TEST PER IL 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Postata patch 0.5


    https://mega.nz/#!WBwVmZDB!Bntb3rG...FQsfNMRK0n0CcRs


    Le patch contengono sempre tutto ciò che è stato fatto fino a quel momento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ho provato la v_0.5.
    Ho notato che avete aumentato di poco il sottosterzo della vettura e avete diminuito il bloccaggio all'anteriore. Si mi sembra comunque buona, non noto nessun sbilanciamento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    È orribile. Non frena, non gira ed è già tanto che accellera.

    Poi più si va avanti con le patch e peggio è, di solito è il contrario.

    Contenti voi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N. Ramacci @ 16/1/2017, 11:39) 
    È orribile. Non frena, non gira ed è già tanto che accellera.

    Poi più si va avanti con le patch e peggio è, di solito è il contrario.

    Contenti voi...

    Troviamo una soluzione, o passiamo ad un'altra mod completamente e ci risparmiamo il lavoro su questa oppure non lo so, non ne vale nemmeno la pena cercare soluzioni che magari non ci sono
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Wow
    Io mi ci son pur trovato bene
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Certo che se vogliamo la mod con i super macchinoni che appena acceleri partono, frenano di botto e hanno downforce da paura allora tanto vale andare a giocare a F1 Codemasters dai.
    E' vero che io ho provato la mod solo con gomme da qualifica e ancora devo mettere mano alle soft/hard però non mi sembra cosi drammatica, è pur vero che forse ha ancora un difettuccio in entrata di curva in frenata perchè tende a scodare ma penso si possa risolvere con la ripartizione della frenata.
    Poi si da un po ancora la sensazione di guidare sul sapone però se non vogliamo un minimo di difficoltà allora corriamo direttamente con TC e ABS??

    A me non sembra tragica, è solamente più impegnativa e diversa di quella dell'anno scorso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexeon10 @ 16/1/2017, 13:31) 
    Certo che se vogliamo la mod con i super macchinoni che appena acceleri partono, frenano di botto e hanno downforce da paura allora tanto vale andare a giocare a F1 Codemasters dai.
    E' vero che io ho provato la mod solo con gomme da qualifica e ancora devo mettere mano alle soft/hard però non mi sembra cosi drammatica, è pur vero che forse ha ancora un difettuccio in entrata di curva in frenata perchè tende a scodare ma penso si possa risolvere con la ripartizione della frenata.
    Poi si da un po ancora la sensazione di guidare sul sapone però se non vogliamo un minimo di difficoltà allora corriamo direttamente con TC e ABS??

    A me non sembra tragica, è solamente più impegnativa e diversa di quella dell'anno scorso.

    A me sta bene la difficoltà ma non è realistica per nulla a mio parere perchè come detto, sembrava di giocare a F1CH o addirittura a F1 2004 dove si driftava
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ci sono 2 filosofie che si scontrano
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ma se per questo neanche la mod dell'anno scorso era realistica, ma niente affatto. Dalla patch 0.4 il sottosterzo è comunque diminuito, nella 0.5 mi sembra abbastanza equilibrato.
    Io adesso non me ne intendo molto però su rFactor di mod realistiche ne ho viste poche, forse una che si avvicinava un po di più alla realtà era quella della GP2.

    Se voi dite che non va per niente bene allora cambiamo e cerchiamone un'altra.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Allora forse mi sono fatto capire poco, comunque sia ragazzi prendiamo una decisione unanime, io accetto qualsiasi opinione, l'importante però è trovare un punto di accordo e sviluppare una mod come si deve (più la mod è divertente, più gli utenti "casual" sono attratti)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    L'ultima volta che ho cercato il realismo abbiamo finito il campionato in 3.
    Se volete chiedete a Jack i motivi che lo hanno mosso nella sua creazione e confrontatevi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pauwe @ 16/1/2017, 13:52) 
    L'ultima volta che ho cercato il realismo abbiamo finito il campionato in 3.
    Se volete chiedete a Jack i motivi che lo hanno mosso nella sua creazione e confrontatevi.

    Non intendo iper-realismo, volevo dire che la fisica è fin troppo strana, simile a un videogioco arcade
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Ho capito ciò che vuoi dire però purtroppo per dare un po di difficoltá alla mod bisogna un pò esagerare su alcuni punti. Altrimenti si corre con la fisica dell'anno scorso che però non amavo molto in quanto a realismo e difficoltá perché era un po sempliciotta.
    Per cercare un po di realismo si dovrebbe cambiare sim e questa non é una strada percorribile.

    Possiamo anche intanto provare altre fisiche, per me va bene
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexeon10 @ 16/1/2017, 14:20) 
    Ho capito ciò che vuoi dire però purtroppo per dare un po di difficoltá alla mod bisogna un pò esagerare su alcuni punti. Altrimenti si corre con la fisica dell'anno scorso che però non amavo molto in quanto a realismo e difficoltá perché era un po sempliciotta.
    Per cercare un po di realismo si dovrebbe cambiare sim e questa non é una strada percorribile.

    Possiamo anche intanto provare altre fisiche, per me va bene

    Sisi per me va bene la difficoltà, il "manico" che fa la differenza ci deve essere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Scrivete in PM o qui a Jack le modifiche che proponete, lui valuterà cosa poter fare o meno.
     
    Top
    .
143 replies since 8/1/2017, 20:01   1791 views
  Share  
.