[rF1] S.E. INDY 100 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Behxistor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauwe @ 6/6/2018, 10:37) 
    CITAZIONE (Behxistor @ 6/6/2018, 07:40) 
    Buongiorno.
    Volevo dire qualche parola in merito alla simulazione di gara di ieri sera
    Ho notato dei comportamenti di gara eccessivi e a volte al limite del tollerabile, da parte di piloti dei quali non faccio nomi, per rispetto.

    Se vedete che non riuscite a chiudere il sorpasso, ALZATE IL PIEDE, tanto stiamo sempre in scia, potete riprovarci.

    Se avete un avversario all'esterno stringete la curva in uscita, evitando di allargare la traiettoria spedendo l'altro pilota a daytona. Viceversa allargate la traiettoria se siete voi all'esterno.

    E ultimo. Evitate di fare chiusure alla Verstappen in rettilineo. I sorpassi sono facilissimi, quindi non difendete la posizione a qualunque costo, tanto o non chiude il sorpasso oppure voi potete riprovarci due curve dopo.

    Io, come già detto, non faccio nomi, ma chi vuole intendere intenda.
    E spero vivamente di non dover assistere a comportamenti del genere in gara giovedì.

    sei pignataro?

    Si
     
    Top
    .
  2. croci13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Datemi conferma di lettura, grazie.

    Letto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Behxistor @ 6/6/2018, 10:48) 
    CITAZIONE (Pauwe @ 6/6/2018, 10:37) 
    sei pignataro?

    Si

    non so se sono stato io a farti delle chiusure, nel caso mi scuso.
     
    Top
    .
  4. Behxistor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauwe @ 6/6/2018, 12:41) 
    CITAZIONE (Behxistor @ 6/6/2018, 10:48) 
    Si

    non so se sono stato io a farti delle chiusure, nel caso mi scuso.

    Mi pare di no, ma comunque come ho detto non faccio nomi. Io non parlo solo per me stesso, ma parlo anche nel caso in cui succeda ad altri piloti. Spero e confido in una gara pulita e divertente
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Infatti è una cosa che ho spiegato anche l'altro Giovedì, non ha senso difendersi all'interno come se fosse una gara normale e peggio ancora quando il gruppo è di 6-7 macchine perchè è altissimo il rischio di causare un incidente.

    Bisogna stare in gruppo ed adattarsi alla situazione senza stare davanti a tutti i costi poi dopo 20-30 giri cominceremo a dividerci.
     
    Top
    .
  6. Behxistor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N. Ramacci @ 6/6/2018, 13:31) 
    Infatti è una cosa che ho spiegato anche l'altro Giovedì, non ha senso difendersi all'interno come se fosse una gara normale e peggio ancora quando il gruppo è di 6-7 macchine perchè è altissimo il rischio di causare un incidente.

    Bisogna stare in gruppo ed adattarsi alla situazione senza stare davanti a tutti i costi poi dopo 20-30 giri cominceremo a dividerci.

    Sì, esatto. Dopo il primo giro di pit stop si formeranno vari gruppetti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Risultati qualificazione mercoledì 6:

    Mario Sangiorgi 38.650
    Roberto Pignataro 38.735
    Nicholas Ramacci 38.741
    Simone Mistretta 38.746
    can de l'ostia 38.819
    Manuel Vasile 38.899
    Vinzaccio Abate 38.900
    Arturo Smaglia 38.930
    Gianluca De Rosa 38.947
    Crocifisso Castelletti 39.072
    Davide Anastasiia Nedobiga Cacci 39.085
    Alessio Anzalone 39.105
    Stefano Coletta 39.348
    Alessio Gatti 39.367
    Ermanno Fiorenza 39.410
    Giuseppe Salotto 39.591
    Michele Molara 39.641
    Michalis Orontis 39.654
    Massimiliano Ferrari 40.197*

    Edited by can de l'ostia - 6/6/2018, 23:29
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Vinceeee

    Ci sei?
     
    Top
    .
  9. Behxistor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega come sia possibile rompere il motore facendo 3 giri in mix 2, con un pit stop in mezzo?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Bella fine di merda.

    Oggi avevano deciso di beccare me quindi doveva andare così. Dopo il primo incidente non so bene ancora come ho fatto a riprendere il gruppo davanti però la macchina andava ancora forte poi ho avuto un altro contatto con Davide e qualche giro dopo mi sono accorto che non andava più bene sia in curva che sul dritto.

    È stato già tanto stare nel gruppo fino agli ultimi giri con i danni che avevo poi nel finale dopo l'ultimo pit siamo rimasti solo io e Can per il podio ed abbiamo corso bene cercando di tenere a distanza Alessio e Croci. Nel finale c'ho provato ma con quei danni non c'era nulla da fare.

    Almeno ho finito la gara, questo è sicuramente positivo visto che mi ero sempre ritirato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Behxistor @ 7/6/2018, 22:45) 
    Qualcuno mi spiega come sia possibile rompere il motore facendo 3 giri in mix 2, con un pit stop in mezzo?

    Eh allora poi...è successo anche a me nell'edizione 2014, 1 giro e mezzo a boost 2 e paf!
    Comunque hai dimostrato di saperci fare, spero di rivederti se la rifacciamo
     
    Top
    .
  12. Behxistor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, potevo fare molto meglio se la connessione non avesse deciso di laggare nel momento più sbagliato
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Come admin mi scuso con tutti per l'ennesima defaillance, ovviamente del tutto inaspettata.
    Per farmi parzialmente perdonare, ho già sistemato il server, quindi se la volete rifare nei prossimi giorni (prima del 10 Luglio) vi metto il server a completa disposizione.
    Dopo il 10/07 faremo il Mundialito quindi no.
     
    Top
    .
  14. Behxistor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauwe @ 7/6/2018, 23:09) 
    Come admin mi scuso con tutti per l'ennesima defaillance, ovviamente del tutto inaspettata.
    Per farmi parzialmente perdonare, ho già sistemato il server, quindi se la volete rifare nei prossimi giorni (prima del 10 Luglio) vi metto il server a completa disposizione.
    Dopo il 10/07 faremo il Mundialito quindi no.

    Rifare la 250?
     
    Top
    .
  15. Nedo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono deluso, ma me la posso prendere solo con me stesso..
    Partenza in 11 posizione, dopo un paio di giri siamo già divisi in 2 gruppetti. Mi prendo la croce sulla spalla (capirete dopo la metafora) e ricucio lo strappo tra i due gruppi portandomi dietro ramacci e croci girando in 39.1 con boost a 2. Poi il dramma, contatto con ramacci e vettura copromessa.. (colpa mia)
    Durante la prima sosta mi becco 10 sec di penalità, rientrato dalla penalità ho bandiere blu e non posso spingere.. Nonostante questo sono più veloce dei piloti davanti e con mio stupore il gioco non mi dà bandiere blu per un bel periodo. All'improvviso rfactor mi richiama all'ordine e decide di farmi passare da tutti, ma la situazione è talmente caotica che mi becco un drive through per blue flag non rispettate. Al rientro della penalità mi giro e danneggio l'alettone davanti, quindi sosta + altra sosta del drive throught.. Avevo un buon ritmo, peccato, nel finale cerco di raggiungere Salotto e spingo il boost a 2 ma il motore mi molla quando mancavano 10 secondi alla fine.. Alla prossima sfida

    PS: monaco???
     
    Top
    .
101 replies since 12/5/2018, 21:26   2069 views
  Share  
.