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Seconda gara stagionale, e prima su un ovale, a Phoenix in Arizona.
Gara da 124 giri piú uno dietro Safety Car.
LINK PISTA Contiene anche fix per gomme hard, ora piú durature.
Aero Kit Package da utilizzare pena squalifica: INDY
Scelta gomme libere.
Edited by Pauwe - 17/2/2017, 16:29
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Ho fatto un paio di giri e credo bisognerà stare parecchio attenti all'entrata e all'uscita dei box, soprattutto l'uscita, sono davvero pericolose che per chi sta in pista. Inoltre la partenza qui è sempre in fila indiana?
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Gli pneumatici Indy li trovate dopo le Hard.
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tre cose:
a) ho disabilitato le penalitá riguardanti le bandiere blu, perché con una pista cosí corta potevano esserci problemi. questo non vi dá diritto a non lasciare strada a chi vi deve doppiare... b) potete utilizzare le gomme che volete (soft,hard o oval) sia in qualifica che in gara. c) OBBLIGATORIO: utilizzare l'aero kit Indy (sceglibile dagli upgrades)
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IMPORTANTE: l'entrata box la dovete fare prima dell'ultima curva. E state attenti all'uscita che é in traiettoria
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Non ne vale nemmeno più la pena, ne di arrabbiarsi ne di perdere ore per questo campionato
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Sono incazzato nero porca puttana, ho lavorato così bene per questa gara e l'ho persa perchè un ritirato era fermo alla mia piazzola. Queste cose vanno controllate non devono succedere cazzo, senza contare la SC che per me non doveva esserci.
È già tanto che ho finito la gara.
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chiedo scusa a chiunque si sia sentito danneggiato dalla mia condotta di gara, onestamente sono entrato in trance agonistica. tutti quei giri in tondo, il casino, la pazienza di Giobbe dietro le SC, insomma non ero mica più abituato.
ad un certo punto credevo di aver fatto il sorpasso della vita a ramacci ed appolloni insieme, e di essere in testa, invece col cazzo...ero doppiato! mi scuso non me n'ero accorto, e di bandiere blu non ne ho viste (ma forse non appaiono se ti sdoppi? è una circostanza nuova per me).
del resto finisco settimo, ma per alcuni momenti ho accarezzato il sogno romantico di un podio o di un quarto posto. probabilmente gli altri avevano gomme oval, io invece ho fatto 3 stint di soft per avere più velocità a scapito dei pit in più che avrei dovuto fare. quando ho messo le oval invece, è stato un disastro, l'auto non curvava, dovevo scalare in terza! avessi fatto 5 stint di soft avrei fatto meglio. peccato ma comunque mi sono divertito!
CITAZIONE (N. Ramacci @ 23/2/2017, 22:52) Sono incazzato nero porca puttana, ho lavorato così bene per questa gara e l'ho persa perchè un ritirato era fermo alla mia piazzola. Queste cose vanno controllate non devono succedere cazzo, senza contare la SC che per me non doveva esserci.
È già tanto che ho finito la gara. sulle piazzole non ci si può far molto secondo me. per la SC non me l'aspettavo proprio, le soglie sono altissime! forse sugli ovali ragiona diversamente il software, devo studiare.
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Credo succeda su tutti gli ovali di rFactor. Mi ricordo di una Indy 500 a cui ho partecipato, ogni volta che qualcuno si girava tre giri di caution. La cosa migliore da fare sarebbe disattivare completamente le bandiere gialle e/o utilizzare la SC guidata dal giocatore
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Qualificazione:
Gara:
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Sono amareggiato, ho rovinato subito la gara finendo addosso ad una vettura ferma di traverso in mezzo alla pista; errore mio, forse l'incidente era inevitabile, ma avrei potuto rallentare un po' di più. Non penso che sarei riuscito a far meglio del quinto posto che ho recuperato (i primi quattro sono stati indubbiamente più veloci - ed ho comunque giovato nettamente dell'aiuto del mio prode compagno, che ringrazio caldamente), ma avrei desiderato giocarmela un pochino più a lungo
Quinto posto, quindi. Sinceramente sono rimasto spiazzato dall'entrata della safety car, ma nei due ingressi successivi ho avuto occasione d'aggiustare la strategia, quindi m'è pure andata benino. Invece son proprio contento della qualificazione, finalmente son riuscito a star davanti a colui il quale, se guadagnasse un nichelino per ogni volta che mi doppia, avrebbe due nichelini ad ogni gara
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Si figuri, tra scutigere ci si aiuta.
Vedo che la gara è stata abbastanza disastrosa per tutti, quindi non mi lamento, alla fine la mia è stata una corsa lineare, tranquilla, in solitaria (nonostante fosse un ovale).
Pensavo di essere molto indietro, visto che il circuito non era tanto di mio gradimento, però con un po' di impegno e collaborazione sono riuscito a fare una buona gara. Unico errore alla ripartenza dalla prima SC (che ha colto di sorpresa tutti, quindi, non solo me), dove vengo stretto a sandwich da due auto e mi giro. Altro brivido al pit stop, ho bloccato le ruote in frenata ed ho rischiato di distruggere l'auto contro il muretto, ma mi è andata bene.
Concludo 6°, grazie al regalo di Manuel, di più non si poteva fare, non riuscivo a controllare molto bene il surriscaldamento dell'anteriore destra. Però non è stata assolutamente una gara da buttare.
La prossima sono costretto a saltarla, perché non sarò a casa, per l'altra ancora vi farò sapere.
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