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Meglio mettere il consumo gomme a normale.
A x2 c'è un degrado troppo marcato con ogni mescola, in cambio inseriamo l'obbligo di utilizzare 2 mescole diverse durante la gara.
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CITAZIONE (N. Ramacci @ 4/4/2020, 18:24) Budget Iniziale: 175mln
Motori Ferrari 100mln Mercedes 90mln Honda 75mln Renault 50mln
Chassis Mercedes 100mln Red Bull 90mln Ferrari 75mln Renault 50mln
Lo schema per gli upgrade sarebbe:
Motore: Step 1-Step 2-Step 3 Chassis: Aero1-Drag 1-Aero 2 Quindi con il sistema del manager si passa ai crediti.
Budget Iniziale: 175 crediti
Motori Ferrari 100cr. Mercedes 90cr. Honda 75cr. Renault 50cr.
Chassis Mercedes 100cr. Red Bull 90cr. Ferrari 75cr. Renault 50cr.
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Queste sono le specifiche dei componenti per preparare i post quando comincerà il mercato.
Motori
Ferrari 064 2019 Step 1 11.500rpm Step 2 11.900rpm Step 3 12.400rpm
Mercedes-AMG F1 M10 EQ Power+ Step 1 11.500rpm Step 2 11.700rpm Step 3 12.200rpm
Honda RA619H 2019 Step 1 11.500rpm Step 2 11.800rpm Step 3 12.100rpm
Renault E-TECH 19 Step 1 11.400rpm Step 2 11.700rpm Step 3 12.000rpm
Chassis
Mercedes 4.09g/743kg Red Bull 4.02g/743kg Ferrari 3.89g/743kg Renault 3.75g/743kg
Per quanto riguarda gli upgrade al chassis invece questo è il guadagno per ogni step
Aero 1 -20kg Drag 1 -50pt Aero 2 -20kg
Edited by N. Ramacci - 3/6/2020, 14:36
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Ho deciso di fare un piccolo upgrade per i pezzi Renault però in realtà dovrò solo sostituire un file nella patch 1.0. Il fatto è che se vogliamo vendere quei pezzi a prezzi stracciati bisogna dare un motivo per comprarli e così com'era la situazione non c'era.
Lo step finale del motore passa da 11.900rpm a 12.000rpm.
Saranno gli upgrade alla macchina ad essere diversi
Mercedes-Red Bull-Ferrari Aero 1 -20kg, Drag 1 -50pt, Aero 2 -20kg Renault Aero 1 -25kg, Drag 1 -60pt, Aero 2 -25kg
Perchè possiamo fare una modifica del genere? Come ho già spiegato ogni telaio è unico perchè ha valori aerodinamici (e non solo) diversi quindi andando a toccare il peso non si va ad inficiare le caratteristiche originali del telaio così da non rischiare di rendere i pezzi troppo veloci. Ovviamente non sono competitivi come i pezzi migliori ma come ho detto prima adesso c'è un vero motivo per scommettere sui Renault.
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caricato tutto sul server! anche Monaco
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Ocio, Pauwolo, che escludere in quel modo i partecipanti è il modo più veloce per condannare i campionati a morte prematura
Con la F1 si rischia di finir come la volta scorsa, con squadre incasinate dalle sostituzioni improvvisate ed altra gente fuori che perde interesse perchè non sa se può correre o meno e con che team (anche perchè chi manca raramente avvisa). Nel TC1 dei 20 titolari iniziali praticamente solo il Nich, Costanza ed un altro paio eran presenza fissa, all'ultima gara a Spa ricordo che eravamo in 6
Col campionato di contorno - che penso sarebbe quello a cui prenderei parte, a questo punto - di solito va di lusso quando siamo in 8-10, se mi toglie già all'inizio metà dei partenti ed esclude pure il pilota di F1 che vuol farsi una gara di tanto in tanto rimaniamo davvero io e Tartari a correre (pure chi non riesce ad accedere alla F1 e resta libero, se non è interessato alle GT qui non corre. Ho perso il conto di quante volte ho trovato qualcuno a girare col FC ed ho cercato invano di convincerlo a fare l'altro campionato, c'è anche chi entra al giovedì sera stesso e scappa subito invece d'unirsi)
Io lascerei partecipazione libera - in F1 8 squadre più quattro wild cards in coda (magari con le combinazioni di componenti meno scelte, od una per chassis e tutte col Renault), in GT 20 posti con piccolo bonus di partecipazione di qualche credito alle squadre di F1 che si schierano anche qui per invogliare la presenza
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Se nich ti spalleggia mi adeguo. Però così non è piu The Challenge, ma diventa una copia della saga Free Championship con l'unica differenza che in F1 puoi pimparti l'auto.
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CITAZIONE (Pauwe @ 5/6/2020, 08:12) pimparti
Nel complesso l'idea fila, l'unica cosa che non mi convince è limitare i partecipanti ad uno dei due campionati. Il problema in fondo è sempre lo stesso, siam pochi per farlo, e di quei pochi chi riesce a partecipare assiduamente è un numero ancora ridotto; teniamoci stretto chi riesce a raddoppiar l'impegno, quindi, e chi anche se non c'è tutte le volte ha comunque interesse di correre sia da una parte che dall'altra
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Manuel non ha tutti i torti anche se avendo guidato tutti e 2 TC e FC sono completamente diversi in tutti i loro aspetti.
Proviamo a lasciare così com'è per adesso e vediamo come vanno le iscrizioni.
Se va male passiamo al piano B. Penso comunque che quest'anno possiamo contare su qualcuno in più dall'esterno.
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Sto pensando a qualcosa di flessibile. Potremmo per esempio fare un test prestazionale e decidere che da una certa posizione in giù i piloti possono iscriversi ad entrambi i campionati, mentre quelli sopra tale posizione potrebbero partecipare alla GT Series solo in qualità di Wild Card. L'idea di fondo comunque, ma penso ci siate arrivati anche da soli, è quella di avere 2 serie con livello di difficoltà diverso. 3-4 utenti nuovi dovrebbero esserci, ma mi fido poi solo quando li vedo a fine campionato.
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ah e poi, mi piaceva l'idea di una lega finale da 6 gare con i migliori della F1 e i migliori della GT Series (come avevamo fatto con la F2, vi ricordate?)
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44 replies since 28/9/2015, 21:38 459 views
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