Race 6, Mexico City (Mexico) - 23/03/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Sesto appuntamento della stagione, si torna su un tracciato permanente di Cittá del Messico, dedicato ai fratelli Rodriguez.

    Giri: 27 + 1 dietro SC

    LINK PISTA

    AERO KIT OBBLIGATORIO: ROAD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    mettete i dettagli della pista alti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    A dettagli alti comunque la pista soffre di evidenti cali di frame nel settore 3 nello stadio e in qualche altro punto della pista.
    Invito a provare la pista anche con altri giocatori perchè si potrebbe avere qualche problema, specialmente se non avete messo la patch per gli FPS di Manuel.
    La pista è pesantina, peccato perchè come modello è ottimo e oltretutto ha gli anti-cut nell'erba
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    se volete la cambiamo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Non c'è bisogno di cambiarla secondo me, era per avvertire tutti e prendere le precauzioni perchè non tutti corrono con la Patch FPS che hai dato, o meglio non tutti hanno messo il file gen con settaggi Low.
    Per darti dei numeri in certe parti della pista viaggio sui 170 fps mentre in altri si abbassa a 100 (un valore comunque alto) ma il cambio si sente, in ogni caso non parliamo di numeri sotto i 60 fps
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ok
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Purtroppo con gli specchietti attivi i frame mi calavano troppo in tutto il t2, pensavo fosse perlomeno guidabile visto che da solo con gli specchietti in quel settore stavo sui 25-30 fps ma son calati ancora di più con le altre vetture, peccato per quei rialzi sull'erba del t2 che non mi hanno lasciato scampo. Arturo ho rivisto i due contatti, al primo in rettilineo hai sterzato verso destra proprio dopo che l'avevo fatto io che per la scia ero ben più veloce, per fortuna non è successo niente però comunque più attenzione le prossime volte. Sul secondo caso non so di chi sia la colpa, ti ho comunque aspettato dopo che ti eri girato però quando ho allungato la staccata hai iniziato progressivamente a chiudere la traiettoria normalmente, e non mi hai proprio lasciato spazio. Poi dacci un'occhiata pure tu.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Gara davvero penosa, condita da uno scherzo subìto da un muretto semi-permeabile e dall'auto irriconoscibile rispetto ai test. Poi non so cosa sia accaduto a Cristian e, per paura di non guadagnare la posizione su di lui passando dai box all'ultimo giro, ho fatto l'ultimo giro con le due anteriori bucate.

    3'51"740.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felipe97 @ 23/3/2017, 21:59) 
    Purtroppo con gli specchietti attivi i frame mi calavano troppo in tutto il t2, pensavo fosse perlomeno guidabile visto che da solo con gli specchietti in quel settore stavo sui 25-30 fps ma son calati ancora di più con le altre vetture, peccato per quei rialzi sull'erba del t2 che non mi hanno lasciato scampo. Arturo ho rivisto i due contatti, al primo in rettilineo hai sterzato verso destra proprio dopo che l'avevo fatto io che per la scia ero ben più veloce, per fortuna non è successo niente però comunque più attenzione le prossime volte. Sul secondo caso non so di chi sia la colpa, ti ho comunque aspettato dopo che ti eri girato però quando ho allungato la staccata hai iniziato progressivamente a chiudere la traiettoria normalmente, e non mi hai proprio lasciato spazio. Poi dacci un'occhiata pure tu.

    Ci ho dato un'occhiata. Sul primo hai ragione, ma in mia difesa credo di aver avuto un colpo di lag perché tu mi appari dietro all'improvviso. Sul secondo credo di non aver sbagliato, ho frenato tardi per difendermi poi ho fatto la mia solita traiettoria (se guardi i miei onboard noti che è stato così sempre), ma devo dire che non è stata tutta colpa tua, semplice incidente di gara, dovuto anche (o soprattutto) all'abissale differenza di setup come si è visto nel tuo incidente con Cristian. Tu eri troppo più veloce di entrambi, io di Cristian (in termini di setup perché io più veloce di Cristian non credp di esserlo) era come avere tre categorie diverse

    Edit: nessun colpo di lag (quello c'è stato con Cristian ma senza contatti), ho chiuso troppo tardi e senza guardare, colpa mia, scusa

    Edited by Ryo96 - 23/3/2017, 22:33
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Buona gara, odio questa pista quindi sono contento di averla fatta e finita.

