovo in grado di darmi mezzo minuto in gara
|
|
| .
|
7 replies since 30/10/2014, 23:18 144 views
.