Sondaggi regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,139
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Rispondete a questi punti solo se interessati al campionato.

    1. Mod da utilizzare (o modello auto se si vuole una mod con vetture uguali)
    2. Livree (personalizzate, originali\storiche, miste)
    3. Circuiti (scrivere gli 8 preferiti dal TrackPack FC8 comprese le piste extra)
    4. Format Qualifiche
    5. Format Gara (compresi eventuali extra quali Giro di Formazione e Giro d'Onore, % di gara)
    6. Regolamento sui Setup
    7. Fisica auto (specificare se la si vuole originale da mod selezionata al punto 1 altrimenti indicare la cilindrata, i cavalli, le marce, ed eventuali indicazioni sull'aereodinamica)
    8. Regolamento sul calendario circuiti (sorteggio o no)
    9. Regolamento generale (plugins tipo rfe o highvoltage, aiuti alla guida, punteggi di gara, campionato costruttori, guasti, danni e obblighi)
    10. Extra (mescole di gomme, nome campionato e varie ed eventuali)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    1) McLaren 2012 WCP
    2) Assolutamente personalizzate, così se altri forum volessero pubblicità la potranno fare con le loro livree
    3) Per me utilizzerei il trackpack della F1 reale 2015 con il sorteggio 5 minuti prima della Gp
    4) Fare una pre-qualifica da 20 minuti, i primi 8 faranno un superpole o roba del genere in 10 minuti
    5) Giro di formazione + 40% dei giri reali del circuiti in cui si corre
    6) Setup fissi
    7) Motori soggetti a rotture più spessi, freni soggetti a rottura, meno disturbo aereodinamico, motori che scaricano di più in accelerazione
    8) SORTEGGIO
    9) Va bene così com'è mi bastano le idee altrui
    10) GOMME PIù FRAGILI!!!!

    Edited by Pauwe-Sensei - 19/4/2015, 16:23
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,139
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ecco se posso permettermi di dire una cosa, conoscendo molto bene la mod wcp 2012 vi consiglio di cambiarla se volete fare le livree personalizzate perché sono molto complicate da modificare. Però fate voi.
     
    Top
    .
  4. alessio azzarello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) le f1 degli ani 90 le trovo molto belle e complesse

    2) livree libere chi vuole le puo personalizzare altrimenti corre con le originali

    3) Per i circuiti utilizzerei gli attuali con estrazione 5 min prima dell evento

    4) 15 min giri liberi

    5) giro fi formazione e 40% dei giri

    6) setup fissi

    7) motori piu potenti e meno aerodinamica
    8) sorteggio
    9) nessun aiuto alla guida,
    10) due mescole morbide e dure
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    1. Ne propongo 3: MMG 2007, RMT 2010, RFT 2011
    2. Personalizzate vanno bene, però molti non le sanno fare quindi sarebbe da vedere.
    3. Magny Cours, Montreal, Barcelona, Spielberg, Nurburgring, Hockenheim, Interlagos, Aragona :zizi:
    4. Q1 15min, Q2 10min i primi 10
    5. 40% giri reali+formazione e rientro
    6. Set fissi (senza rfe in caso)
    7. Per me va anche bene la fisica originale
    8. Sorteggio (sempre tra gli 8 scelti giusto?)
    9. Aiuti come nell'FC, danni 30%, guasti normali. Niente rfe se usiamo set fissi, altrimenti va bene. Per l'highvoltage bisognerebbe decidere (anche in base alla mod).
    10. Nessun cambiamento alle mescole originali della mod (a meno che non durino tutta la gara). So che nella RFT 2011 bisogna scegliere i set, ad esempio SS-S, quindi magari potremmo seguire il campionato di f1 reale.
     
    Top
    .
  6. f1pier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la mod e indifferente
    le livree vanno bene le originali
    circuiti del 2015
    Qualifica 15 minuti
    gara 60% + giro di formzione
    setup aperti ( il bello e fare i setup)
    Aiuti liberi ( io non li uso ) ma e giusto che qualcuno li puo utilizzare
    Mescole obbligo di utilizzo di entrambe le mescole
    Consumo carburante limitato eventuale booster motore

    Cercare di poter fae piu strategie in gara allungando il tempo cambio mescola e utilizzo del booster per i consumi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,139
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felipe97 @ 19/4/2015, 22:15) 
    1. Ne propongo 3: MMG 2007, RMT 2010, RFT 2011

    con la MMG 07 mi mettereste in crisi il Mugiwara che potrebbe svestire i panni del Maialander e venire a correre con voialtri.

    La rft2011 é un'ottima mod ma un bug del cavolo che ci ha costretti a mollarla dopo l'FC3, salvo poi scoprire che anche la WCP 12 ne soffre.
    I contatti laterali, una delle due auto viene sparata in cielo di solito.

    CITAZIONE (Cristian Mocerino @ 19/4/2015, 15:07) 
    1) McLaren 2012 WCP
    2) Assolutamente personalizzate, così se altri forum volessero pubblicità la potranno fare con le loro livree
    3) Per me utilizzerei il trackpack della F1 reale 2015 con il sorteggio 5 minuti prima della Gp
    4) Fare una pre-qualifica da 20 minuti, i primi 8 faranno un superpole o roba del genere in 10 minuti
    5) Giro di formazione + 40% dei giri reali del circuiti in cui si corre
    6) Setup fissi
    7) Motori soggetti a rotture più spessi, freni soggetti a rottura, meno disturbo aereodinamico, motori che scaricano di più in accelerazione
    8) SORTEGGIO
    9) Va bene così com'è mi bastano le idee altrui
    10) GOMME PIù FRAGILI!!!!

