Pagelline di Fine stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Prima di partire con le pagelline semiserie devo necessariamente fare un "momento-serietá".

    L'FC8 é stato un campionato importante per alcuni motivi che vado ad elencare;

    1) Primo fra tutti senz'altro il fatto che é stato il primo torneo a pagamento sul forum P4OW. La risposta obiettivamente é stata soddisfacente. Chiaro che avrei preferito avere 20 iscritti "paganti" ma dobbiamo accontentarci. Degli 11 paganti solo Cubadda non ha effettuato nemmeno un GP. I restanti 9 iscritti FREE si sono alternati (solo Sassaroli non ne ha fatta una) con la piacevole sorpresa di due nuovi iscritti proprio alla fine del campionato (raramente era successo).

    Per l'FC9 vogliamo migliorare questi dati, anche attraverso dei prestiti a fondo perduto di cui potrei occuparmi personalmente, con l'intento di dare a chi ha mostrato difficoltá la possibilitá di "camminare con le proprie gambe" il prima possibile.

    2) La leadership di Ramacci non é mai stata cosí in discussione come quest'anno. Guardando la classifica non si direbbe ma lui meglio di noi sa che quest'anno se l'é dovuta sudare forse anche piú del previsto. Forse mancava qualche big é vero, e in alcune gare sono mancati dei protagonisti, ma le premesse per un FC9 infuocato ci sono tutte.

    3) L'FC8 ha dimostrato che rFactor 1 ha ancora qualche cartuccia da sparare nonostante sia ormai vetusto. Il mio chiodo fisso sarebbe quello di trasferire la mod su GSCE ma so giá che non avrei proseliti quindi per ora si resta cosí. Con il solo plugin RFE abbiamo cercato di limitare i bug ma non ci siamo riusciti del tutto. La mod peró non sembra particolarmente stressante per i pc soprattutto se messa a livelli grafici bassi, quindi non sará stravolto nulla.

    4) Nonostante la mia "comparsata" di ieri sera per l'ultima gara, questo é stato il primo FC completamente PAUWE-FREE. Mugiwara nel compito di moderatore se l'é cavata bene, e il problema di Phoenix non é imputabile a lui, semmai ad uno di quei bug che rFactor ogni tanto ci propina (I files erano a posto quindi il problema non é stato piú riscontrato). La mia speranza é quella di tornare a correre e non limitarmi a fare solo il "manager" di campionati, ma quest'ultima é un'ipotesi concreta perché le cose sono cambiate ed obiettivamente non ho piú il tempo materiale per testare e stare al passo con gli altri. Non faró la Indy 500 mio malgrado ma é anche vero che ci attende una lunga estate davanti con la quale anche io capiró quanto tempo avró a disposizione da dedicare alle attivitá ludiche, mentre non mancherá mai il mio appoggio/supporto/impegno nell'organizzazione di tornei e special event. Ad ogni modo so che il forum non é morto e anche voi potete stare sicuri che lo staff non molla un colpo.

    Ora, se siete arrivati fin qui, vi meritate le pagelline.

