2° GP - Monza 1992 (Italia), 13 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Meteo: Variabile casuale

    Link della pista: https://dl.dropboxusercontent.com/u/628006...onz92_phoen.zip

    La gara sará di 24 giri

    Link regolamento: https://p4owrfactor.forumfree.it/?t=69579139

    Lista vetture assegnate:

    1) Ramacci - AUTO UNION (Rosemeyer) /ZSantus78 - AUTO UNION (Varzi)
    WC Pauwe - REPSOL (Rossi)
    3) Mugiwara - FERRARI (Schumacher) / Correnti - FERRARI (Lauda)
    4) Costanza - LOTUS (Clark) / Borgatti - LOTUS (Andretti)
    5) Ciomo - BRABHAM (Hulme) / Ferretto - BRABHAM (Piquet)
    6) Gianluca De Rosa - RENAULT (Alonso) / Can de l'ostia - RENAULT (Arnoux)
    7) Mautex - BAR (J. Villeneuve) / Lo Burgio - BRAWN GP (Button)
    8) Salis - MASERATI (Ascari) / Sangiorgi - MASERATI (Moss)
    9) AlePerez - WILLIAMS (Mansell) / Alonso1 - WILLIAMS (Jones)
    WC Viesi WOKING STARS (Prost)

    Edited by Pauwe-Sensei - 31/10/2014, 11:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    La mia presenza è data al 20%. Non la escludo a priori ma è difficile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    niente, saró assente da qui a metá febbraio penso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Gara difficile, mi dispiace per il patatrac in pit lane con Cappello di Paglia.

    Ora non so se mi beccherò qualche penalità però è stata una vittoria molto importante. Partenza buona, Ciomo che era il potenziale vincitore esce fuori subito e quindi ce la giochiamo io ed Alessio.

    Sapevo già che la mia unica speranza di vittoria era indurlo all'errore, fino a pochi giri dal termine è stata comunque una bella battaglia a volte sono riuscito a passarlo ma avevo una macchina molto carica e quindi mi ripassava immediatamente e tutto ricominciava da capo.

    A 4-5 giri dal termine mi faccio vedere all'interno della Parabolica, non riesco ad infilarmi ma lui lascia dello spazio e finisce largo. Da lì in poi controllo e porto a casa la vittoria.

    Sensazioni della prima gara confermate comunque: quest'anno non sarà affatto facile ma siamo sempre lì ed è la cosa che conta.

    Edited by Silvers Rayleigh - 13/11/2014, 22:33
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Qualifiche:


    Gara:


    CITAZIONE (Silvers Rayleigh @ 13/11/2014, 22:28) 
    Gara difficile, mi dispiace per il patatrac in pit lane con Cappello di Paglia.

    Ora non so se mi beccherò qualche penalità però è stata una vittoria molto importante. Partenza buona, Ciomo che era il potenziale vincitore esce fuori subito e quindi ce la giochiamo io ed Alessio.

    Sapevo già che la mia unica speranza di vittoria era indurlo all'errore, fino a pochi giri dal termine è stata comunque una bella battaglia a volte sono riuscito a passarlo ma avevo una macchina molto carica e quindi mi ripassava immediatamente e tutto ricominciava da capo.

    A 4-5 giri dal termine mi faccio vedere all'interno della Parabolica, non riesco ad infilarmi la lui lascia dello spazio e finisce largo. Da lì in poi controllo e porto a casa la vittoria.

    Sensazioni della prima gara confermate comunque: quest'anno non sarà affatto facile ma siamo sempre lì ed è la cosa che conta.

    purtroppo mi s'è sballato tutto il carico dopo il pit e sono andato in difficoltà, non avevo manco più il vantaggio della velocità.
    https://s4.postimg.cc/wwqzhcfjg/GRAB_146.jpg
    https://s28.postimg.cc/hvxe7d72k/GRAB_148.jpg
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Altra discreta prestazione ed un risultato al di sopra delle mie aspettative. Sono stato preso alla sprovvista alla partenza; ero ancora a cincischiare ai box a pochi secondi da essa e quindi son partito malissimo. Se non altro, ho evitato il garbuglio alla prima variante. Dopodichè mi son trovato verso il settimo posto, dietro di me solo feriti e contusi dalle prime curve. Qualche cagata, qualche posizione persa e qualcuna in più guadagnata, ed ad una manciata di giri dal termine mi son trovato davanti un ammaccato Ciomo, il quale ha tentato eroicamente di resistere al sorpasso, ma alla fine s'è dovuto arrendere quand'è finito in testacoda all'inizio dell'ultima tornata a causa d'una collisione fra le due monoposto - a me pare un chiaro contatto di gara, ai giudici spetta la sentenza conclusiva

    Detto ciò, buon quinto posto ed altrettanto positiva la manciata di punti conquistata, non mi aspettavo assolutamente di finire davanti al mio più esperto compagno di squadra sia in qualifica, sia in gara. Il prossimo Gran Premio, a Uotsin Glen, sarà più complicato, il circuito non lo conosco proprio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    La mia è stata una gara tutta all'inseguimento, poiché alla prima variante sono stato centrato e mi sono incastrato sul cordolo. Quindi fin da subito mi sono trovato a dover recuperare 10-15 secondi da quelli davanti con la macchina danneggiata.
    Nella prima metà di gara in pratica non ho avuto duelli corpo a corpo, il delirio è iniziato dopo il pitstop, quando sono riuscito a sorpassare Alonso1 in pitlane e l'ho dovuto tenere dietro per 12 giri, stando attento a non fare errori e sfruttando quelli che faceva lui.

    CITAZIONE (can de l'ostia @ 13/11/2014, 23:51) 
    [...] Detto ciò, buon quinto posto ed altrettanto positiva la manciata di punti conquistata, non mi aspettavo assolutamente di finire davanti al mio più esperto compagno di squadra sia in qualifica, sia in gara. Il prossimo Gran Premio, a Uotsin Glen, sarà più complicato, il circuito non lo conosco proprio

    Caro can, nel primo stint come ho detto mi sono ritrovato subito con 10-15 secondi da quelli davanti (compreso lei), ero riuscito a portare lo svantaggio fino a 5 secondi, poi la macchina a rallentato, ed anche nel secondo stint ho continuato a perdere.
    Comunque per la cronaca il primo pilota della squadra sarebbe lei, io sarei il comprimario...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciccio14 (#GDR23) @ 14/11/2014, 08:36) 
    Caro can, nel primo stint come ho detto mi sono ritrovato subito con 10-15 secondi da quelli davanti (compreso lei), ero riuscito a portare lo svantaggio fino a 5 secondi, poi la macchina a rallentato, ed anche nel secondo stint ho continuato a perdere.
    Comunque per la cronaca il primo pilota della squadra sarebbe lei, io sarei il comprimario...

    Sì, ho visto che s'è pure bloccato sul cordolo

    In ogni caso quest'appuntamento, su una pista particolare, dovrebbe essere stato l'eccezione; dal prossimo dovrebbe essere di nuovo in grado di darmi mezzo minuto in gara
     
    Top
    .
7 replies since 30/10/2014, 23:18   144 views
  Share  
.