Reclami GP di Melbourne (6)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Postate qui eventuali reclami sul GP di Melbourne (Australia)

    Qui il replay dal server della gara: https://www.dropbox.com/s/71661aaeppgofmp/...FE%202.zip?dl=0

    Edited by Pauwe - 20/11/2015, 12:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Vorrei segnalare un tamponamento da parte di Smaglia nel giro di formazione e due contatti nei giri 6 e 7 da parte di AlePerez che, nonostante mi abbia ceduto la posizione in entrambi i casi, sono stati decisivi per il mio piazzamento in classifica finale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoreGT @ 20/11/2015, 14:18) 
    Vorrei segnalare un tamponamento da parte di Smaglia nel giro di formazione e due contatti nei giri 6 e 7 da parte di AlePerez che, nonostante mi abbia ceduto la posizione in entrambi i casi, sono stati decisivi per il mio piazzamento in classifica finale.

    Scusami ma come si può vedere nel video avevo un lag pazzesco ma comunque non credo che ti abbia recato danni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    No, nessun danno per questo, solo un paio di rallentamenti. Non ti preoccupare, comunque, ho capito la situazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoreGT @ 20/11/2015, 14:57) 
    No, nessun danno per questo, solo un paio di rallentamenti. Non ti preoccupare, comunque, ho capito la situazione.

    Okok menomale :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Risultati reclami;

    1) Arturo Smaglia, NO Further action. Speriamo che cambiando connessione risolvi i problemi. Era evidente anche dalla diretta streaming che laggavi moltissimo all'inizio e non si capiva nulla.
    2) Ale 58 Perez. 4) PENALITÁ +20 SECONDI (CONVERTIBILI IN +2,5 KM/H SU MEDIA FINALE), OPPURE +5 POSIZIONI DI PENALITÁ IN GRIGLIA.
    - CASO MEDIO-COLPE INDIVIDUABILI E CONTESTABILI ES. SORPASSO MEDIANTE TOCCATA O TAMPONAMENTO PALESE, OPPURE CONTATTI RIPETUTI DURANTE LA GARA PUR CON RESTITUZIONE DELLA POSIZIONE SE CI SONO DANNI IMPORTANTI, OPPURE SENZA RESTITUZIONE DELLA POSIZIONE;
    Almeno 2 tamponate dovute ad entrate killer, tra l'altro partendo da molto lontano.
     
    Top
    .
5 replies since 20/11/2015, 11:41   53 views
  Share  
.