5° GP - Phoenix 1991, 7 Maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Quinto appuntamento stagionale sulla pista di Phoenix 1991 in Arizona (U.S.A.)

    Link della pista; https://dl.dropboxusercontent.com/u/628006...hoe91_porti.zip

    Numero di giri: 37 giri

    Meteo: SOLE

    Lista vetture:



    Edited by Einstein Von Brainstorm - 30/4/2015, 18:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Patch da scaricare se da errore
    File Allegato
    Phoenix91.gdb
    (Number of downloads: 3)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    www.dropbox.com/s/v2np9dsmbmth5sj/Phoenix91.gdb?dl=0
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Sono abbastanza contento. Avrei vinto lo stesso quindi non mi preoccupava perdere terreno da Cristian.

    Per quanto mi riguarda o si da metà punteggio o si annulla. Se si rifà si favorisce tizio e si svaforisce caio e viceversa quindi per evitare discussioni inutili quelle sono le migliori opzioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Il regolamento parla chiaro
    CITAZIONE
    CRASH DEL SERVER: In caso di crash i punteggi vengono assegnati in toto se è stato iniziato almeno il giro corrispondente al 75% della gara totale (da almeno 1 dei corridori).
    In caso di crash tra il 51% e il 74% della distanza di gara i punteggi sono dimezzati.
    In caso di stop prima del 50% la gara viene annullata.

    Non c'è stato nessun crash per me è da ripetere o annullare.... Non accetto che il server viene settato male.... Una gara disastrosa che si stava riprendendo....
    Il 50 % di gara sono 18,5 giri quindi 19, ne mancavano 17.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    si stava riprendendo di che che secondo eri e secondo arrivavi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Se proprio devo parlare avevo recuperato 2 sevondi e stavp incominciando a crederci..... di sicuro non avrei vinto ma non accetto queste cose....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Succede
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    cristian quello che hai richiesto in regime di SC non é corretto, nel senso che non é regolamentare. se vieni colpito nel primo giro e chiami la SC ti riaccodi al gruppo in ultima posizione (in teoria chi ti ha colpito dovrebbe aspettarti e accodarsi a te lasciandoti quindi in penultima posizione). non hai diritto a tornare nella posizione originale.

    questa cosa che hai richiesto viene fatta solo se accade un incidente DURANTE la SC.

    non so se mi sono spiegato bene.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Nel complesso sono contento della gara di ieri sera, con una qualifica super, infatti quando mi ricapiterà di partire 3°?!? La gara avrei potuto fare meglio ma ho avuto tanti piccoli problemi e non ce l'ho fatta a concentrarmi al 100%, uno su tutti la fottutissima zanzara che passava davanti lo schermo...

    CITAZIONE (Cristian Mocerino @ 7/5/2015, 22:18) 
    Il regolamento parla chiaro
    CITAZIONE
    CRASH DEL SERVER: In caso di crash i punteggi vengono assegnati in toto se è stato iniziato almeno il giro corrispondente al 75% della gara totale (da almeno 1 dei corridori).
    In caso di crash tra il 51% e il 74% della distanza di gara i punteggi sono dimezzati.
    In caso di stop prima del 50% la gara viene annullata.

    Non c'è stato nessun crash per me è da ripetere o annullare.... Non accetto che il server viene settato male.... Una gara disastrosa che si stava riprendendo....
    Il 50 % di gara sono 18,5 giri quindi 19, ne mancavano 17.....

    PROFESSORE DI MATEMATICA MODE ON

    Se la gara è composta da 37 giri, il 50% come è stato giustamente detto è 18,5 giri approssimabili a 19. Il ragionamento successivo è quello errato, infatti in gara abbiamo percorso 20 giri, equivalenti al 54% dei giri da percorrere.

    PROFESSORE DI MATEMATICA MODE OFF

    CITAZIONE (Pauwe @ 8/5/2015, 10:38) 
    cristian quello che hai richiesto in regime di SC non é corretto, nel senso che non é regolamentare. se vieni colpito nel primo giro e chiami la SC ti riaccodi al gruppo in ultima posizione (in teoria chi ti ha colpito dovrebbe aspettarti e accodarsi a te lasciandoti quindi in penultima posizione). non hai diritto a tornare nella posizione originale.

    questa cosa che hai richiesto viene fatta solo se accade un incidente DURANTE la SC.

    non so se mi sono spiegato bene.

