Race 2, Phoenix (Arizona) - 23/02/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 24/2/2017, 10:57) 
    ma solo ora mi accorgo di essere una di queste? www.benecasa.it/assets/images/inset...coleoptrata.jpg

    7Pt5eLn

    Per approfondimenti contatti l'appassionato entomologo Moderator Giorgino dall'altra parte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    credo di averne uccise migliaia
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 24/2/2017, 11:09) 
    credo di averne uccise migliaia

    Son bestie utili, predano gli altri insetti. E poi son così carine

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ma infatti io le ho uccise perché voglio essere l'imperatore sovrano regnante delle genti scutigere scaligere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N. Ramacci @ 23/2/2017, 22:52) 
    Sono incazzato nero porca puttana, ho lavorato così bene per questa gara e l'ho persa perchè un ritirato era fermo alla mia piazzola. Queste cose vanno controllate non devono succedere cazzo,

    allora, ho avuto un'idea, peró devo rifare il file .rfm e metteró a disposizione solo le auto che avete usato fino ad ora.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Vittoria e Pole Position, Wow!

    Ieri sera gara fantastica e ricca di colpi di scena. In qualifica sapevo di andare forte perchè vedendo i tempi degli altri nessuno si era avvicinato a quello fatto da me e quindi avevo il presentimento che la Pole poteva essere a portata di mano.
    Non ero sicuro che convenisse partire davanti ma vedendo la difficoltà che c'era stando in scia e quanto tempo si perdeva dietro allora ho scelto di piazzarmi primo e vedere come va ed è stato questo che mi ha salvato gran parte della gara.

    Al via mantengo la posizione ma la prima SC mi coglie un po di sorpresa poichè stavo iniziando a fare un po di gap. Alla seconda SC ho avuto sia Lorenzo che Nicholas alle costole e per poco non mi passavano ma per fortuna ho mantenuto la posizione per poi lasciarmi passare da Nicholas verso la fine del primo stint perchè ne aveva molto di più. Il mio passo scendeva verso la fine mentre il suo rimaneva costante... poi lui ha avuto quel problema ai box e dopo la giostra delle soste sembrava avessi un ottimo margine.

    Poi arriva l'ultima SC e li non nego siano scesi tutti i santi ahah. Alla ripatenza sto sempre davanti e cerco di creare il massimo margine possibile grazie anche a Marco che faceva un po da tappo a Nicholas ma ciò non è bastato a fermare il ritorno di Nicholas negli ultimi giri e infatti siamo arrivati quasi al Photofinish. Il suo passo verso fine stint era decisamente migliore, complimenti a lui, devo capire come migliorare sotto quell'aspetto.

    Serata divertentissima come solo gli Ovali sanno regalare grazie anche ai doppiati che mantenevano alta la concentrazione, non era semplicissimo passarli.

    Si deve decidere per quanto riguarda la SC, rischia di mandare alle ortiche ciò che si è costruito durante la gara ma senza dubbio ha aiutato molti dietro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Penso proprio che in questo campionato non ho speranze, non so come sviluppare la macchina quindi anche le prossime gare sugli ovali per me saranno in difensiva, e probabilmente col passare delle gare perderò colpi anche nei tracciati normali. Ieri di più non potevo raccogliere, tenere dietro nico non era alla mia portata e ho evitato che mi passasse lorenzo quindi il 3 posto è più che buono, non ci speravo neanche. Speriamo che a long beach il gap non aumenti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    La SC ha sicuramente 2 effetti, uno benefico l'altro no.
    é benefica perché chi é dietro puó recuperare sul gruppo e riaccendere la lotta e il divertimento.
    non é benefica perché chi é davanti si vede annullare il vantaggio.

    secondo me delle 3 intervenute ieri sera, solo la seconda era davvero necessaria perché c'é stato un botto incredibile (sono stato coinvolto anche io), mentre la prima un po' meno e l'ultima é entrata assolutamente a caso.

    non so se si puó togliere del tutto, occorre alzare la soglia di ingresso al massimo, ma penso lo sia giá!
    ci riguardo e vi dico.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    credo ci fosse un'opzione sbagliata nell'rfm. dovrei aver risolto, onestamente non l'avremmo mai capito senza provarlo
     
    Top
    .
23 replies since 17/2/2017, 11:20   228 views
  Share  
.