-
.
Terzo appuntamento stagionale sull'inedito (per l'FC) tracciato americano di Watkins Glen.
Teatro di corse memorabili negli anni '70 fu poi abbandonata a causa della sua pericolositá.
Link della pista: https://dl.dropboxusercontent.com/u/655518...e_wakt_virg.zip
Meteo: Soleggiato
Gara di 26 giri.
Piccoli accorgimenti: la pista ha 3 differenti layout, vi potrá capitare durante il vostro giro di notare "altre strade" disponibili. Basta fare un giro per rendersi conto che in realtá nel dubbio basta andare sempre dritto ed evitare di andare dove ci sono i coni arancioni. Per quanto riguarda l'uscita box durante le prove, uscendo dal garage dovete andare a destra poi a sinistra dopo un centinaio di metri, e di nuovo a destra confluendo nella pitlane che si utilizza poi in gara.
Lista vetture:
1) Ramacci - ()/ZSantus78 - ()
2) Mugiwara - ()/Correnti - ()
3) Costanza - ()/Borgatti - ()
4) Lo Burgio - ()/Mautex - ()
5) Can de l'ostia - ()/De Rosa - ()
6) Ciomo - ()/Ferretto - ()
7) Alonso1 - ()/Perez - ()
8) Salis - ()/Sangiorgi - (). -
.
1) Ramacci - FERRARI (Lauda)/ZSantus78 - FERRARI (Schumi)
2) Mugiwara - AUTO UNION (Rosemeyer)/Correnti - AUTO UNION (Varzi)
3) Costanza - TYRRELL (Stewart)/Borgatti - TYRRELL (Scheckter)
4) Lo Burgio - FWRC (Regazzoni)(/Mautex - FWRC (Rosberg)
5) Can de l'ostia - BENETTON (Berger)/De Rosa - BENETTON (Patrese)
6) Ciomo - MERCEDES (Caracciola)/Ferretto - MERCEDES (Fagioli)
7) Alonso1 - BRABHAM (Piquet)/Perez - BRABHAM (Hulme)
8) Salis - MASERATI (Moss)/Sangiorgi - MASERATI (Ascari)
a seguire gli iscritti prendano:
SAUBER (Massa)/Frentzen
BRO (Ickx)/Brabham
PASSIONE ROSSA (Alesi)/Villeneuve
WILLIAMS (Jones)/Mansell
LOTUS (Andretti)/Clark
RENAULT (Alonso)/Arnoux
dite quale prendete (in quest'ordine), riferito ai non presenti a monza o ai nuovi, così non ci son doppioni.. -
xluca2904x.
User deleted
Se possibile prenderei RENAULT (Alonso) . -
.
no c'è stata un'incomprensione, c'è il sorteggio apposta, si va in ordine.
a te per questa gara tocca massa, al tuo compagno frentzen.. -
.
Fretzen no.....
Comunque ieri ho fatto alcuni giri con la mod certo il 21 che ho fatto è frutto solo di 14 giri, ma credo di scendere di altre 3 s.
La mod mi piace solo che il volante, a volte, va vuoto come se perdessi il didietro, anche se l'auto è stabile...
A quanto sembra ho un compagno competitivo e si è visto dal set.... Per la gara di giovedì non prometto nulla, visto che sarà la mia prima gara qui.... -
.
I sorteggi delle vetture sono casuali all'ennesina potenza. Volendo potete scambiarvi tu e il tuo conpagno visto che nessuno dei due ha partecipato alla gara precedente. Per il ''problema'' del volante dagli upgrades metti il force feedback a livello 2 . -
.
Probabilmente salterò questa gara causa lavoro . -
.
Nella sauber c'è raikkonen- massa fretzen non c'è da nessun altra parte e massa ha una livrea blu come devo muovermi? . -
.
prendi pure kimi, mi sa che va aggiornato il file di sorteggio. . -
.
DA QUESTA GARA VIENE RIPRISTINATA LA SAFETY CAR VIRTUALE. . -
.
