-
.
INFO UTILI PER QUALIFICA E GARA:
QUALY;
- L'orario disponibile per la qualifica sarà dalle 21.00 alle 22.30 sia Martedì che Mercoledì. Se un utente vuole lasciare il server dopo il proprio turno, sarà preso il tempo registrato dal Live Racers.
-Ogni pilota fa 4 giri lanciati (quindi 4+1 di lancio) e sarà solo il suo miglior tempo a classificarlo. SI PUO' FARE SOLO UNO STINT, chi registrerà più di 5 giri totali sarà declassato in ultima posizione.
-Essendo qualifiche "private" non c'è possibilità di sfruttare eventuali scie, quindi i piloti possono girare quando vogliono, anche tutti insieme per assurdo.
-Consiglio: Il motore solitamente non resiste 4 giri di fila con boost 2, prestate attenzione.
GARA:
-L'orario di inizio della gara è previsto per le 21.30.
-La partenza sarà data in modalità FAST ROLLING. Una volta cliccato su GARA, vi ritroverete in griglia di partenza, con la Safety Car a guidare il gruppo. Dopo pochi secondi, il gioco vi "catapulterà" automaticamente all'ultima curva. Quindi tenete ben pronto l'acceleratore. Alla GREEN FLAG la gara sarà considerata iniziata. Consiglio: Se non necessario non partite da fermi, aspettate di essere "teletrasportati", ma tenete prontissimo il piede.
-Si svolgeranno 100 giri.
-E' obbligatorio effettuare almeno un PIT-STOP.
-La Safety Car dovrebbe essere "di fatto" disabilitata, ma le sorprese ad Indy non finiscono mai. In caso entri, seguite quello che vi dice di fare il gioco.
-Consiglio: Usate il boost 2 solo quando strettamente necessario, preferite piuttosto una gara in compagnia di qualcuno per guadagnare con le scie.. -
croci12.
User deleted
CITAZIONEOgni pilota fa 4 giri lanciati (quindi 4+1 di lancio)
alla fine dei giri, dopo il traguardo si può premere ESC o bisogna rientrare ai box?CITAZIONEil gioco vi "catapulterà" automaticamente all'ultima curva
in che senso? non c'è il rischio di contatti con chi è meno pronto o viceversa più reattivo?. -
.
Mi rendo conto che detta così sembra un gran casino, ma ti assicuro che per esperienza pregressa, é il male minore.
Comunque basta accelerare quando vieni trasportato, dopo 2 secondi circa viene dato il via e il gioco ti da il controllo.. -
.
Si può premere esc quindi potete mettere un litro di benza in meno . -
.
I miei omaggi.
Poichè sono iscritto all'evento, trovo corretto avvisarvi;
a causa di uno spiacevole evento, potrei non riuscire a partecipare.
Vi chiedo di comprendere.. -
.
Non fa nulla. Nel caso, ci dispiacerá.
Saluti.. -
Behxistor.
User deleted
Nome pilota: Roberto Pignataro
Auto scelta: Andretti Autosport #27
Giorno qualificazione: 5 giugno. -
.
È praticamente impossibile fare 5 giri di qualifica con boost 2. Pensateci bene quando vi lancerete in pista. . -
.
Manuel, posso cambiare turno da domani a stasera? . -
.
si . -
.
Chi vuole/può si unisca a noi sul server per un test di partenza ora. . -
.
CAMBIO MODALITÀ DI PARTENZA
Visti i problemi che ci sono nelle retrovie (le vetture vengono catapultate a caso e si schiantano tra loro) mi vedo costretto a tornare sui miei passi pertanto si partirà da fermi (magari usando il Traction Control....) e dopo un giro dietro SC ci sará la Green Flag.
Prima della gara di Giovedi faremo un'ulteriore partenza test.
Datemi conferma di lettura, grazie.. -
.
Risultati qualificazione martedì 5:
Roberto Pignataro 38.735
Nicholas Ramacci 38.741
Simone Mistretta 38.746
Manuel Vasile 38.899
Vinzaccio Abate 38.900
Alessio Anzalone 39.105
Giuseppe Salotto 39.591
Michele Molara 39.641
Michalis Orontis 39.654
Massimiliano Ferrari 40.197*
Edited by can de l'ostia - 6/6/2018, 23:29. -
Behxistor.
User deleted
Buongiorno.
Volevo dire qualche parola in merito alla simulazione di gara di ieri sera
Ho notato dei comportamenti di gara eccessivi e a volte al limite del tollerabile, da parte di piloti dei quali non faccio nomi, per rispetto.
Se vedete che non riuscite a chiudere il sorpasso, ALZATE IL PIEDE, tanto stiamo sempre in scia, potete riprovarci.
Se avete un avversario all'esterno stringete la curva in uscita, evitando di allargare la traiettoria spedendo l'altro pilota a daytona. Viceversa allargate la traiettoria se siete voi all'esterno.
E ultimo. Evitate di fare chiusure alla Verstappen in rettilineo. I sorpassi sono facilissimi, quindi non difendete la posizione a qualunque costo, tanto o non chiude il sorpasso oppure voi potete riprovarci due curve dopo.
Io, come già detto, non faccio nomi, ma chi vuole intendere intenda.
E spero vivamente di non dover assistere a comportamenti del genere in gara giovedì.. -
.Buongiorno.
Volevo dire qualche parola in merito alla simulazione di gara di ieri sera
Ho notato dei comportamenti di gara eccessivi e a volte al limite del tollerabile, da parte di piloti dei quali non faccio nomi, per rispetto.
Se vedete che non riuscite a chiudere il sorpasso, ALZATE IL PIEDE, tanto stiamo sempre in scia, potete riprovarci.
Se avete un avversario all'esterno stringete la curva in uscita, evitando di allargare la traiettoria spedendo l'altro pilota a daytona. Viceversa allargate la traiettoria se siete voi all'esterno.
E ultimo. Evitate di fare chiusure alla Verstappen in rettilineo. I sorpassi sono facilissimi, quindi non difendete la posizione a qualunque costo, tanto o non chiude il sorpasso oppure voi potete riprovarci due curve dopo.
Io, come già detto, non faccio nomi, ma chi vuole intendere intenda.
E spero vivamente di non dover assistere a comportamenti del genere in gara giovedì.
sei pignataro?.