3° GP - Watkins Glen (USA), 27 Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Santo Patti @ 27/11/2014, 23:59) 
    Ciao, voglio rispondere a can...
    va bene che è stato un episodio di gara, ma non puoi dire che sia stato io a colpire te perchè mi hai preso alla ruota posteriore, tant'è che ho fatto tutta la gara con la sospensione ( ripeto posteriore ) piegata, sono entrato io per prima in curva, e mi pare che sei stato tu a centrarmi, io avrò alzato un pò il piede per rimettere la macchina dentro... ma sei stato tu a prendermi... se la mettiamo cosi ti faccio ricorso :D.
    Se vedi il reply del giro prima, il mio comportamento è stato diverso sia con te e con Alonso1: un paio di volte mi siete entrati in curva ed io vi ho lasciato la traiettoria che avevate preso... mi sarebbe piaciuto ricevere lo stesso trattamento da te anche perchè eravamo appena al terzo giro... io non sono riuscito piu a stare in pista come volevo dopo quel contatto...

    Non saprei, continuo ad essere dubbioso. Da un lato io ho stretto la traiettoria, dall'altro lei l'ha cambiata repentinamente inserendosi fra me ed Alonso1; inoltre ritengo che abbia influito l'elevata differenza di velocità. Se ben ricordo, anch'io ho subito un danno alla parte posteriore (destra) a causa del contatto

    Comunque le assicuro che non c'è stata volontarietà nel mio gesto, stavo tenendo d'occhio Alonso1 e non m'aspettavo proprio che lei s'infilasse in quella posizione. Mi perdoni nuovamente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 28/11/2014, 07:34) 
    Comunque le assicuro che non c'è stata volontarietà nel mio gesto, stavo tenendo d'occhio Alonso1 e non m'aspettavo proprio che lei s'infilasse in quella posizione. Mi perdoni nuovamente

    "Che stile, che appeal, che charme!"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Qualifiche:





    Gara provvisoria:





    GPV:

    Ramacci: 1'17''589
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Video della gara a cura di Luca Esposito:

    Video


    Che dire....Gara molto divertente, ci sono stati tantissimi sorpassi e delle bellissime rimonte. Peró...Attenzione, ve le siete date di santa ragione, ho visto tantissime tamponate, molte di esse assolutamente evitabili. Cerchiamo di stare un po' piú tranquilli per non rovinare la gara nostra e altrui.

    MVP: Mautex, zitto zitto cacchio cacchio l'ha fatta sotto il naso a tutti (Ramacci escluso). Grandissimo!
    Best overtaker: Marione, sorpassi a coefficiente di difficoltá elevatissimo, grande rimonta.
    Miglior lotta: xfelipemassax29 e Mocerino, scontro tra Sauber per diversi giri con sorpassi e contro-sorpassi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 27/11/2014, 23:37) 
    Andando con ordine: durante il primo giro, in regime di Safety Car Virtuale, son finito addosso ad Alonso1; mi perdoni, ha inchiodato all'improvviso e non son riuscito ad evitarla, pirla io che la seguivo a breve distanza.

    Azzo non avevo letto....c'é anche nel video fatto da xfelipemassax29 in effetti....

    Non posso esimermi dal proporre questa penalitá:

    3) DRIVE-THROUGH: APPLICABILE SOLO IN REGIME DI SAFETY CAR. SE DURANTE LA SAFETY CAR UN PILOTA TAMPONA UN AVVERSARIO DAVANTI A LUI DEVE SCONTARE ENTRO 3 GIRI UN DRIVE-THROUGH, ALTRIMENTI A FINE GARA VERRÁ APPLICATA LA PENALITÁ DI 20 SECONDI DA AGGIUNGERE AL TEMPO FINALE, COMMUTABILI IN +2,5 KM/H DA AGGIUNGERE ALLA MEDIA FINALE IN CASO NON SIA POSSIBILE AGGIUNGERE I 20 SECONDI O IN + 5 POSIZIONI DI PENALITA' IN GRIGLIA NEL CASO LA PENALITA' IN SECONDI NON PRODUCA EFFETTI REALMENTE PENALIZZANTI (OVVERO SE NON C'E' PERDITA DI POSIZIONI IN CLASSIFICA)


    In tal caso De Rosa tornerebbe in quinta posizione e tu in sesta, ma partireste con 5 posizioni di penalitá ad Adelaide entrambi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    ma allora vedi che è un boicottaggio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe-Sensei @ 3/12/2014, 13:32) 
    Azzo non avevo letto....c'é anche nel video fatto da xfelipemassax29 in effetti....

