Briefing Gara 4 - Surfer Paradise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Quarto Gran Premio stagionale in Australia, sulla pista di Surfer Paradise sulla Gold Coast.
    Circuito cittadino pieno zeppo di insidie, potrebbero esserci grosse sorprese.

    Prego leggere attentamente lo spoiler riguardante la prima curva.

    FC9: Eccezionalmente faccio una moratoria per la prima curva di Surfer Paradise, sapendo giá a prescindere che sará impossibile controllare sia in Qualifica che in Gara che tutti i piloti non "taglino" la prima curva, ed usando lo stesso metro usato a Spa, vi diamo la possibilitá di tagliare all'interno la prima curva del circuito australiano come si vede nello screen.
    Prego anche la DG di prendere visione della cosa.
    Grazie.

    OE81hR2


    BRIEFING.

    1) Il campionato é giá arrivato alla sua metá, quest'anno pare esserci molta competizione a tutti i livelli. Come ti sei trovato finora?
    2) Qual é il tuo rapporto con i circuiti cittadini?
    3) Hai mai corso qui in altre occasioni? Che risultati hai ottenuto?

    Edited by Pauwe - 21/10/2015, 16:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    1. Non molto bene visto che non sono il più veloce, per poter vincere devo essere più furbo degli altri e non potrà andare sempre bene.

    2. Boh normale direi.

    3. Si nell'FC6 ed ho vinto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    cavolo é vero, qui ci abbiamo corso giá 2 volte! anche nell'fc2 mi pare, ricordo un Max_75 selvatico che mi colpisce 2 volte nello stesso modo (facendo retromarcia perché arrivato lungo in una curva) facendomi perdere la gara (ed eravamo compagni di squadra ndr)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    58
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Mi sembra di essere piu costante e regolare. Lo scorso campionato era caratterizzato da continui ritiri.

    I circuiti cittadini non li disdico. Anzi....

    Ci ho già corso ma non è stato un risultato da ricordare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Beh, per quanto riguarda il mio campionato posso essere piuttosto soddisfatto, naturalmente la partenza è stata ad handicap avendo saltato la prima gara, poi ho sprecato qualcosa nell'ultima gara commettendo errori stupidi che probabilmente mi sono costati la posizione proprio sul mio compagno di squadra Maurizio.

    I circuiti cittadini non sono tutti uguali, ci sono alcuni che mi piacciono ed altri meno, solitamente preferisco quelli che hanno curve a 90° ed una carreggiata abbastanza larga da permettere qualche sorpasso. Nei cittadini odio le chicane veloci che per quanto mi riguarda le trovo stupide.

    Si, ci ho corso ma ho voluto rimuovere il risultato dalla mia mente, è stato uno dei miei momenti più bassi qui su P4OW, alcuni errori miei ma soprattutto errori di altri che mi rovinarono completamente la gara, uno su tutti un concorrente di cui non ricordo il nome mi fece ribaltare e se ne andò tranquillamente continuando la sua gara, tanto fottesega delle penalità tanto era l'ultima gara del campionato... :angry:
     
    Top
    .
4 replies since 20/10/2015, 10:11   37 views
  Share  
.