5° GP - Phoenix 1991, 7 Maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a il limite dei box è 80

    A me il limite era a 55...non mi dite che ero l'unico ahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Abbiamo avuto un problema phoemox91.gdb mosmatch, rivordi?
    Col vecchio file si andava a 80 km/h con il nuovo a 55 km/h
     
    Top
    .
  3. Falonso1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeon10 @ 8/5/2015, 23:09) 
    CITAZIONE
    a il limite dei box è 80

    A me il limite era a 55...non mi dite che ero l'unico ahahah

    Si hai ragione Ale era 55, quindi ancora meno...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Ecco che il sabato sera mi tocca tornare a fare i miei cazziatoni... Che palle però

    CITAZIONE (Alexeon10 @ 8/5/2015, 15:44) 
    CITAZIONE (Ciccio14 (#GDR23) @ 8/5/2015, 13:46) 
    Ma di cosa stai parlando?!? Quale gara hai visto?!? Noi eravamo nella traiettoria corretta, mentre tu alla staccata eri 3° ed hai frenato tardissimo, colpendo sia me che Cristian... Questa volta ti è andata bene, hai rischiato di fare tanti danni...

    Ero avanti di mezza macchina alla staccata prima della curva, mica mi sono fiondato dentro avendo tutta la monoposto dietro alle voste. Poi si vi ho leggermente toccati, ma non ingigantiamo la cosa per dei normalissimi contatti di gara...avevo tutto lo spazio possibile all'interno, era liberissimo.
    Se ora manco si può sorpassare avendo metà auto davanti non lo so, andiamo a fare le ballerine...

    Dove eri?! Guarda dove abbiamo staccato io e Cristian tu dove ti trovavi, le tue ruote anteriori non avevano nemmeno superato quelle posteriori di Cristian.

    CNvc1Y1

    Comunque visto che i coglioni siamo io, Cristian, Nicholas & co. che alla prima curva del primo giro non tiriamo la staccata alla morte, per evitare che succedano incidenti provocati da incoscienti come te e Alonso1, dalla prossima volta quando mi capiti a tiro non mi farò scrupoli a giocare un po' più sporco.

    CITAZIONE (Falonso1 @ 8/5/2015, 20:50) 
    CITAZIONE (Ciccio14 (#GDR23) @ 8/5/2015, 12:47) 
    [...] Seconda parte: Sempre Alonso1 che decide di entrare in questa maniera ai box avendo una macchina in scia, inchioda in traiettoria in un punto dove si va intorno ai 140 km/h... BENE COSI'... Inutile dire che l'ho preso in pieno

    oMxK3qv

    Pensa se ti tamponavo io a te cosa scrivevi... Ah poi vorrei ricordare al professore di matematica che andavo a 140 kmh ma il limite dei box è 80, sempre che la matematica non sia un'opinione...

    Non sarebbe mai accaduto per il semplice motivo che non mi sarei mai piantato in traiettoria con qualcuno dietro; si accosta e si rallenta, cose basilari che servono persino guidando tutti i giorni per strada. Credo sia pazzesco che tu abbia fatto una manovra del genere e pretendi pure di avere ragione... Dovresti solo scusarti e stare zitto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Ragazzi quello che non capisco é che tutti i Gp é cosí. Non si vincono le gare dopo la prima curva e non potete rovinare le gare altrui. Non so quanti tamponamenti sto avendo in questo champ e guarda caso sono sempre le stesse persone che "sbagliano". Io non voglio dire che sono un santo, ma se ne avete di piu o la prima curva o quella successiva che vi costa? Non siete da soli in pista ma dovete pensarw anche agli altri
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    È evidente che il server sia impazzito, gia quel mismatch era strano ma poi è impossibile che si possa correre con gdb e limiti orari diversi.
    Poi la storia del limite di minuti in gara che ho controllato e non è settato da nessuna parte....non ho parole
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    gara ufficializzata con punteggio dimezzato visto il risultato del sondaggio: https://p4owrfactor.forumfree.it/?t=70757926#lastpost

    Guhpawp
     
    Top
    .
21 replies since 30/4/2015, 13:37   217 views
  Share  
.