    Non posso esimermi dal proporre questa penalitá:

    3) DRIVE-THROUGH: APPLICABILE SOLO IN REGIME DI SAFETY CAR. SE DURANTE LA SAFETY CAR UN PILOTA TAMPONA UN AVVERSARIO DAVANTI A LUI DEVE SCONTARE ENTRO 3 GIRI UN DRIVE-THROUGH, ALTRIMENTI A FINE GARA VERRÁ APPLICATA LA PENALITÁ DI 20 SECONDI DA AGGIUNGERE AL TEMPO FINALE, COMMUTABILI IN +2,5 KM/H DA AGGIUNGERE ALLA MEDIA FINALE IN CASO NON SIA POSSIBILE AGGIUNGERE I 20 SECONDI O IN + 5 POSIZIONI DI PENALITA' IN GRIGLIA NEL CASO LA PENALITA' IN SECONDI NON PRODUCA EFFETTI REALMENTE PENALIZZANTI (OVVERO SE NON C'E' PERDITA DI POSIZIONI IN CLASSIFICA)


    In tal caso De Rosa tornerebbe in quinta posizione e tu in sesta, ma partireste con 5 posizioni di penalitá ad Adelaide entrambi.

    Discorso ragionevole, Dottor Pauwe. Qualora decideste che la causa del contatto sia stata la mia eccessiva vicinanza e non il brusco rallentamento d'Alonso1 accetterò la penalità senza replicare; in quel caso però scenderei all'ottavo posto, non rimarrei sesto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    si chiedo scusa avevo letto male. allora candelostia scenderebbe all'ottavo posto mentre de rosa rimarrebbe al quinto con penalitá in griglia ad adelaide.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 3/12/2014, 14:04) 
    CITAZIONE (Pauwe-Sensei @ 3/12/2014, 13:32) 
    Azzo non avevo letto....c'é anche nel video fatto da xfelipemassax29 in effetti....

    Non posso esimermi dal proporre questa penalitá:

    3) DRIVE-THROUGH: APPLICABILE SOLO IN REGIME DI SAFETY CAR. SE DURANTE LA SAFETY CAR UN PILOTA TAMPONA UN AVVERSARIO DAVANTI A LUI DEVE SCONTARE ENTRO 3 GIRI UN DRIVE-THROUGH, ALTRIMENTI A FINE GARA VERRÁ APPLICATA LA PENALITÁ DI 20 SECONDI DA AGGIUNGERE AL TEMPO FINALE, COMMUTABILI IN +2,5 KM/H DA AGGIUNGERE ALLA MEDIA FINALE IN CASO NON SIA POSSIBILE AGGIUNGERE I 20 SECONDI O IN + 5 POSIZIONI DI PENALITA' IN GRIGLIA NEL CASO LA PENALITA' IN SECONDI NON PRODUCA EFFETTI REALMENTE PENALIZZANTI (OVVERO SE NON C'E' PERDITA DI POSIZIONI IN CLASSIFICA)


    In tal caso De Rosa tornerebbe in quinta posizione e tu in sesta, ma partireste con 5 posizioni di penalitá ad Adelaide entrambi.

    Discorso ragionevole, Dottor Pauwe. Qualora decideste che la causa del contatto sia stata la mia eccessiva vicinanza e non il brusco rallentamento d'Alonso1 accetterò la penalità senza replicare; in quel caso però scenderei all'ottavo posto, non rimarrei sesto

    Guardi Ingegnere, non mi é al momento possibile determinare il motivo dell'incidente, ma diciamo che in questi casi la colpa é di chi tampona.
    Quindi si, penalitá confermata. Ora attendo che il mio fido genio delle tartarughe giappo-cinese aggiorni nuovamente la classifica.

    5. De Rosa
    6. Alonso1
    7. xfelipemassax29
    8. Can de l'ostia

    De Rosa avrá un +5 posizioni in griglia ad Adelaide.
     
    Top
    .
23 replies since 14/11/2014, 11:19   329 views
  Share  
.