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Behxistor.
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Buongiorno.
Volevo dire qualche parola in merito alla simulazione di gara di ieri sera
Ho notato dei comportamenti di gara eccessivi e a volte al limite del tollerabile, da parte di piloti dei quali non faccio nomi, per rispetto.
Se vedete che non riuscite a chiudere il sorpasso, ALZATE IL PIEDE, tanto stiamo sempre in scia, potete riprovarci.
Se avete un avversario all'esterno stringete la curva in uscita, evitando di allargare la traiettoria spedendo l'altro pilota a daytona. Viceversa allargate la traiettoria se siete voi all'esterno.
E ultimo. Evitate di fare chiusure alla Verstappen in rettilineo. I sorpassi sono facilissimi, quindi non difendete la posizione a qualunque costo, tanto o non chiude il sorpasso oppure voi potete riprovarci due curve dopo.
Io, come già detto, non faccio nomi, ma chi vuole intendere intenda.
E spero vivamente di non dover assistere a comportamenti del genere in gara giovedì.
sei pignataro?
Si. -
croci13.
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CITAZIONEDatemi conferma di lettura, grazie.
Letto.. -
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non so se sono stato io a farti delle chiusure, nel caso mi scuso.. -
Behxistor.
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Mi pare di no, ma comunque come ho detto non faccio nomi. Io non parlo solo per me stesso, ma parlo anche nel caso in cui succeda ad altri piloti. Spero e confido in una gara pulita e divertente. -
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Infatti è una cosa che ho spiegato anche l'altro Giovedì, non ha senso difendersi all'interno come se fosse una gara normale e peggio ancora quando il gruppo è di 6-7 macchine perchè è altissimo il rischio di causare un incidente.
Bisogna stare in gruppo ed adattarsi alla situazione senza stare davanti a tutti i costi poi dopo 20-30 giri cominceremo a dividerci.. -
Behxistor.
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Infatti è una cosa che ho spiegato anche l'altro Giovedì, non ha senso difendersi all'interno come se fosse una gara normale e peggio ancora quando il gruppo è di 6-7 macchine perchè è altissimo il rischio di causare un incidente.
Bisogna stare in gruppo ed adattarsi alla situazione senza stare davanti a tutti i costi poi dopo 20-30 giri cominceremo a dividerci.
Sì, esatto. Dopo il primo giro di pit stop si formeranno vari gruppetti.. -
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Risultati qualificazione mercoledì 6:
Mario Sangiorgi 38.650
Roberto Pignataro 38.735
Nicholas Ramacci 38.741
Simone Mistretta 38.746
can de l'ostia 38.819
Manuel Vasile 38.899
Vinzaccio Abate 38.900
Arturo Smaglia 38.930
Gianluca De Rosa 38.947
Crocifisso Castelletti 39.072
Davide Anastasiia Nedobiga Cacci 39.085
Alessio Anzalone 39.105
Stefano Coletta 39.348
Alessio Gatti 39.367
Ermanno Fiorenza 39.410
Giuseppe Salotto 39.591
Michele Molara 39.641
Michalis Orontis 39.654
Massimiliano Ferrari 40.197*
Edited by can de l'ostia - 6/6/2018, 23:29. -
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Vinceeee
Ci sei?. -
Behxistor.
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Qualcuno mi spiega come sia possibile rompere il motore facendo 3 giri in mix 2, con un pit stop in mezzo? . -
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Bella fine di merda.
Oggi avevano deciso di beccare me quindi doveva andare così. Dopo il primo incidente non so bene ancora come ho fatto a riprendere il gruppo davanti però la macchina andava ancora forte poi ho avuto un altro contatto con Davide e qualche giro dopo mi sono accorto che non andava più bene sia in curva che sul dritto.
È stato già tanto stare nel gruppo fino agli ultimi giri con i danni che avevo poi nel finale dopo l'ultimo pit siamo rimasti solo io e Can per il podio ed abbiamo corso bene cercando di tenere a distanza Alessio e Croci. Nel finale c'ho provato ma con quei danni non c'era nulla da fare.
Almeno ho finito la gara, questo è sicuramente positivo visto che mi ero sempre ritirato.. -
.Qualcuno mi spiega come sia possibile rompere il motore facendo 3 giri in mix 2, con un pit stop in mezzo?
Eh allora poi...è successo anche a me nell'edizione 2014, 1 giro e mezzo a boost 2 e paf!
Comunque hai dimostrato di saperci fare, spero di rivederti se la rifacciamo. -
Behxistor.
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Guarda, potevo fare molto meglio se la connessione non avesse deciso di laggare nel momento più sbagliato . -
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Come admin mi scuso con tutti per l'ennesima defaillance, ovviamente del tutto inaspettata.
Per farmi parzialmente perdonare, ho già sistemato il server, quindi se la volete rifare nei prossimi giorni (prima del 10 Luglio) vi metto il server a completa disposizione.
Dopo il 10/07 faremo il Mundialito quindi no.. -
Behxistor.
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Come admin mi scuso con tutti per l'ennesima defaillance, ovviamente del tutto inaspettata.
Per farmi parzialmente perdonare, ho già sistemato il server, quindi se la volete rifare nei prossimi giorni (prima del 10 Luglio) vi metto il server a completa disposizione.
Dopo il 10/07 faremo il Mundialito quindi no.
Rifare la 250?. -
Nedo85.
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Sono deluso, ma me la posso prendere solo con me stesso..
Partenza in 11 posizione, dopo un paio di giri siamo già divisi in 2 gruppetti. Mi prendo la croce sulla spalla (capirete dopo la metafora) e ricucio lo strappo tra i due gruppi portandomi dietro ramacci e croci girando in 39.1 con boost a 2. Poi il dramma, contatto con ramacci e vettura copromessa.. (colpa mia)
Durante la prima sosta mi becco 10 sec di penalità, rientrato dalla penalità ho bandiere blu e non posso spingere.. Nonostante questo sono più veloce dei piloti davanti e con mio stupore il gioco non mi dà bandiere blu per un bel periodo. All'improvviso rfactor mi richiama all'ordine e decide di farmi passare da tutti, ma la situazione è talmente caotica che mi becco un drive through per blue flag non rispettate. Al rientro della penalità mi giro e danneggio l'alettone davanti, quindi sosta + altra sosta del drive throught.. Avevo un buon ritmo, peccato, nel finale cerco di raggiungere Salotto e spingo il boost a 2 ma il motore mi molla quando mancavano 10 secondi alla fine.. Alla prossima sfida
PS: monaco???.