    Era successa l'identica cosa anche a me sempre a Phoenix, alla prima curva del primo giro; ero primo e sono ripartito penultimo, non capisco perchè volesse tornare 3°.





    Adesso partiamo con un po' di cazziatoni perché io sono molto buono però se fate delle cose del genere mi fate incazzare di brutto.

    Prima curva: A parte Alonso1 che arriva come un pazzo e provoca la SC, anche Alexeon10 se n'è altamente sbattuto del fatto di avere due macchina all'esterno e si è fiondato all'interno, questa volta gli è andata bene, ma che cazzo, poi non venite a lamentarvi se vi sbattono a muro la prossima volta.

    Seconda parte: Sempre Alonso1 che decide di entrare in questa maniera ai box avendo una macchina in scia, inchioda in traiettoria in un punto dove si va intorno ai 140 km/h... BENE COSI'... Inutile dire che l'ho preso in pieno

    oMxK3qv
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Ho capito infatti non mi sono mosso..... Ho passato solo azzarello che si era girato......
    Beh.... capita la situazione nulla da dire....
    Ennesima pole 4/5, tra me e nico la questione era di decimi, ma in gara avevo un qualcosa in più. Rammaricato perchè ogni gara mi succede qualcosa, nonostante parti bene, c'è qualcuno che mette il turbo e, alla prima curva, c'è qualcuno che corre come se fosse da solo in pista. Di fatto mi giro solo io e mi vedo costretto a recuperare. Nota positiva, in 20 giri non ho commesso un errore, mi sentivo una bomba, avevo un unico obiettivo spingere e lo stavo facendo. Ho fatto sorpassi che rivedendo e, conoscendo la mod, non mi sarei mai immaginato... 2° posto rammaricato stavo a 8 sec da Nico e avevo 17 giri.....
    Ci vediamo alla prossima
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    anche Alexeon10 se n'è altamente sbattuto del fatto di avere due macchina all'esterno e si è fiondato all'interno, questa volta gli è andata bene, ma che cazzo, poi non venite a lamentarvi se vi sbattono a muro la prossima volta.

    Alla partenza vi siete andati ad infognare te, Christian e Nicolas all'esterno e io mi sono preso lo spazio, che dire liberissimo è riduttivo, e ho anche anticipato la frenata...non c'è stato nessun contatto per quello che riguarda me (o almeno credo, devo ancora rivedere il filmato) e mi sono infilato, lo spazio era COMPLETAMENTE libero, nonostante sia entrato anche lento.

    Detto questo, peccato per come è andata a finire, probabile arrivassi terzo visto che guadagnavo su De Rosa e Mugi, complice anche l'errore di quest ultimo al rientro ai Box (ma che è successo? :blink: )
    Peccato per aver preso punti dimezzati, sono pochi per restare almeno in contatto con i primi, che ormai se ne sono andati...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexeon10 @ 8/5/2015, 13:07) 
    Alla partenza vi siete andati ad infognare te, Christian e Nicolas all'esterno e io mi sono preso lo spazio, che dire liberissimo è riduttivo, e ho anche anticipato la frenata...non c'è stato nessun contatto per quello che riguarda me (o almeno credo, devo ancora rivedere il filmato) e mi sono infilato, lo spazio era COMPLETAMENTE libero, nonostante sia entrato anche lento.

    Ma di cosa stai parlando?!? Quale gara hai visto?!? Noi eravamo nella traiettoria corretta, mentre tu alla staccata eri 3° ed hai frenato tardissimo, colpendo sia me che Cristian... Questa volta ti è andata bene, hai rischiato di fare tanti danni...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciccio14 (#GDR23) @ 8/5/2015, 13:46) 
    CITAZIONE (Alexeon10 @ 8/5/2015, 13:07) 
    Alla partenza vi siete andati ad infognare te, Christian e Nicolas all'esterno e io mi sono preso lo spazio, che dire liberissimo è riduttivo, e ho anche anticipato la frenata...non c'è stato nessun contatto per quello che riguarda me (o almeno credo, devo ancora rivedere il filmato) e mi sono infilato, lo spazio era COMPLETAMENTE libero, nonostante sia entrato anche lento.