Nulla da dire, ottima qualifica 3° alla prima, miglior qualifica fella mia carriera.
Parto male e mi centrano al primo giro mi rovinano il posteriore e perdo molto in accelerazione. Chiamo la SC e riparto. In gara ho avuto vari contatti dovuto ad errori miei in fase di frenata quando ero in scia. Per il resto nulla da dir echiedo scusa a luca per aver sprecato l'ottimo pontenziale....
Se questo potenziale dura posso portare enormi soddisfazioni a Luca e al team....
Ci vediamo alla prossima. -
.
Una gara piuttosto tranquilla.
Sapevo che sarebbe uscita al 100% la SC, quindi ho ricompattato bene il gruppo ed ho scaldato bene gomme e freni. 2-3 piloti sbagliano totalmente l'ultima curva e creano del casino che mi regala un gap di 5 secondi.
Da lì in poi ci penso io ad aumentare il gap ed a non fare errori. Oggi ero molto più veloce delle altre 2 gare e credo che sarebbe stato molto difficile per qualcun altro provare a strapparmi via la vittoria.
La classifica si mette bene sia nel Piloti che nel Costruttori, continuiamo così.. -
.
La mia gara è andata in malora oggi, una volta scoperto che le medie improvvisamente non mi duravano più 13 giri.
Devo mettere le hard e io odio le hard, non mi adatterò mai a loro e infatti mi schianto a più riprese, macchina rossa e 318 sul dritto..
Col piano originario medie medie facevo comodo secondo.
DC.
Poi non ho manco capito come ho fatto a peggiarare 7 decimi dalle 9 alle 9:15. PD. -
.
Gara bruttina, son partito male ed ho faticato a recuperare a causa delle gomme dure ed ai danni alla vettura rimediati in alcuni contatti di cui sono stato vittima e carnefice, i quali come effetto hanno prodotto una velocità inferiore d'una decina di km/h in rettilineo ed una monoposto instabile in curva
Andando con ordine: durante il primo giro, in regime di Safety Car Virtuale, son finito addosso ad Alonso1; mi perdoni, ha inchiodato all'improvviso e non son riuscito ad evitarla, pirla io che la seguivo a breve distanza. Un paio di tornate più tardi sono stato colpito da ZSantus durante una fase di lotta a tre, episodio che considererei incidente di gara e nulla più. Infine, verso metà corsa, la Sauber nera, un po' troppo allegra durante tutta la gara, m'ha tirato una bella spallata e siamo finiti sull'erba entrambi. Una nota curiosa: mi pare d'aver adocchiato qualcuno (Ciomo?) che prendeva il sole newyorkese comodamente adagiato sopra le barriere
Senza gli accadimenti di cui sopra forse sarei potuto stare davanti al mio compagno di squadra, ma va bene così, è inutile rimugiwara su ciò ch'è passato. Circuito promosso in pieno, l'ho gradito molto, e la prossima promette altrettanto bene, sull'ottimo Adelaide Street Circuit
Nota a piè pagina: occhio alla qualifica, c'è la sessione impostata a 20 minuti e ciò ha reso la stessa piuttosto caotica. -
.
Ciao, voglio rispondere a can...
va bene che è stato un episodio di gara, ma non puoi dire che sia stato io a colpire te perchè mi hai preso alla ruota posteriore, tant'è che ho fatto tutta la gara con la sospensione ( ripeto posteriore ) piegata, sono entrato io per prima in curva, e mi pare che sei stato tu a centrarmi, io avrò alzato un pò il piede per rimettere la macchina dentro... ma sei stato tu a prendermi... se la mettiamo cosi ti faccio ricorso .
Se vedi il reply del giro prima, il mio comportamento è stato diverso sia con te e con Alonso1: un paio di volte mi siete entrati in curva ed io vi ho lasciato la traiettoria che avevate preso... mi sarebbe piaciuto ricevere lo stesso trattamento da te anche perchè eravamo appena al terzo giro... io non sono riuscito piu a stare in pista come volevo dopo quel contatto....