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Gara Test del campionato F1 2017, si disputerà sul circuito di Barcellona.
Giri della gara: 33
Edited by Alexeon10 - 13/4/2017, 10:48. -
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Non ci sono . -
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Se ve la vedete brutta con gli FPS provate questa patch: LINK
va estratta in rFactor\. -
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Peccato, mi sono accorto dopo l'incidente di essere ancora col set della q1 e di non aver caricato il set da gara in q2 e purtroppo col set che ho usato al 6° giro le posteriori erano già cotte. Poco male, questi giorni ho avuto parecchio tempo per provare e ho raccolto un bel pò di dati, tocca rifinire un pò l'assetto gara ma nel complesso non va troppo male.
Manu ho provato la patch fps, purtroppo speravo di guadagnarne un pò di più e quando si sono spenti i semafori sono sceso a 15 e al volante neanche sentivo più la macchina, per fortuna ero a destra altrimenti avrei combinato un casino, durante la gara invece si attestavano tra i 20 e i 30 fps. Comunque grazie mille!. -
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Buon test.
C'è un problema di fps più o meno generale specialmente davanti, forse possiamo migliorare la situazione pescando le piste dal TP del FC.. -
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Credo di essere l'unico a non avere avuto quei problemi. . -
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Il problema degli FPS è abbastanza pesante e cosi come ora la mia prtecipazione al torneo è messa fortemente a rischio, in gara nei primi giri giravo 1 secondo piu lento e addirittura non giravo bene neanche in qualifica.
Pochi istanti fa ho provato partenze di gara su 2 piste che abbiamo usato nella Indy 2017 (e che sono del trackpack FC), Montreal e Laguna Seca e il risultato è identico, gli FPS scendono drasticamente fin sotto i 30, quindi non è un problema della pista.
Il problema principale rimane la mod cosi come lo era nella Indy, alla prima gara in Canada infatti il problema si presentò se vi ricordate bene, poi Manuel riuscì a sistemare con la sua Patch e tutto è andato a meraviglia anche in piste pesanti come quella del Messico.
Parlando puramente delle prestazioni ho ancora del lavoro da fare ma me lo aspettavo, ci metto del tempo per capire bene il comportamento di una vettura e centrare il bilanciamento. Gran parte del lavoro è stato fatto ma devo ancora capire bene delle cose sia per quanto riguarda la prestazione pura sia per il passo gara.
La mia gara stasera poteva essere migliore se non avessi subito un tamponamento al primo giro e non avessi perso troppo tempo nel gruppone con gli FPS bassi ma è solo un test, mi è servito per capire varie cose.
Spero che Manuel risolvi questo problema (che ripeto non è della pista) altrimenti non so se continuerò.. -
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Vediamo cosa si può fare . -
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Q1:
Superpole:
Gara:
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Tralasciando la gara in sè, nella quale ho fatto schifo di mio girandomi tre volte e finendo pure contro il muro, il problema di peso è evidente; la patch ha migliorato nettamente la situazione, ma stasera personalmente ho trovato la situazione quasi ingestibile, subivo cali evidenti appena m'avvicinavo a qualcun altro ed a causa della poca solerzia ad ogni accelerazione rischiavo di girarmi. Parziale colpevole quell'incudine del circuito
Piccola imperfezione da sistemare, con le livree leggere la Red Bull si vede completamente nera. -
Jhaveil Calvino.
User deleted
Non ho riscontrato nessun tipo di lag visto che avevo già simulato una gara in single player e quindi avendo anticipato il problema abbassando qualche impostazione grafica nonostante la mia 960.
Per quanto riguarda la gara: una partenza fortunata mi permette di essere già lì davanti ma con l'andare avanti dei giri i miei tempi si alzano sempre di più, cercherò di ovviare questo problema e di migliorarmi sotto questo aspetto prima di Melbourne, detto ciò spero di ottenere risultati simili quando sarà presente la posta in palio anche se sicuramente non sarà così facile.. -
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e se vi mettessi gli AI in pista? lol . -
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Ora come ora sarebbe anche peggio, ma se si risolve il lag potrebbe essere interessante, la griglia si riempirebbe . -
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tra l'altro mi dicono che sia molto competitiva l'IA qui.
ad ogni modo, questo campionato ha un numero di iscritti che va ben oltre le mie aspettative..