7° GP - Nurburgring (Germania), 3 Dicembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Penultimo appuntamento del campionato Free Championship 9 in Germania, precisamente al Nurburgring in layout attuale.

    Grazie al successo di Ramacci e alla contemporanea assenza di Ciomo, manca ormai solo la matematica a certificare l'ennesimo successo del veronese nella serie FC.
    Gli serve infatti solo 1 punto (in virtú anche del risultato Sub-Judice di Surfer Paradise) per confermarsi campione.

    Link della pista: https://dl.dropboxusercontent.com/u/770478...esto88_nurb.zip

    Numero di giri:

    Assegnazione vetture:

    Edited by Pauwe - 20/11/2015, 15:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Mods
    Posts
    14,427
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Auto:

    aaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Purtroppo stasera non riesco ad esserci, divertitevi!
     
    Top
    .
  4. f1pier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per stasera cerco di fare il possibile per esserci, magari entro dopo le qualifiche
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Che gara, non c'era modo migliore per vincere il titolo.

    In partenza sto per sbagliare ma mi fermo però sbaglio lo stesso all'ultimissimo, vabbè rientriamo e proviamo a riprenderci la seconda posizione almeno.

    Riesco a rimontare abbastanza velocemente però quando arrivo davanti noto che Marco non ha tutto questo gran vantaggio, quando ritorno secondo vedo che recupero tanto ed allora so per certo che monta Medie e mi immagino una strategia Medie-Soft.

    Invece incredibilmente lo vedo tornare ai box a metà gara ed allora in quel momento capisco che ho una vera possibilità di vincere, cerco di guadagnare il più possibile per avere meno svantaggio possibile e dopo l'ultimo pit il gap è di soli 6 secondi. C'è qualche doppiato di mezzo e rischio grosso in un'occasione ma so di potercela fare, quando gli arrivo sotto cerco di capire bene che traiettorie fare quando sono in scia ed al momento giusto riesco a passarlo.

    Vittoria della gara e del titolo, 5° di fila. Il campionato è cominciato male e forse non ho mai dimostrato anche nelle gare precedenti di avere davvero qualcosa in più quindi oggi credo di aver dato una bella dimostrazione del perchè sono ancora imbattuto.

    Andiamo a chiudere alla grande anche ad Austin.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Buona gara solida, direi finalmente dopo tre 0 consecutivi. Avevo buone sensazioni sia per la qualifica che per la gara, un pò più per la qualifica. In gara purtroppo Nicholas è riuscito a fare 3 stint di morbide, impossibile per me per quanto mi duravano, quindi nonostante il drive through è riuscito a recuperare agevolmente. Ho dato quello che potevo ma il gap tra medie e morbide era ben ampio quindi per qualche giro non ce l'ho fatta.
    Speriamo la prossima vada meglio, vorrei proprio concludere con una vittoria almeno visto che questo è stato il peggior campionato da quando sono qui tra problemi in pista e col pc. Tra l'altro oggi ancora leggero lag fastidioso, soprattutto quando pioveva, ma vabbè tanto ormai è un'abitudine.
    Congratulazioni a Nico anche per il quarto (penso) campionato vinto.

    Eh no era il quinto lol
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Risultati provvisori: http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...44-0429849f04a3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Risultato validato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Replay streaming del GP: Video
     
    Top
    .
8 replies since 20/11/2015, 14:32   109 views
  Share  
.