    Voto 10 a Ramacci; porca tr ehm ci hai preso per il culo lo so, in realtá era solo un giochetto. Ce l'hai fatta annusare un po' poi hai sgasato e ci hai lasciato a bocca asciutta. Avremo la nostra vendetta, in questa vita (virtuale) o nell'altra (reale). INGORDO
    Voto 9,62 a Mugiwara perché uno con una connessione internet che costa piú di una Fibra e va come una ISDN merita quantomeno un grande voto di incoraggiamento. SLOWEB
    Voto 9 a Santoni; wololo lol che dire, ottiene ben 5 secondi posti, in piú vince all'esordio di Suzuka. Ottimo campionato, il migliore fin qui come soliditá e come costanza di partecipazione (finalmente), ma io da lui mi aspetto ancora di piú come risultati. CONVERTITO
    Voto 8 ad Alexeon10; bravo a portare a casa sempre qualcosa (a parte Sepang). Questa costanza gli ha permesso di conquistare un'ottimo terzo posto finale che con il senno di poi poteva valergli 2 Euro. EURO 2
    Voto 7 a Cristian Mocerino; talento da tutto o niente, squalificato al primo GP, vincitore a Zeltweg. Ci aspettavamo fuoco e fiamme da lí in poi ed in effetti arrivano un secondo ed un terzo posto ma anche un sesto al Paul Ricard e un ASS (che non sta per "culo") nelle ultime 3. RIMANDATO AD OTTEMBRE
    Voto 6,5 a Pierpaolo Melfi; costretto a lasciare quando era in piena lotta per il terzo posto, la schiena lo tradisce e lui per ripicca la frusta ogni sera cosí impara a fare la disinibita. PIÚ FORTE PIER!
    Voto 6 a Mautex; ormai non ci credeva piú neanche lui dopo 6 RIT consecutivi. Ad Aragona il RITo pre-gara funziona e arriva uno splendido terzo posto, seguito da un buon quinto a Barcellona, pista che non ama particolarmente. Riaddrizza una stagione piú storta della luna di Massa. PILLOLINA MAGICA?
    Voto 5,5 a Gianluca De Rosa; salta ben 4 appuntamenti ma l'apoteosi é a Barcellona dove per sua stessa ammissione si "dimentica" dell'evento, probabilmente intento a perdere altre diottrie dietro Tiziana Cantone. Quando si presenta ottiene 2 quarti posti (uno dimezzato a Phoenix ma noi non dimentichiamo niente). BRAVOH
    Voto 5 a Can de l'Ostia; difficile dare un voto all'egregio Cagnaccio che dopotutto non sfigura....nella sua unica apparizione. Il suo quarto posto in uno dei GP meno affollati dell'intera segasaga del Free Championship grida vendetta. Il problema é che non ha trovato una coincidenza per tornare a casa da Brontoland ed in effetti é ancora lí che si aggira per l'autodromo in cerca di un passaggio per tornare su questa Terra. PECCATOH
    Voto 4,5 a ZSantus78; purtroppo le pagelline son cosí, io ci provo a tenere su i voti almeno fino all'ottavo-nono in classifica ma poi necessariamente devo scendere. Santuzzo non demerita in fondo, e il 4,5 é cattivo anche perché con grande passione e caparbietá porta a casa 3 punti in classifica e salta solo una gara. Avercene cosí, ESEMPIO
    Voto 4 ad Alonso1; qualcuno mi dica dov'é finito perché da 3 settimane non risponde ed inizio a preoccuparmi. Un quinto ed un sesto posto, ci aspettavamo di piú. DESAPARECIDO
    Voto 3 ad Alessio Azzarello; ottiene un punto ad Aragona ma nel resto del campionato é molto in difficoltá. Per il prossimo anno sta studiando il nuovo volante, chissá che non prenda il volo. KEEP FIGHTING
    Voto 2,5 a Simone De Lucia; era partito bene il molisano, con un bel sesto posto a Suzuka nonostante qualche polemica e una penalitá. 0 a Zeltewg e 2 ritiri prima che qualcuno si ricordi che il Molise non esiste ed infatti sparisce anche lui. SPARITOH
    Voto 2 a Luca Esposito; dov'é finito il cameraman? Fa 2 gare poi sparisce anche lui. ??

    S.V. a Massimo D'Angelo, la connessione quest'anno fa bizze, pizze, pentole e coperchi. SFORTUNATO

    S.V. anche ai nuovi arrivati Michalis Orontis e Giuseppe Salotto. Occorre loro un po' di tempo per adattarsi anche a queste pagelline che sono sempre un po' cosí...FINI A LORO STESSE.

    Voto 0 a quel Manuel Vasile che non c'é mai stato. MA CHE OH?
     
    Top
    .
0 replies since 29/5/2015, 18:08   46 views
  Share  
.