-
.
Qui potete postare la vostra presentazione delle auto, video immagini e conferenze stampa. . -
.
The Racing Black Cats - #94 Gianmarco Nero SPOILER (clicca per visualizzare)
#95 Alessio GattiSPOILER (clicca per visualizzare)
Si ringrazia sentitamente Can per la livrea. -
.
Ora mi è chiaro il concetto di Sauber-Ferrari :-P
Scherzi a parte, il nero ci sta sempre bene. Bel lavoro. Un po' spoglio il cofano rispetto al resto della vettuta. Voluto?. -
.Ora mi è chiaro il concetto di Sauber-Ferrari :-P
Scherzi a parte, il nero ci sta sempre bene. Bel lavoro. Un po' spoglio il cofano rispetto al resto della vettuta. Voluto?
Diciamo che non avevamo idee tanto brillanti sugli sponsor da mettere e se è un po' scarna al posteriore è principalmente per questo. Comunque a noi piace tantissimo e vogliamo portarla al limite in pista, per il resto, ringrazio anch'io tanto can, che ha davvero fatto un ottimo lavoro
PS: domani arriveranno anche le prime parole ufficiali dei piloti della The Racing Black Cats in seguito alla presentazione. -
.
Ci tenevano tantissimo in BHB a presentare la nuova vettura ad Imola, pertanto pur se per un breve filmato promozionale, abbiamo le prime immagini della Warsteiner BHB Team, vettura del màgnate imolese Manuel Vasile, nonchè primo pilota.
Il team si fa notare soprattutto per aver deturpato in maniera pirotecnica la livrea della Ferrari 643 1991, fornitrice del telaio, sostituendo il rosso con un oro (rinominato J'Adore Dior), un color rame chiaro (rinominato salmone) e una specie di antracite.
La vettura è stata portata in pista dal terzo pilota, tal Roberto (San) Baggio da Caldogno, e monta pneumatici Pirelli e motore Lamborghini V12.
Nella livrea oltre al main sponsor, trovano spazio la Pirelli stessa, la Diadora, lo Spuntì, l'Agip, la Bburago e altre amenità.
Obiettivo del team: portare i piloti titolari ai test di Estoril.
Team: Warsteiner BHB Team
Piloti: #13 Manuel Vasile - #25 Mario Sangiorgi
Telaio: Ferrari 643 1991
Motore: Lamborghini V12 1991
Pneumatici: Pirelli
Edited by Pauwe - 16/2/2018, 23:47. -
MassimilianoFerrari.
User deleted
Un Grazie per aver realizzato questo campionato...il nostro obbiettivo e di divertirsi e cercare di portare la carrozzeria intatta a fine gara.. Buon Campionato a tutti dalla Scuderia Italia Pro Simracing .
Team: Italia Pro Simracing
Piloti: #08 Henry Hinde - #75 Massimiliano Ferrari
Telaio: Mclaren MP4-8 1992
Motore: Peugeot V10
Pneumatici: Goodyear
# VIDEO PRESENTAZIONE # CLICCA SU SPOILER, GRAZIESPOILER (clicca per visualizzare)
°°° #8 Henry Hinde
°°°#75 Massimiliano Ferrari
Edited by MassimilianoFerrari - 17/2/2018, 09:16. -
.
''Io sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è in rosso, quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?'' (Cit.) . -
.
Presentazione Movistar Yamaha Factory Team a Estoril, l'obbiettivo è di vincere uno dei due Titoli.
Yamaha FW14-B - #6 Nicholas Ramacci - #97 Marco Santoni
. -
.
Camel Brontolo Team. SPOILER (clicca per visualizzare)
Piloti:
#27 A. BrontoloSPOILER (clicca per visualizzare)
#28 A. AnzaloneSPOILER (clicca per visualizzare)
I piloti saranno pagati in natura.
I fornitori saranno pagati con crackers scaduti.
