7° GP - Aragona (Spagna), 21 Maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Settimo e penultimo appuntamento del Free Championship in quel di Aragona sul circuito "Motorland" in Spagna.

    Link della pista; https://dl.dropboxusercontent.com/u/770478...oldc_indian.zip

    Giri: 26

    Meteo: SOLE



    Edited by Pauwe - 18/5/2015, 16:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    vetture assegnate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Reputation
    +1
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Offline
    Assente anche giovedi . Mi scuso per il disagio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ah beh mi dispiace per te
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    fernandoalonso_renault_monte-carlo_2006

    Campione per la quarta volta!

    Però me la sono sudata tantissimo specialmente in quest'ultima gara. Buona partenza e mi porto subito al comando però dopo poche curve esce la SC e quindi gara neutralizzata.

    Alla ripartenza Marco è subito dietro di me ed alla partenza avevo notato che montava gomme soft quindi ho fatto di tutto per tenerlo dietro. È stata una lotta molto bella dove mi ha spinto al limite perchè non avevo mai girato così forte in simulazione, c'è stato anche un momento dove mi ha anche passato ma sono riuscito a trovare gli spazi giusti per rimettermi davanti.

    Rientra al settimo e 2 giri dopo tocca a me e con grande sorpresa al ritorno in pista ho un vantaggio di 6.5-7 secondi. Da lì in poi sapevo che era fatta ma dovevo tenere duro e continuare a spingere se volevo vincere, guadagna un paio di secondi in tutto lo stint e quindi mi stavo già preparando per la lotta negli ultimi giri ma alla sosta guadagno ancora 2 secondi e mezzo circa e quindi ricomincio a spingere come un matto girando in 32.9-32.8 tempi impensabili prima della gara.

    Mi recupera 1.5-2 secondi ma alla fine porto a casa una grande vittoria. Grazie a lui comunque: dopo Paul Ricard abbiamo collaborato anche se eravamo rivali per il campionato e mi ha dato una grande mano. L'errore di Suzuka l'ho pagato molto caro ma alla fine più delle vittorie, che comunque sono state importanti, ha fatto la differenza la costanza anche quando ero in difficoltà.

    Ora pensiamo a chiudere bene!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Qui avevo sperato un pò di più nella vittoria anche perchè il passo non era affatto male, però mi devo accontentare di un altro 2° posto anche a causa di qualche errore. Rischio di essere fregato da Nico in qualifica per pochi millesimi ma riesco a fare un grande ultimo giro e ottengo la pole.
    Avevo pensato di partire con le morbide per cercare di scappare subito ma purtroppo i semafori non si sono accesi e non avendo riferimenti sono stato sverniciato. I 2 davanti a me si fanno fuori, SC e quindi riprendo subito Nico. Gli resto dietro 2 giri, poi inizio ad attaccare anche in maniera aggressiva ma niente da fare. Pitto un giro prima di lui montando medie ma faccio la nabbata: cambio la visuale per guardare gli altri ma nel frattempo vengo superato ai box, e tornando indietro non riesco più a trovare la mia visuale. Dopo il pit di Nico il distacco sale a 7 secondi, riesco a recuperare qualcosa fino al 2° pit, dove il distacco torna a salire a 7 secondi questa volta per ignoti motivi. Sempre con medie, riesco comunque ad inanellare giri veloci facendo anche un 32.5 ma anche a causa di un lungo al tornantino finale riesco a recuperare poco più di 1 secondo soltanto. Vabbè, porto a casa il 2° posto in campionato dopo una marea di FC deludenti, magari l'anno prossimo finalmente sarà il mio momento ma non credo proprio lol. Complimenti a Nico per il titolo e punto a vincere la prossima gara sperando in una pista decente.

    CITAZIONE
    Grazie a lui comunque: dopo Paul Ricard abbiamo collaborato anche se eravamo rivali per il campionato e mi ha dato una grande mano.

    Ovviamente non solo io a lui ma anche lui a me :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    complimenti ad entrambi. é stato un bell'fc nonostante tutto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    RISULTATI PROVVISORI:

    http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...45-21d74a2e3220

    HZTWTxf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    risultato confermato
     
    Top
    .
8 replies since 15/5/2015, 09:28   117 views
  Share  
.