Gara 5 - Suzuka International Circuit, Suzuka-Mie - (Giappone) - 25 Maggio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline


    Quinta e penultima prova del Mondiale di F1 su P4OW

    Si corre sul tracciato giapponese di Suzuka.

    Giri di Gara: 26 + 1

    Regolamento: LINK
    Trackpack: LINK TRACKPACK RFT 2012
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    87
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Forse domani non ci sono
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Peccato sei l'unico che porta punti
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta gara perfetta.

    Ok per la Superpole ma in prequali ho sempre sbagliato qualcosa sennò finivo primo.

    Start ok, Alessandro è l'unico che mi rimane dietro ma con calma apro il gap. Sapevo che il primo stint sarebbe stato un po' così così per via di tanti fattori ma poco prima della sosta riesco a guadagnare molto. Vedo che rientra insieme a me quindi è sulla mia stessa strategia, bene. Perde del tempo con la sosta, benissimo.

    Da lì in poi ho questo buon gap da gestire. Era veloce ma mi bastava aspettare i primi 2-3 giri dello stint e cominciavo a guadagnare qualcosa poi ancora meglio quando è rientrato prima di me per il resto della gara.

    Ultimo stint magistrale, velocissimo ed ho beccato anche un paio di doppiati.


    Ottimo portare a casa i titoli prima del previsto, questa volta niente inculate alla Indycar. Salvo imprevisti e connessione ho tutte le carte in regola per vincere anche l'ultima gara e darò il 110% per farlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Buona gara, senza prendermi troppi rischi.

    In Superpole potevo tirare ancora qualcosina ma in ogni caso non mi sarebbe bastato per la Pole.
    In gara cerco di controllare al meglio dato che non avevo il ritmo di Nicholas, poi complice un errore mio ai box perdo ulteriori secondi. Non volevo neanche dannarmi per reggere il ritmo di Nicholas dato che non mi sono mai trovato bene con queste vetture, è gia tanto che riesco a portarla al traguardo, faccio fatica.
    Quindi decido di amministrare la seconda posizione e non prendermi rischi eccesivi per agguantare la seconda pozione in classifica generale.

    Complimenti a Nicholas per il titolo, se lo è meritato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Q1:

    rmedbiZ




    Superpole:

    QJad6Yt




    Gara:

    aMnOh0H
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Circuito peggiore della serie per il mio "stile di guida" (leggasi "volante scassato"), tutte quelle curvacce l'han fatto sudare per bene. Serata divertente, comunque, caratterizzata dalla battaglia con Perez e Salotto all'inizio e dall'inseguimento al mio compagno Vinz alla fine. Sesto posto che era il massimo al quale avrei potuto realisticamente puntare, anche se come ritmo non ero distante da quelli davanti - primi due mostri esclusi

    Chiusura ora su un circuito che adoro, Interlagos. Imprevisti a parte, sarà senza dubbio un altro bell'appuntamento
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Posso confermare che il mio campionato è finito. Il bilancio non è dei migliori, sinceramente mi aspettavo altro. Niente o quasi niente è andato come doveva andare, tra sfortune (il connection lost della prima gara, oppure il problema ai freni in Belgio) ed errori vari sono riuscito a terminare solo due gare. E di questo non sono tanto contento, perché si poteva fare molto di più, si doveva.
    Mi dispiace soprattutto per can, perché non ho potuto dare il giusto supporto alla squadra per il costruttore, nonostante fossi teoricamente veloce. Però vedo che lui sta andando bene, tiferò Sauber fino alla fine.

    Il campionato è stato bello, le auto, le regole, molto interessante. Se dovessi dare un consiglio, lo darei sulla "pesantezza" della mod, forse un po' eccessiva, ma il resto va benissimo.

    Alla prossima.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince™ @ 30/5/2017, 19:03) 
    Il campionato è stato bello, le auto, le regole, molto interessante. Se dovessi dare un consiglio, lo darei sulla "pesantezza" della mod, forse un po' eccessiva, ma il resto va benissimo.

    Per pesantezza intendi la grafica o il modello di guida?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Grafica, soltanto grafica.
     
    Top
    .
9 replies since 19/5/2017, 09:09   125 views
  Share  
.