8° GP - Barcellona 1998 (Spagna), 28 Maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ultimo appuntamento del Free Championship 8 sulla pista di Barcellona 1998, conosciutissima da tutti essendo giá da qualche anno la pista ufficiale dei nostri test.

    Link della pista: https://dl.dropboxusercontent.com/u/770478...imo94_mon98.zip

    Giri: 29

    Meteo: RFE

    Lista vetture:


    Edited by Pauwe - 26/5/2015, 11:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous




     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Una gara facilitata dal maltempo ma me la sarei giocata lo stesso con Marco.

    Buona partenza ma Mugi fa meglio tanto quanto basta per passarmi davanti ma alla curva 3 sto stretto ed esco più forte quindi alla staccata della 4 lo ripasso. Nel frattempo indietro c'è un incidente tra Marco ed Alexeon se non sbaglio e sorprendentemente non viene chiamata la SC.

    Da lì in poi non è successo molto sinceramente, ho solo amministrato e fatto quello che potevo. Prima sosta così così mentre la seconda è stata velocissima solo 3 secondi. Porto a casa pole, vittoria e giro veloce.

    Promessa mantenuta dopo la Malesia: avevo detto che sarei tornato a vincere come nei precedenti FC e l'ho fatto. Dominando come oggi e combattendo fino all'ultimo come ad Aragòn.

    Dunque aspetto l'FC9 per riconfermarmi, vediamo che novità ci saranno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Peccato, stasera non mi sembrava messa male anche perchè la strategia era ottima. I 2 stint di morbide mi avrebbero sicuramente agevolato ma alla partenza ho compromesso tutto. Già lo scatto è stato uno schifo dato che mi sono trovato quarto per la dimenticanza che ho già detto, poi alla prima curva Ale è scivolato sul cordolo e l'ho beccato lentissimo in traiettoria colpendolo. Già lì il muso era mezzo andato, ma poco dopo alla staccata dopo il t2 lo centro in pieno, non aspettandomi da lui una staccata così anticipata (avrà staccato sui 100 metri, quando solitamente io staccavo poco dopo i 50). La mia gara è finita lì, ho dovuto ripassare tutti e alla fine mi sono rimesso secondo ma senza più speranze di attaccare Nicholas poichè la velocità di punta era 10km/h inferiore e nelle curve veloci facevo molta difficoltà., peccato ancora una volta.
    Nonostante la solita scarsa serietà il campionato è stato avvincente, anche se dopo il risveglio di Nicholas ho collezionato 5 secondi posti di fila contro le sue 6 vittorie di fila. Come ho già detto questo è comunque il mio miglior risultato in FC finora quindi nell'FC9 punto ad arrivare ancora più in alto. Un grazie va a Manuel per aver gestito il tutto nonostante gli impegni e complimenti a tutti quelli che hanno concluso il champ con regolarità.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Sono parzialmente soddisfatto del mio campionato, ho avuto molti alti e bassi, non su tutte le piste ho trovato un setup ottimale e le prestazioni ne hanno risentito. Il terzo posto in campionato è più che soddisfacente visto il livello di altri giocatori come Mugi, Crhistian e Pier, oltre a Marco e Nicolas.
    Sicuramente se non era per la scarsa partecipazione mi dovevo accontentare di una 5-6 piazza in classifica generale, mi è andata molto bene.

    Per quanto riguarda la gara di stasera mi sono trovato un po in difficolta con la pioggia e con qualche contatto con Marco, ho fatto qualche errore e all'ultimo mi sono dovuto scontrare con Mautex in un bellissimo duello a distanza, alla fine ce l'ho fatta e ho mantenuto il 4° posto.

    Spero che in futuro la partecipazione sia maggiore, iniziando dall' Indy che da quello che ricordo dell'anno scorso era bellissimo, non mi è piaciuto come abbiamo finito...eravamo quasi 18 iscritti e ci siamo ritrovati in 7 a gareggiare...
    Vediamo come va la prossima!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    classifiche confermate.
     
    Top
    .
5 replies since 22/5/2015, 09:09   90 views
  Share  
.