6° GP - Brontolo GP, 14 Maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Sesto appuntamento stagionale sul Brontolodromo fantasy.

    Link della pista: www.dropbox.com/s/c3eocaoio6utgjc/...spaf92.zip?dl=0

    Giri della gara: 22

    Meteo: RFE

    Lista vetture:
    I39Tlly

    Edited by Pauwe - 13/5/2015, 14:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Quasi matematicamente Nico ha vinto il champ....
    Resta da divertirci e perchè no rovinargli la festa un'altra volta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    in realtá no, il campionato é molto aperto ma dovete metterlo con le spalle al muro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Sicuramente è stata una gara molto più movimentata del previsto.

    Mi sono trovato molto bene qui ed infatti nonostante l'umido faccio un buon 1.36. Partenza buona, tutto regolare nel primo giro e comincio a costruire il mio gap.

    Faccio il primo errorino ma niente di che poi verso metà stint vado larghino poco dopo il T2 e pizzico erba e cordolo insieme e faccio un 360° picchiando forte il posteriore. Vedo che avevo l'ala rossa e pensavo di averla persa però in curva non mi giro quindi mi difendo da Alexeon e proseguo. Nonostante la brutta botta la macchina è ancora abbastanza veloce, finisco lo stint e rientro ai box.

    Dopo i pit ho guadagnato qualcosa e nel frattempo il gap su Marco e Alexeon è salito a 20 sec. ma siccome non ero contento decido di cannare la Giampauwopoli e mi via con un altro 360° in uscita di curva dove picchio di nuovo il posteriore. Questa volta pensavo davvero di aver perso l'ala posteriore invece quindi controllo con la visuale ma è ancora tutto a posto (più o meno). Tanto per non farmi mancare nulla faccio un dritto il giro dopo e perdo altri 5 secondi.

    Da quel momento Marco era sotto i 10 secondi e la macchina andava 2 secondi più lenta in più comincia a piovere, quindi tiro definitivamente i remi in barca e porto a casa sta stramaledetta vittoria.

    Ora bisogna mantenere questo mezzo punto di vantaggio per la prossima gara per portare a casa un campionato davvero inaspettato, incrociamo le dita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Vabbè in qualifica ultimo giro utile fatto con la posteriore sinistra sfasciata, ma penso che sarei rimasto a 2-3 decimi. In partenza poi vengo subito superato da Ale ma dopo poche curve mi riprendo la posizione, solo che inizio a fare errori su errori, in particolare lunghi e nel primo stint accumulo un bel distacco. Nel secondo riprendo la posizione su Ale e la mantengo fino alla fine senza rischiare. 2° oggi e 2° anche in champ, e come già detto penserò più che altro a mantenere la posizione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Risultati provvisori

    gp_brontolo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    L'ho vista una gara un po sofferta per Nicolas e Marco, ma mi sono dovuto accontentare del terzo posto. Nonostante i loro errori in ogni caso andavano piu forte di me, e a complicarmi la vita mi ci sono messo anche io con 2 errorini.
    Nelle ultime 2 gare mi concentrerò per mantenere il terzo posto in classifica generale, per me è comunque un piazzamento importante.

    Sono deluso un po dalla scarsissima partecipazione, non me la prendo con chi aveva evidenti problemi e lo aveva comunicato...ma tutti gli altri?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    sono incazzato nero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    risultato confermato
     
    Top
    .
8 replies since 8/5/2015, 10:48   130 views
  Share  
.