    Per me 1 o 2 pit non faceva differenza, quindi ho deciso di attaccare. Mi aspettavo meglio sinceramente ma va bene così, ho portato a casa il risultato che volevo.

    St. Petersburg potrebbe essere una buona pista per me mentre non conto molto su Laguna Seca. Purtroppo dovrò portare pazienza fino all'ultima gara.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Sono molto contento della prestazione di stasera, un' altra vittoria con pole position.

    Alla partenza Marco cerca subito di attaccarmi ma mi difendo e mantengo la prima posizione, poi a causa della pressione non riesco a impostare il mio ritmo ideale e Nicholas riesce a recuperarmi e a passarmi.
    Credevo che ne avesse piu di me ma fortunatamente riesco a stargli dietro e in piu occasioni cerco anche di attaccarlo, senza successo però. Andiamo avanti cosi per 3-4 giri poi a sorpresa lui rientra ai box, credevo fosse su una sosta sola come al solito e a primo impatto pensavo che avesse fatto un under-cut per sbarazzarsi di me dato che gli ringhiavo addosso da qualche giro.
    Al rientro in pista dopo la mia sosta infatti avevo 3 secondi di svantaggio ma finalmente riesco a girare come mi aspettavo e inizio a recuperare terreno ma ecco che vedo che si ferma una seconda volta.

    Da li in poi mi è bastato amministrare senza prendermi troppi rischi e mi sono portato a casa questa bella vittoria. E' stato bello anche il duello correttissimo con Nicholas, mi sono divertito molto, correre con cosi tanto rispetto è veramente soddisfacente.
    Il secondo posto è ormai mio, ora penso gara per gara e vediamo cosa succede.

    Mi spiace per le presenze ma ormai l'andazzo è questo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    tWXbsZs




    Gara:

    WcWHIIw
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryo96 @ 23/3/2017, 22:28) 
    Ci ho dato un'occhiata. Sul primo hai ragione, ma in mia difesa credo di aver avuto un colpo di lag perché tu mi appari dietro all'improvviso. Sul secondo credo di non aver sbagliato, ho frenato tardi per difendermi poi ho fatto la mia solita traiettoria (se guardi i miei onboard noti che è stato così sempre), ma devo dire che non è stata tutta colpa tua, semplice incidente di gara, dovuto anche (o soprattutto) all'abissale differenza di setup come si è visto nel tuo incidente con Cristian. Tu eri troppo più veloce di entrambi, io di Cristian (in termini di setup perché io più veloce di Cristian non credp di esserlo) era come avere tre categorie diverse

    Edit: nessun colpo di lag (quello c'è stato con Cristian ma senza contatti), ho chiuso troppo tardi e senza guardare, colpa mia, scusa

    Eh però credo che in quei casi bisogna lasciare spazio comunque, d'altronde avevo già un pò della mia macchina accanto alla tua quindi avresti dovuto lasciare spazio e saremmo passati entrambi, non è stata una manovra all'ultimo ma non c'è problema comunque.
    Per il contatto con Cristian ho sbagliato io perchè pensavo stesse già sterzando quando invece era ancora dritto, rivedendo il replay ho visto che c'eri anche tu che provavi ad attaccarlo quindi forse è per questo che ha indugiato un pò, ma in gara dagli specchietti non eri apparso (forse per i veicoli visibili bassi che ho), in ogni caso ci ho rimesso io andandomi ad incagliare quindi pochi problemi. E in ogni caso sta differenza di setup come già ti ho detto a inizio campionato non c'è affatto, sto usando il set assolutamente identico a quello di montreal che è il default cambiato di rapporti, ali 26-29 e pesi diversi. Infatti la macchina è ben lontana dall'essere bilanciata, se non si è attenti è un attimo girarsi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Maluccio anche stasera, questa vettura continua ad essermi piuttosto antipatica. Inoltre s'è ripresentato il problema di settimana scorsa con la pedaliera e non so come sistemarlo

    Qualificazione orrenda, senza l'acceleratore monco avrei scalato un'altra posizione, ma la faccenda non sarebbe cambiata. Gara solitaria, senza particolari acuti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Per Marco:
    Ti avrei lasciato spazio se fossi entrato prima, ma quando hai provato il sorpasso purtroppo stavo già curvando.
    PS: lascia stare, una differenza c'è tra i setup
     
    Top
    .
14 replies since 17/3/2017, 18:14   120 views
  Share  
.