Race 3, Long Beach (Toyota Grand Prix) - 02/03/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Terzo appuntamento, primo su una pista cittadina, in quel di Long Beach, per il Toyota Grand Prix.

    Gara da 41 giri piú uno dietro Safety Car.

    LINK

    Aero Kit Package da utilizzare pena squalifica: ROAD

    Scelta gomme libere.

    Edited by Pauwe - 24/2/2017, 18:27
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Confermo la mia assenza per questa sera.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    buuuu traditore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Mi son dimenticato di scriverlo durante la settimana, ma è normale che l'asfalto sia completamente bianco?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    da me non é bianco.
    mi vien da pensare che non ti carichi una texture.

    prova a riscaricare la pista, se non funziona cosí allora bisogna lavorare sui dettagli grafici.

    questa la mia configurazione:

    1Ohgitx
    QmR3bEJ
    imLctjS
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Riscaricata ma rimane ancora cosi, ho provato la tua configurazione tranne il livello di shader che ho lasciato su "Prestazioni" DX7. Possibile sia quello a cambiare tutto?
    Bah vabè fa nulla dai, tanto almeno la traiettoria la vedo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    prova con la dx8, a livello prestazionale non dovresti subire grossi danni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Assente, buon divertimento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Gara pessima, si salva solamente la qualifica.

    Al via resisto a Marco ma nei giri seguenti fatico a contenerlo, alla fine mi passa e nell'azione perdo anche il controllo della macchina. A quel punto mi ritrovo dietro Nicholas e in pochi giri, data la sua velocità di punta maggiore, mi passa anche lui.
    Tento di resistere ma sbaglio la frenata e vado dritto a muro... da li in poi gara rovinata e gara in solitaria.

    Se prima lottare per qualcosa era difficilissimo visto il livello dei contendenti ora è praticamente impossibile. Peccato aver buttato cosi una gara per errori grossolani, si butta via il lavoro di una settimana dato che avevo anche un buonissimo passo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    un passo indietro riguardo la prestazione, un passettino in avanti nella classifica, ma dovuto in larga parte alle assenze.
    sesto posto, non penso avrei potuto fare di meglio, ho pasticciato con le gomme (4 pit, di cui uno per mettere le Hard, ricambiate dopo 4 giri) e mi si è resettato 3 volte il ffb mentre correvo (guaio grosso, e mi è anche andata bene che non ho ucciso nessuno).
    va bene comunque, la prendo con filosofia, mannaggia la pupazza troia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    c3yWu4A




    Gara:

    Br35iDv
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Non male, il quarto posto è grasso che cola, dato che la mia prestazione s'assesta sempre su quel livello lì. In qualificazione avrei potuto agevolmente strappare altri decimi, ma continuavo a sbagliare subito alla prima curva. La gara non è stata male, non ho commesso particolari errori ed il ritmo è sempre stato lento, ma costante. Due piccole magagne, a vedere, le posso trovare nella partenza orrenda dove -come al solito - sono stato sorpreso dallo scatto del gruppo, e nel giro prima della sosta nel quale inaspettatamente gli pneumatici posteriori han deciso di smettere di funzionare in seguito ad una leggera sbandata. Nell'ultima parte di gara stavo girando tranquillo e beato tenendo d'occhio il rapido avvicinamento di Appolloni; due minuti in più e m'avrebbe passato

    Altri punti quindi per le scutigere che tanto piacciono a Pauwe
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Buona gara sono soddisfatto.

    Oggi ho dovuto mettere a posto il PC principale, ho finito in tempo ma rF ma non voleva partire. Quindi m'è toccato tornare al vecchio portatile.

    Alla partenza ero un po' confuso perchp non vedevo la SC poi ho capito e mi sono accodato a Marco. Come ho detto in chat quasi gli rovinavo la gara prima di cominciarla con quella toccatina poco prima della bandiera verde. Riesco a tenermi a tiro subito dopo la partenza ma non insisto.

    Come ad Elkhart Lake decido di lasciare a Marco il compito dell'ariete cosa che funziona visto che quando passa al comando mi lascia a tiro Alessandro e lo passo. Cerco di difendermi come posso specialmente perchè non si vede un cazzo dagli specchietti virtuali. Ad un certo punto sbaglia e da li la gara mi tocca solo gestirla tanto sapevo già che Marco era su una sosta come me.

    Considerando il fatto che potevo anche saltarla questa gara non mi lamento più di tanto inoltre torno primo in classifica.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Non mi aspettavo di vincere ma meglio così, questi punti fanno bene per la classifica anche se non ho ancora molte speranze. In partenza come detto in server non noto la toccata di Nico, d'altronde con degli specchietti con una visibilità così limitata è difficile vedere se si è attenti, figuriamoci in fase di preparazione. Mi butto quindi subito all'attacco di alessandro, resiste ma dopo un pò insisto e sfruttando la scia lo passo. Poi lui sbaglia e alla fine restiamo io e Nico davanti, ne avevo un pò di più quindi ho cercato di non sbagliare e di gestire più che spingere dato che la pista era un pò ostica sia per i muri che per qualche calo di frame qua e là per quanto mi riguarda. Alla fine ho portato a termine pure questa, di certo è stata decisiva l'uscita di Alessandro quindi vediamo le prossime.
     
    Top
    .
17 replies since 24/2/2017, 11:59   194 views
  Share  
.