Nuova Politica del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Faccio una premessa debita: il divertimento dell'utente é per noi prioritario. Perció se dovesse in qualche modo peggiorare la situazione, questa nuova politica verrá nuovamente modificata o eliminata se necessario.

    Cosa cambia da oggi? I servizi del forum non saranno piú gratuiti. Non faró giri di parole e non racconteró frottole, la motivazione che mi ha spinto a questo cambiamento é soltanto una; la totale mancanza di serietá di alcuni utenti.
    Inutile nascondere che il gioco ha dei costi di gestione, non elevatissimi per caritá, ma li ha. Fino ad ora non ho mai chiesto niente a nessuno se non per un breve periodo in cui ho aperto alle donazioni da parte degli utenti, ma non ha funzionato.

    Giocando sulle motivazioni e solo su quelle (non é assolutamente mia intenzione guadagnarci sopra) ho pensato ad un sistema "a premi", in cui mediante piccola tassa di iscrizione al singolo evento, si possa avere la possibilitá di vincere qualcosa, soldi o medaglie (a discrezione dell'utente), e allo stesso tempo coprire in parte o completamente le spese del server.
    I soldi muovono il Mondo, suppongo siano anche un'ottima motivazione a non lasciare un campionato e a comportarsi degnamente.
    Il sistema é ancora in fase di strutturazione e probabilmente prevederá la possibilitá di iscriversi gratuitamente senza concorrere ai premi finali, e di avere degli sconti dimostrando la propria serietá "sul campo".

    Sia chiaro, le tariffe saranno popolari, niente di esagerato. Non vogliamo lasciare nessuno indietro.

    Ovviamente, diventando un servizio a pagamento, cambieranno necessariamente gli approcci su alcune cose, in particolare sui reclami. D'ora in poi il pugno sará durissimo e il forum tutelerá ancora di piú chi subisce un danno o un torto.

    Facendo dei rapidi calcoli ho stabilito che il numero minimo di iscritti per le competizioni a pagamento é di 16 utenti.

    A breve saranno rese note le tabelle riguardanti costi e premi in palio.

    Grazie per la collaborazione,

    Lo staff di P4OW

    Edited by Pauwe-Sensei - 26/2/2015, 12:21
     
    Top
    .
  2. AyrtonFord8630Senna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Vista la discussione mi sento chiamato in causa e mi vedo costretto ad un mea culpa.
    Nella discussione si parla di totale mancanza di serietá di alcuni utenti. Purtroppo ho potuto partecipare solo a 4 gare delle 7 in programma (3 se escludiamo Laguna Seca in cui ho fatto le qualifiche ma non la gara per un problema al volante). Mi sento in colpa perchè avendo saltato ben 4 gare so di aver recato disturbo agli organizzatori e aver mancato di rispetto. So bene si essere anche io tra quegli utenti Mi dispiace tantissimo e sono mortificato. So di aver fatto la figura di quello che si iscrive e poi non viene. Spero di non essere stato classificato come un piantagrane anche perchè non era assolutamente mia intenzione fare la figura del maleducato. Chiedo scusa a tutti sopratutto agli organizzatori per il disturbo che ho recato. Questo è il mio primo campionato ad Rfactor. Ad un certo punto ho anche pensato di ritirarmi constata la mia lentezza. Ma mi sono trovato davvero bene e ho deciso di continuare! Ringrazio in particolar modo Manuel per l'aiuto che mi ha fornito ogni qualvolta io avessi un problema! Chiedo scusa ancora per il disturbo recato e spero di poter essere un po più competitivo in futuro!
    Cordiali saluti, a presto.
    Matteo Viesi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    No non parlavo di te.siamo rimasti sempre in contatto.
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2015, 11:11   82 views
  Share  
.