    Ma di cosa stai parlando?!? Quale gara hai visto?!? Noi eravamo nella traiettoria corretta, mentre tu alla staccata eri 3° ed hai frenato tardissimo, colpendo sia me che Cristian... Questa volta ti è andata bene, hai rischiato di fare tanti danni...

    Ero avanti di mezza macchina alla staccata prima della curva, mica mi sono fiondato dentro avendo tutta la monoposto dietro alle voste. Poi si vi ho leggermente toccati, ma non ingigantiamo la cosa per dei normalissimi contatti di gara...avevo tutto lo spazio possibile all'interno, era liberissimo.
    Se ora manco si può sorpassare avendo metà auto davanti non lo so, andiamo a fare le ballerine...
     
    Top
    .
  15. Falonso1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccio14 (#GDR23) @ 8/5/2015, 12:47) 
    Nel complesso sono contento della gara di ieri sera, con una qualifica super, infatti quando mi ricapiterà di partire 3°?!? La gara avrei potuto fare meglio ma ho avuto tanti piccoli problemi e non ce l'ho fatta a concentrarmi al 100%, uno su tutti la fottutissima zanzara che passava davanti lo schermo...

    CITAZIONE (Cristian Mocerino @ 7/5/2015, 22:18) 
    Il regolamento parla chiaro
    CITAZIONE
    CRASH DEL SERVER: In caso di crash i punteggi vengono assegnati in toto se è stato iniziato almeno il giro corrispondente al 75% della gara totale (da almeno 1 dei corridori).
    In caso di crash tra il 51% e il 74% della distanza di gara i punteggi sono dimezzati.
    In caso di stop prima del 50% la gara viene annullata.

    Non c'è stato nessun crash per me è da ripetere o annullare.... Non accetto che il server viene settato male.... Una gara disastrosa che si stava riprendendo....
    Il 50 % di gara sono 18,5 giri quindi 19, ne mancavano 17.....

    PROFESSORE DI MATEMATICA MODE ON

    Se la gara è composta da 37 giri, il 50% come è stato giustamente detto è 18,5 giri approssimabili a 19. Il ragionamento successivo è quello errato, infatti in gara abbiamo percorso 20 giri, equivalenti al 54% dei giri da percorrere.

    PROFESSORE DI MATEMATICA MODE OFF

    CITAZIONE (Pauwe @ 8/5/2015, 10:38) 
    cristian quello che hai richiesto in regime di SC non é corretto, nel senso che non é regolamentare. se vieni colpito nel primo giro e chiami la SC ti riaccodi al gruppo in ultima posizione (in teoria chi ti ha colpito dovrebbe aspettarti e accodarsi a te lasciandoti quindi in penultima posizione). non hai diritto a tornare nella posizione originale.

    questa cosa che hai richiesto viene fatta solo se accade un incidente DURANTE la SC.

    non so se mi sono spiegato bene.

    Era successa l'identica cosa anche a me sempre a Phoenix, alla prima curva del primo giro; ero primo e sono ripartito penultimo, non capisco perchè volesse tornare 3°.





    Adesso partiamo con un po' di cazziatoni perché io sono molto buono però se fate delle cose del genere mi fate incazzare di brutto.

    Prima curva: A parte Alonso1 che arriva come un pazzo e provoca la SC, anche Alexeon10 se n'è altamente sbattuto del fatto di avere due macchina all'esterno e si è fiondato all'interno, questa volta gli è andata bene, ma che cazzo, poi non venite a lamentarvi se vi sbattono a muro la prossima volta.

    Seconda parte: Sempre Alonso1 che decide di entrare in questa maniera ai box avendo una macchina in scia, inchioda in traiettoria in un punto dove si va intorno ai 140 km/h... BENE COSI'... Inutile dire che l'ho preso in pieno

    oMxK3qv

    Pensa se ti tamponavo io a te cosa scrivevi... Ah poi vorrei ricordare al professore di matematica che andavo a 140 kmh ma il limite dei box è 80, sempre che la matematica non sia un'opinione...
     
    Top
    .
21 replies since 30/4/2015, 13:37   217 views
  Share  
.