Proposte FC9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Se volete provare le prime proposte di modifica che son state preparate scaricate questa patch.

    È compatibile con la FC8 quindi potete estrarla insieme. L'unico accorgimento è che dovete cambiare la SERIE DI VEICOLI mettendo TEST FC9 al posto di FREE CHAMPIONSHIP

    www.dropbox.com/s/gzvc4b9sug49kxq/test%20FC9.zip?dl=0

    Edited by Pauwe-Sensei - 10/4/2015, 23:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Appena posso provo la patch Fc9 Pauwe .
    Vorrei fare alcune proposte sul nuovo campionato!
    Purtroppo per impegni di lavoro e quand' altro mi sarebbe piaciuto partecipare alle ultime vostre 2 gare che si sono disputate pur avendo testato molto specialmente in Austria.
    Quello che voglio proporvi prima cosa sono i Setup fissi che avete gia detto , un buon Anticheat!
    Di questo ne ho gia parlato con Manuel e un sistema di qualifica diverso.
    Propongo una qualifica di 72 ore per fare il giro migliore nel server e avere a disposizione un infinità di giri fino allo scadere delle 72 ore, stesso sistema che avevamo nel campionato F1GC dove hanno corso Alex e Nicholas l' anno scorso.

    Edited by Luys* - 10/4/2015, 22:08
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Manuel prima di ogni cosa... Metti il formation lap ...
    Io non mi trovo senza!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristian Mocerino @ 10/4/2015, 22:05) 
    Manuel prima di ogni cosa... Metti il formation lap ...
    Io non mi trovo senza!!!!!

    Oddio, a vedere il pessimo comportamento che teniamo di solito dietro la SC virtuale penso che arriverebbero a schierarsi tutti interi in 2-3. L'avevamo già bocciato un paio di edizioni fa.

    Edited by Pauwe-Sensei - 11/4/2015, 13:53
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    ad esempio, leggo "stravolgimento della Fisica"... stravolgimento come?
    perché ci son voluti non so quanti FC ad appuntare questa, ma come la vorreste modificare?

    missili terra-aria che fanno suzuka in 1 minuto? auto dei flintstones? cosa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Non voglio passare per quello che boccia tutto però vi chiedo una gentilezza.
    Questo campionato si differenzia dai tanti altri che ci sono in rete non solo per il progetto delle livree che é fine a se stesso ma anche per il suo motto lanciato da Giankimi alla prima edizione ovvero ''Torniamo a fare le corse di una volta!''
    Chiaro che con il passare del tempo e a causa di partecipazioni sempre più scarne ci siamo dovuti adattare anche noi ma non vogliamo snaturare del tutto questa filosofia. Cercate quindi di non ragionare in maniera ecclestoniana ma piuttosto di badare al sodo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    oh ecco.

    abbiamo in questi anni modificato la fisica aumentando la potenza dei motori e riducendo l'importanza dell'aereodinamica, perché come la F1 vera avevamo tempi schifosamenti bassi. Quindi abbiamo ridotto le velocità in curva e aumentata la potenza sul dritto (e i motori sono meno gestibili in accelerazione), come se fossero veramente automobili e non aerei rovesciati come in F1.

    La strada inversa sarebbe snaturare il FC.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    allora... nella patch che ho postato sopra c'è una fisica totalmente nuova che mi è stata passata da Ramacci. La provate e mi date feedback. Invece per quanto riguarda i regolamenti possiamo provare di fissare alcuni parametri del setup ad esempio il cambio escluse prima e settima marcia, tutto il compartimento della terza molla e diversi parametri di di molle e ammortizzatori.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Se noi dobbiamo simulare le vecchie corse perché fissare il cambio?
    Non é vero che in accelerazioni sono auto furiose... Io corro solo con stabilitá basso e frizione automatica e non riscontro i problemi sopra elencati....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Come ho detto sopra ci siamo adattati durante gli anni ascoltando alcune richieste e proposte. È chiaro che non posso ignorare 7 utenti che si manifestano favorevoli ai setup fissi. Veniamoci incontro e blocchiamo un po di cose lasciando però spazio all'inventiva e l'ingegno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ad esempio la doppia qualifica con eliminazioni piace anche a noi nonostante sia una regola ''recente''. Però obiettivamente se siamo meno di 14-16 viene fuori uno schifo. Se raggiungiamo un buon numero noi siamo d'accordo, l'abbiamo già fatta qualche FC fa.

    Capitolo anticheat. Chi ha barato in passato è stato scoperto senza bisogno di anti-cheat. L'unica cosa che mi può schiodare dalla mia posizione in merito è il fatto che essendo ora il campionato a pagamento sarebbe giusto garantire la regolarità degli eventi in modo chiaro e non taroccabile.
    Detto questo chi bara qui deve morire male, perché è proprio da infami.

    Edited by Pauwe-Sensei - 11/4/2015, 13:47
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Si manuel, però se non le proviamo ste cose non ne usciremo mai...ripeto che non possiamo discuterne a parole, bisogna fissare varie giornate di test dove ci riuniamo un bel po e testiamo tutte queste modifiche. Poi quelle che non ci piacciiono le scartiamo, altre le terremo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Intanto provate quello che vi ho dato che è l'argomento più complicato da fare per il modder
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Manuel se blocchi le terze molle, il caster e la convergenza sono d'accordo, visto che abbiamo parlato di setup fisso parziale.... Ma se mi blocchi il cambio allora io dico blocca tutto.... C'è non so se mi sono spiegato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Tutte le idee le sto raccogliendo perché potrei usarle per qualcos'altro.

    CITAZIONE (Cristian Mocerino @ 11/4/2015, 13:53) 
    Manuel se blocchi le terze molle, il caster e la convergenza sono d'accordo, visto che abbiamo parlato di setup fisso parziale.... Ma se mi blocchi il cambio allora io dico blocca tutto.... C'è non so se mi sono spiegato

    Ok ma qui ha ragione alex dobbiamo provare.
     
    Top
    .
44 replies since 8/4/2015, 16:52   313 views
  Share  
.