Briefing Gara 6 - Melbourne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Sesto Gran Premio della stagione FC9 sul circuito cittadino di Albert Park, a Melbourne in Australia.

    Per Nicholas Ramacci é arrivato il tempo di allungare su Daniele Giacomarra, autore di un ottimo campionato e al momento secondo con 5 punti di ritardo dal Veronese.

    Prima di partire con il briefing vi ho preparato gli screen per farvi vedere cosa sará considerato CUT in ogni curva del circuito:
    https://i.imgur.com/a/5qZWo
    Come potete vedere dalle immagini, sará considerato CUT l'uscita con tutte e 4 le ruote dal cordolo e non dalla zona verde di erba finta.


    1) Come sta procedendo il tuo campionato?
    2) Cosa ti aspetti da Melbourne e cosa pensi del tracciato dell'Albert Park?
    3) A tre gare dalla fine come pensi evolverá la classifica del campionato?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    1. Bene
    2. Dovrebbe essere un tracciato migliore per me, vedremo. Per quanto riguarda la pista non è male ma non è nemmeno una delle mie preferite.
    3. Cercherò di mantenerla invariata ma la verità è che non sai mai quello che può succedere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    1) Come ho già detto sono soddisfatto della gara di debutto per quanto riguarda il passo, non per il risultato
    2) Uno dei circuiti che odio di più.Notoriamente incline al sottosterzo che la cosa che soffro di più. Vedremo se con questa mod le cose saranno diverse
    3) Ad essere sincero sono un po preoccupato per il resto del campionato! Ho fatto una gara lunedì e ho sofferto di un lag della connessione che non so come risolvere (se c'è qualche piccolo consiglio vi prego, proponete qualsiasi cosa)
    Se il lag non si verifica mi piacerebbe continuare a migliorare per il prossimo campionato in cui vorrei prendermi qualche soddisfazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Gli unici consigli che ti posso dare sono la patch 4gb per rFactor e mettere i dettagli grafici al minimo
     
    Top
    .
  5. f1pier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- mi sto divertendo anche se continuo a fqare troppi errori in gara
    2- Per lagara punto al podio per continuare la mia striscia positiva anche se è un circuito molto tecnico e ci vuole un buon setup
    3- la classifica ormai e delineata devo solo cercare di mantenere la mia attuale terza posizione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    1) Come sta procedendo il tuo campionato? Peggio di così non poteva andare penso
    2) Cosa ti aspetti da Melbourne e cosa pensi del tracciato dell'Albert Park? E' una pista in cui ho spesso fatto bene anche qui sul forum, quindi devo sperare che tutto vada per il meglio e che non abbia più i problemi col pc che ho avuto nelle ultime 2 settimane e che mi han fatto girare non poco i maroni, anche se ho l'impressione che il pc non sia ancora del tutto a posto... vedremo.
    3) A tre gare dalla fine come pensi evolverá la classifica del campionato? Credo che Nico sia favorito ma non si sa mai. Tenterò disperatamente di arrivare almeno terzo in campionato ma prima devo vedere se queste gare finali riesco a finirle, anzi ad iniziarle.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    1) Come sta procedendo il tuo campionato? Discretamente, con l'ultima gara sono risalito fino in 5ª posizione ma la vedo dura rimanerci fino alla fine. Nel frattempo continuo a provare a raggiungere l'obbiettivo che mi ero predisposto prima dell'inizio del campionato, ovvero terminare una gara a podio, questo molto probabilmente dipenderà dal sorteggio delle piste.
    2) Cosa ti aspetti da Melbourne e cosa pensi del tracciato dell'Albert Park? Da Melbourne mi aspetto veramente poco, il circuito lo conosco a memoria ma nonostante ciò continua ad essermi ostico.
    3) A tre gare dalla fine come pensi evolverá la classifica del campionato? Nicholas non lo ammetterà ma ha già il campionato in tasca, solamente un problema tecnico potrebbe farlo inciampare; per quanto riguarda le retrovie per il 3° ed il 5° posto è ancora tutto aperto. Anche il titolo costruttori ormai è chiuso, mentre per la Golden Eagles, io e Maurizio dobbiamo sperare di terminare sempre con entrambe le macchine a punti per provare a raggiungere il 3° posto che sarebbe un piazzamento di tutto rispetto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Purtroppo per un imprevisto sono costretto a saltare anche la gara di oggi, purtroppo l'ho saputo solo poco fa.
     
    Top
    .
7 replies since 10/11/2015, 18:32   112 views
  Share  
.