Obbiettivi del team: ruttare in tutte le piste.. -
.
Come promesso, ecco qui le dichiarazioni dei Racing Black Cats.
Alle domande della stampa, Nero ha risposto: "Sono davvero impaziente per il nuovo campionato che sta per iniziare. Avevamo già provato la macchina, con la livrea ancora non definitiva, ad Imola, e devo dire che i riscontri sono stati buoni. All'interno del team sappiamo bene chi sono i piloti e i team da battere. La livrea comunque ci piace molto e ora è arrivato il tempo di farla girare (forte) per le piste. Come obiettivo, ci prefiggiamo di arrivare nei primi 3 nella classifica dei team, ma lo diciamo a voce bassa, non vogliamo che i gatti neri ci stessero ascoltando"
Sulla stessa lunghezza d'onda il suo compagno di team, Gatti, che dichiara: "Neanche io vedo l'ora che il 90's Special cominci. Sarà un bel campionato e, spero, pieno di duelli. Per quanto riguarda la macchina, appena vista la possibilità di scegliere telaio e motore da accoppiare, l'abbinamento è venuto da sé, e i test a Imola sembrano aver confermato la bontà della scelta, sebbene (dalla mia parte dei box) ci sia ancora qualcosa da affinare per stare costantemente in lotta con i migliori. Ottimo lavoro anche per la livrea. Obiettivi? Non ci poniamo limiti, pur sapendo di avere un mezzo competitivo e che anche gli altri lo avranno, ma il 3° posto tra le squadre sarebbe comunque un gran traguardo.". -
.
Durante i test collettivi ad Estoril, viene presentata anche la nuova Infinite, team che torna su P4OW dopo più di un anno d'assenza, con la new entry Gianmarco Silvestri e Arturo Smaglia.
Obiettivo, accumulare più punti possibili e arrivare fino in fondo alla stagione con ancora qualcosa da dire in termini di prestazioni.
Per la livrea, si è optato per il classico (per il team) azzurro, con un bel pò di nero a contrastarlo.
PS: La livrea presenta moooolte imperfezioni, ma mi sono scelto il telaio più difficile da modificare, se guardaste il template capireste
SmagliaSPOILER (clicca per visualizzare)
SilvestriSPOILER (clicca per visualizzare). -
Nedo85.
User deleted
TEAM: SuperNedo ZUP
1PILOTA: #22 Davide Cacci
2PILOTA: #20 Marco Vismara
TELAIO: Jordan 191 - 1991
MOTORE: Yamaha V12
GOMME: GoodYear
Ecco la SUPERNEDO ZUP, si presenta ad Imola trovando chiuso però.. Tutte le altre scuderie sono ad Estoril infatti, ma attraverso conoscenze (il custode dell'autodromo era l'11esimo a calcetto) le vetture riescono comunque ad entrare.
Zup deriva da un'ignoranza del proprietario del team, che in tenera età ignorando l'inglese e soprattutto avendo problemi di diottrie ha sempre chiamato la bibita SevenUp come Zup, (usanza comune chiamarla così almeno in Toscana XD)
Diventando multimilionario decide di comprare l'intera fabbrica di 7up e rinominarla in Zup per cruccio personale, rifiutando anche di bere qualsiasi altro liquido all'infuori di quella, acqua inclusa.
Sto infatti scrivendo questa presentazione dopo vari Gin e Zup , VodkaZup, Zuppegroni, etc.
Da questo nasce il rifiuto sulla propria vettura di sponsorizzare la Monster (in realtà sono una pippa con il modelling skin e va bene così)
Bando alle ciance ed ecco qualche foto:
#22 Davide CacciSPOILER (clicca per visualizzare)
#20 Marco VismaraSPOILER (clicca per visualizzare)
PS: Nella sua follia il magnate Davide ha sostituito la benzina con la ZUP, di conseguenza le vetture sono rimaste in garage ad Imola.. qualcuno lo fermi
IN GARAGE AD IMOLASPOILER (clicca per visualizzare). -
.
