GARA 2 - Interlagos, 29 Marzo 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Video

    Santoni mi devi qualche seduta dallo psicologo.
     
    Top
    .
  2. Nedo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo molte più aspettative per Interlagos, in quando conoscevo bene il circuito come lo conosce la nonna di Barrichello cit.

    Invece parto 13mo con un giro appena sotto l'1.11 (il gid mi dava 10.4 come best), utilizzando tra l'altro un setup piovuto dal cielo trafugato da un team rivale :)
    Parto con le morbide, cerco di mantenere il contatto con i primi 10, can , gatti e approfitto di una collisione internteam tra alessio e brontolo. Dura lotta con alessio che mi fa pressione (mi scuso di qualche sportellata eccessiva, purtroppo sotto pressione il mio ritmo cala). 'Liberatomi' di Anzalone inseguo Gatti, e nel finale dopo la prima sosta tento un impossibile 1 sosta con le morbide (andavo 2 giri oltre). Il delta calcolato dalla supernedo (con commodore64, nostro sponsor) era sbagliato, finisco con un onorevole 10 posto, che poteva diventare 8/9 senza errori.

    PS: ho centrato un doppiato in piena curva Ferradura, va bene rallentare per far passare, però magari farlo non in traiettoria :/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Qualifiche del GP del Brasile che non sono andate esattamente come ci si aspettava in casa Black Cats, sia per il mio team-mate che per me (10° e 12°, rispettivamente), senza contare poi il mio joypad che decide che il muro dopo la S di Senna è così bello da doverlo "baciare". Riesco comunque a partire 10° per i Connection Lost nel giro di ricognizione avuti proprio dal mio compagno e da Michele... Partenza buona, anche se Arturo è partito un po' meglio di me (e infatti c'è stato un leggero contatto). Di nuovo giù per la S di Senna, dove arrivo leggermente in ritardo e do una leggera ruotata a Can. Nel frattempo lì si crea un bell'imbuto, dal quale riesco a uscire 6°. Passo i primi due giri dietro Can, che supero all'uscita della Junção, raggiungendo il 5° posto. Altro giro (più il T1 del successivo) di relativa tranquillità. Durante il quarto giro, un colpo di lag fa sì che ci sia uno scontro tra me e Crocifisso (involontario, evidentemente). Perdo comunque un sacco di posizioni e riparto 12°. Da qui comincia un'altra gara. Quinto giro, primo atto della rimonta. Supero Orontis dopo la Reta Oposta e sono 11°. Nel giro di qualche curva (S di Senna del sesto giro, per la precisione) supero anche Vismara e salgo al 10° posto. Il giro immediatamente successivo sfrutto il contatto tra Nedo e il mio omonimo Anzalone per piazzarmi 9°. Amministro la posizione per qualche giro, fino al pitstop (giro 14), dal quale esco sempre 9°. Due giri dopo è Nedo a fermarsi ai box e riesco così a risalire all'8° posto. Altri sei giri e stavolta è Arturo a pittare. Riesco a superarlo e sono 7°. Ma, con gomme decisamente più nuove, lo stesso Arturo ci mette solo quattro giri (siamo a quota 26) per risorpassarmi alla Reta Oposta, Tre giri dopo, secondo pitstop, di nuovo 9°. Trentunesimo giro, esco male dalla Reta Oposta andando a toccare il muro e finendo largo. Anzalone ne approfitta e scendo al 10° posto. A due-tre giri dalla fine Nedo si ferma per la seconda sosta e sfrutto l'occasione per risalire 9°. Ultimo colpo di scena, il sorpasso su Anzalone alla S di Senna dopo una staccata furibonda (sia ringraziato San Brembo per non essere andato contro il muro). La mia gara finisce così, con l'8° posto.

    Edited by AlePerez58 - 31/3/2018, 20:27
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    é davvero particolare questo incidente. non si capisce bene cosa sia successo, sarebbe interessante avere il video replay di crocifisso, ma non so se ce l'ha.
     
    Top
    .
  5. croci2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ricordo nessun incidente nel corso del 4 giro, la dinamica poi... è assurda. cmq appena possibile controllo.
    se, come si vede, ho fatto una cosa del genere CHIEDO SCUSA (soprattutto con lo sfortunato driver) e mi assumo tutte le responsabilità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Bravo croci.
    Ho avuto modo di vedere il tuo video che ho prontamente girato a Gatti. É stato un colpo di lag davvero incredibile. Io stesso forse non mi sarei ritenuto responsabile al tuo posto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (croci2 @ 31/3/2018, 18:22) 
    non ricordo nessun incidente nel corso del 4 giro, la dinamica poi... è assurda. cmq appena possibile controllo.
    se, come si vede, ho fatto una cosa del genere CHIEDO SCUSA (soprattutto con lo sfortunato driver) e mi assumo tutte le responsabilità.

    Scuse accettate (e anzi, stavolta te le chiedo io per aver puntato subito il dito contro di te). A freddo (e con il video che mi ha mandato Manuel) mi sono reso conto che l'incidente era stato involontario, visto che ti ero apparso davanti proprio all'ultimo a causa del lag. Ne ho approfittato per ritirare il reclamo e togliere il relativo video.
     
    Top
    .
21 replies since 16/3/2018, 15:32   392 views
  Share  
.