    Hai fatto dei paragoni con l'FC8 peró vi sconsiglierei di creare un campionato foto-copia dell'fc8.

    faresti il sorteggio 5 minuti prima della gara tra le piste del trackpack 2015 o ne sceglieresti 8 di quel trackpack?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Sorteggio 5 minuti prima trackpavk dibersa ossia le pista della f1 2015
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    con la MMG 07 mi mettereste in crisi il Mugiwara che potrebbe svestire i panni del Maialander e venire a correre con voialtri.

    anche no.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    58
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    appoggio in toto quello detto da Pier anche se una porta aperta per la scelta delle livree la lascerei, ma è un particolare irrilevante
     
    Top
    .
  11. AyrtonFord8630Senna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proporrei una simil Gp2 da affiancare all'Fc. Mi spiego. Si corre affiancati all'Fc. Se l'Fc è il giovedì questa "Gp2" correrebbe il mercoledì per esempio. Questo però farebbe in modo che si corra nello stesso circuito dell'Fc. Setup fissi e livree a discrezione degli organizzatori così come la mod da utilizzare. Qualifiche simil-F1 con due o tre manches a seconda degli iscritti. Giro di formazione e d'onore. Sarei d'accordo sia con chi vuole doppia gara con la griglia di partenza della seconda che si decide invertendo i primi 8 di gara 1 sia con chi ne vuole una sola. Per il calendario come già detto proporrei di seguire l'Fc. Aiuti proporzionati in base alla periferica con cui il giocatore corre. Rfe e classifica costruttori. Per altro non mi esprimo nel senso che mi adatto a qualsiasi decisione. Questa è la mia idea che vorrei condividere con voi. :)
    Matteo Viesi
     
    Top
    .
  12. Massimo D'Angelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera, rispondo alla discussione molto volentieri amici piloti
    Per livree, mod e circuiti sarebbe ottimo lasciare invariato il tutto visto che a mia opinione i lavori sono realizzati bene
    e non ho mai notato bug o muri virtuali cordoli e sabbie mobili.. Per qualifica e gara proporrei mezzora di tempo in ToTO, visto che bene o male si tarda sempre un po' quindi alle 21.30 gara chi cè cè si parte. Piste 2015 affiancate a Special a sorpresa nel campionato anni 80-90. Fisica mod come parte 1 sopracitata, regolamento e sorteggi va' benissimo, un minimo di plugin
    Complimenti sempre per l'ottimo lavoro
     
    Top
    .
  13. Falonso1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauwe-Sensei @ 19/4/2015, 09:34) 
    Rispondete a questi punti solo se interessati al campionato.

    1. Mod da utilizzare (o modello auto se si vuole una mod con vetture uguali)
    2. Livree (personalizzate, originali\storiche, miste)
    3. Circuiti (scrivere gli 8 preferiti dal TrackPack FC8 comprese le piste extra)
    4. Format Qualifiche
    5. Format Gara (compresi eventuali extra quali Giro di Formazione e Giro d'Onore, % di gara)
    6. Regolamento sui Setup
    7. Fisica auto (specificare se la si vuole originale da mod selezionata al punto 1 altrimenti indicare la cilindrata, i cavalli, le marce, ed eventuali indicazioni sull'aereodinamica)
    8. Regolamento sul calendario circuiti (sorteggio o no)
    9. Regolamento generale (plugins tipo rfe o highvoltage, aiuti alla guida, punteggi di gara, campionato costruttori, guasti, danni e obblighi)
    10. Extra (mescole di gomme, nome campionato e varie ed eventuali)

    1. Base wcp o rft
    2. Indifferente
    3. Mi piacerebbe correre su qualche cittadino moderno come Singapore o Valencia, magari alternando con qualche pista storica
    4. Q1 da 10 minuti, i primi 8 alla q2 da 5 minuti
    5. Niente giro di formazione 40% gara reale, giro d'onore perchè no
    6. Setup liberi (sennò che proviamo a fare!)
    7. A me piace quella delle fc degli ultimi campionati per cui la manterrei (in particolare mi piace l'effetto scia modello anni 90)
    8. Si sorteggio
    9. No plugins, si aiuti, punteggi di gara come la F1 attuale, si campionato costruttori, guasti indifferente, danni 30%
    10. Gomme libere, nome campionato indifferente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,139
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    sarebbe stato meglio se tutti avessero risposto alle domande che ho posto in ordine come ha fatto ad esempio falonso1. siete ancora in tempo per modificare i vostri messaggi, mi facilitereste non poco il compito e non mi sembra neanche particolarmente difficile.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    1. RFT 2009
    2. Miste
    3. Indianapolis, Austin, Jacarepagua, Fuji, Spa, Interlagos, Shanghai, Watkins Glen
    4. Q1 da 5 minuti e poi i primi 5 fanno la Q2 col giro secco.
    5. 40% della gara reale. Per il giro di formazione per me fa stesso
    6. Setup liberi
    7. Quella originale RFT dovrebbe andare bene
    8. Fa stesso
    9. Nessun plugin, gli aiuti vanno bene come quelli dell'FC, punteggi della F1 di adesso, si al Costruttori, si ai guasti, danni 30%, nessun obbligo
    10. Per il nome campionato fa stesso, decidete voi.
     
    Top
    .
35 replies since 19/4/2015, 08:34   962 views
  Share  
.