La prossima volta chiama Marione Sangiorgi, ti apre lui . -
.CITAZIONELa scutigera (/skuˈtiʤera/; Scutigera coleoptrata) è un artropode chilopode grigio-giallastro con 15 paia di zampe [...] ed un corpo rigido che le permette di correre con sorprendente velocità su pareti, soffitti e pavimenti. Il corpo è grigio-giallastro e ha tre linee dorsali scure che lo percorrono in lunghezza. Anche le zampe hanno strisce nere. A differenza di molti altri chilopodi, la scutigera e i suoi parenti più prossimi hanno occhi composti ben sviluppati.SPOILER (clicca per visualizzare)
W
Direttamente dagli angoli bui delle abitazioni di tutti voi, eccovi la presentazione delle Scutigere da Corsa. Portando alti i Colori Sacri della Scutigera(), questa elegante vettura si mostra al mondo, pronta a predare i suoi rivali; essendo la Scutigera onnipotente, è stata in grado di saltare indietro d'un quarto di secolo, atterrando dritta all'inizio degli anni '90
La monoposto, colorata da sponsor di varia (e dubbia) natura - http://totalmotorsport.forumfree.it/ uno su tutti - monta un propulsore MUGEN Honda e pneumatici Pirelli, e compito di domare questo centipede con quattro ruote sarà affidato ad una collaudata coppia di destinati a non vincere:
- numero 7, proveniente dalla regione austroungarica del Biechissimo Impero, colui il quale è conosciuto semplicemente come "il Vinz", e che continua cocciutamente a resistere al richiamo delle Meraviglie dello sci di fondo, Abate Vincenzo - mi raccomando, prima il cognome, come da tradizione magiaraSPOILER (clicca per visualizzare)
- numero 61, se la F1 ha avuto il Principe del Siam (B. Bira), P4OW può onorarsi della presenza del Granducan della Gloriosa Vadsø, il logorroico, non troppo serio ed autore di questa lunga, lunghissima scheda introduttiva, can de l'ostiaSPOILER (clicca per visualizzare)
Destinati a non vincere: la Scutigera ha la peculiarità unica del regno animale, vegetale e minerale di non piegarsi al destino, di plasmarlo a Suo piacimento, di indirizzarlo della direzione desiderata, riuscirà questo Nobile chilopode a portare al trionfo i suoi due discepoli? Basterà la Sua benedizione, o dovrà ingegnarsi danneggiando i cavi di rete dei Suoi nemici, Ramacci in primis?
Obiettivo dellascuderiascutigeria... Beh, con quindici paia di zampe è semplice restare coi piedi per terra, rimanere nella prima metà del gruppo con costanza (minuscolo, quello maiuscolo non partecipa al campionato) è un obiettivo alla portata di zampa. Per traguardi di maggior prestigio meglio non far proclami, meglio rimanere nell'ombra, silenti, pronti a portare l'attacco letale. Come Scutigera insegna
Un ringraziamento a nome mio (e, per mia decisione, del Vinz) al Führer Pauwsss, a chi parteciperà al campionato, soprattutto al Moderator - ed appassionato entomologo fai-da-te - Giorgiolorgiolo per aver reso il tutto possibile e per il suo appoggio lungo il corso degli anni. Un ringraziamento a nome mio e basta al Vinz per aver accettato d'accompagnarmi in quest'avventura e per non avermi lasciato solo soletto in Corea in questi giorniSPOILER (clicca per visualizzare). -
.
Ringrazio (per voler mio) l'Egregio per la splendida presentazione zeppa di riferimenti e per aver trovato in lui un fantastico compagno d'avventure.
Speriamo di divertirci e prendere anche qualche buon risultato, che non guasta mai.
Lunga vita alla Scutigera (anche se già immortale)..