Idee per The Challenge

sempre in aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Meglio mettere il consumo gomme a normale.

    A x2 c'è un degrado troppo marcato con ogni mescola, in cambio inseriamo l'obbligo di utilizzare 2 mescole diverse durante la gara.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (N. Ramacci @ 4/4/2020, 18:24) 
    Budget Iniziale: 175mln

    Motori
    Ferrari 100mln
    Mercedes 90mln
    Honda 75mln
    Renault 50mln

    Chassis
    Mercedes 100mln
    Red Bull 90mln
    Ferrari 75mln
    Renault 50mln

    Lo schema per gli upgrade sarebbe:

    Motore: Step 1-Step 2-Step 3
    Chassis: Aero1-Drag 1-Aero 2

    Quindi con il sistema del manager si passa ai crediti.

    Budget Iniziale: 175 crediti

    Motori
    Ferrari 100cr.
    Mercedes 90cr.
    Honda 75cr.
    Renault 50cr.

    Chassis
    Mercedes 100cr.
    Red Bull 90cr.
    Ferrari 75cr.
    Renault 50cr.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    https://mega.nz/file/RgMQHKzI#C1JDIbnfDA6s...d8bHMNEtOU6ec1I

    Nel frattempo ho preparato e uppato il TP..

    Edited by N. Ramacci - 1/6/2020, 11:48
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Queste sono le specifiche dei componenti per preparare i post quando comincerà il mercato.

    Motori

    Ferrari 064 2019
    Step 1 11.500rpm
    Step 2 11.900rpm
    Step 3 12.400rpm

    Mercedes-AMG F1 M10 EQ Power+
    Step 1 11.500rpm
    Step 2 11.700rpm
    Step 3 12.200rpm

    Honda RA619H 2019
    Step 1 11.500rpm
    Step 2 11.800rpm
    Step 3 12.100rpm

    Renault E-TECH 19
    Step 1 11.400rpm
    Step 2 11.700rpm
    Step 3 12.000rpm

    Chassis

    Mercedes 4.09g/743kg
    Red Bull 4.02g/743kg
    Ferrari 3.89g/743kg
    Renault 3.75g/743kg

    Per quanto riguarda gli upgrade al chassis invece questo è il guadagno per ogni step

    Aero 1 -20kg
    Drag 1 -50pt
    Aero 2 -20kg

    Edited by N. Ramacci - 3/6/2020, 14:36
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Beta finale

    https://mega.nz/file/NwcCTAQa#-TyGebJBXSUF...L2qGqo_2DqcFEHc
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Per chi non vuole scaricare subito il TP ho uppato solo la pista di Vallelunga.

    https://mega.nz/file/MoNXUAIB#zEnemuVnSC-y...5d_DB-s8M9vM2vo
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di fare un piccolo upgrade per i pezzi Renault però in realtà dovrò solo sostituire un file nella patch 1.0. Il fatto è che se vogliamo vendere quei pezzi a prezzi stracciati bisogna dare un motivo per comprarli e così com'era la situazione non c'era.

    Lo step finale del motore passa da 11.900rpm a 12.000rpm.

    Saranno gli upgrade alla macchina ad essere diversi

    Mercedes-Red Bull-Ferrari Aero 1 -20kg, Drag 1 -50pt, Aero 2 -20kg
    Renault Aero 1 -25kg, Drag 1 -60pt, Aero 2 -25kg

    Perchè possiamo fare una modifica del genere? Come ho già spiegato ogni telaio è unico perchè ha valori aerodinamici (e non solo) diversi quindi andando a toccare il peso non si va ad inficiare le caratteristiche originali del telaio così da non rischiare di rendere i pezzi troppo veloci. Ovviamente non sono competitivi come i pezzi migliori ma come ho detto prima adesso c'è un vero motivo per scommettere sui Renault.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Ecco qui tutto quello che mi avete chiesto

    La mod aggiustata con solo gli upgrade base https://mega.nz/file/F9silQDZ#rR9EecAu0y8N...Th3OMo2pFujs9do

    La pista che mi ha chiesto Can https://mega.nz/file/lsskHSYS#oDizmTSp3Jid...Q0LNN6MXku4EWlQ
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    caricato tutto sul server! anche Monaco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Ocio, Pauwolo, che escludere in quel modo i partecipanti è il modo più veloce per condannare i campionati a morte prematura

    Con la F1 si rischia di finir come la volta scorsa, con squadre incasinate dalle sostituzioni improvvisate ed altra gente fuori che perde interesse perchè non sa se può correre o meno e con che team (anche perchè chi manca raramente avvisa). Nel TC1 dei 20 titolari iniziali praticamente solo il Nich, Costanza ed un altro paio eran presenza fissa, all'ultima gara a Spa ricordo che eravamo in 6

    Col campionato di contorno - che penso sarebbe quello a cui prenderei parte, a questo punto - di solito va di lusso quando siamo in 8-10, se mi toglie già all'inizio metà dei partenti ed esclude pure il pilota di F1 che vuol farsi una gara di tanto in tanto rimaniamo davvero io e Tartari a correre (pure chi non riesce ad accedere alla F1 e resta libero, se non è interessato alle GT qui non corre. Ho perso il conto di quante volte ho trovato qualcuno a girare col FC ed ho cercato invano di convincerlo a fare l'altro campionato, c'è anche chi entra al giovedì sera stesso e scappa subito invece d'unirsi)

    Io lascerei partecipazione libera - in F1 8 squadre più quattro wild cards in coda (magari con le combinazioni di componenti meno scelte, od una per chassis e tutte col Renault), in GT 20 posti con piccolo bonus di partecipazione di qualche credito alle squadre di F1 che si schierano anche qui per invogliare la presenza
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Se nich ti spalleggia mi adeguo.
    Però così non è piu The Challenge, ma diventa una copia della saga Free Championship con l'unica differenza che in F1 puoi pimparti l'auto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 5/6/2020, 08:12) 
    pimparti

    qIwShvs

    Nel complesso l'idea fila, l'unica cosa che non mi convince è limitare i partecipanti ad uno dei due campionati. Il problema in fondo è sempre lo stesso, siam pochi per farlo, e di quei pochi chi riesce a partecipare assiduamente è un numero ancora ridotto; teniamoci stretto chi riesce a raddoppiar l'impegno, quindi, e chi anche se non c'è tutte le volte ha comunque interesse di correre sia da una parte che dall'altra
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Manuel non ha tutti i torti anche se avendo guidato tutti e 2 TC e FC sono completamente diversi in tutti i loro aspetti.

    Proviamo a lasciare così com'è per adesso e vediamo come vanno le iscrizioni.

    Se va male passiamo al piano B. Penso comunque che quest'anno possiamo contare su qualcuno in più dall'esterno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Sto pensando a qualcosa di flessibile. Potremmo per esempio fare un test prestazionale e decidere che da una certa posizione in giù i piloti possono iscriversi ad entrambi i campionati, mentre quelli sopra tale posizione potrebbero partecipare alla GT Series solo in qualità di Wild Card.
    L'idea di fondo comunque, ma penso ci siate arrivati anche da soli, è quella di avere 2 serie con livello di difficoltà diverso.
    3-4 utenti nuovi dovrebbero esserci, ma mi fido poi solo quando li vedo a fine campionato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ah e poi, mi piaceva l'idea di una lega finale da 6 gare con i migliori della F1 e i migliori della GT Series (come avevamo fatto con la F2, vi ricordate?)
     
    Top
    .
44 replies since 28/9/2015, 21:38   459 views
  Share  
.