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Giovedí 4 Ottobre verrá disputata la gara di test per il campionato Porsche sulla pista di Imola 2010.
Il ritrovo sul server é previsto dalle ore 20.10, quando inizieranno le qualifiche di 1 ora.
Vi invito a leggere il regolamento QUI
Mod: LINK
Trackpack: LINK
Calendario: LINK
Edited by Pauwe - 2/10/2018, 12:49. -
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I miei omaggi.
E' possibile prendere parte alla gara test ancor prima di registrarsi al campionato??
(Probabilmente, parteciperò assieme al mio team.). -
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Si. . -
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Piccole nozioni veloci veloci per la gara test di stasera;
Qualifiche dalle 20.15. Durata 1 ora. NON obbligatoria la presenza. Giri illimitati.
Gara 1 da 20 minuti, griglia di partenza determinata dalle qualifiche. Partenza stimata ore 21.30.
Gara 2* a seguire, sempre 20 minuti. Griglia di partenza determinata dal risultato di Gara 1 invertito (verranno presi in considerazione solo i piloti "classificati").
Le gare prevedono anche il giro di formazione per scaldare gomme e pneumatici.
* Solo per stasera, le zavorre verranno applicate solo in Gara 2, ai primi 3 di Gara 1. (75 - 50 -25). -
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Se qualcuno volesse provare con situazione di meteo instabile (porsche o F1), ho appena caricato uno script che fará piovere in poco tempo e l'ho caricato sul server. . -
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I miei omaggi.
Col dovuto rispetto, non ho trovato geniale inserire questo script il giorno di gara;
sono riuscito a fare a malapena cento giri di prove, quindi, speravo di poter provare ancora prima della corsa, tuttavia, mi risulta impossibile poichè con questo script vado a dieci FPS, senza contare che le Porsche sono dotate solamente di gomme slick, dunque, la pista è impraticabile.. -
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ciao, come ti ho detto sul server, essendo proprio il giorno della gara test ho immaginato che in tanti avrebbero provato sul server.
sempre premesso che, per provare sul bagnato, basta fare una gara offline con condizioni BAGNATO.
ad ogni modo ho giá reimpostato il server pronto per stasera, quindi senza script. Questa parentesi é durata meno di 4 ore, pertanto chi poteva/voleva ha provato, gli altri no.
per quanto riguarda il problema grafico che mi hai segnalato, riporto qui alcune considerazioni che abbiamo imparato negli anni:
RFE per "funzionare" necessita solo di DETTAGLIO EFFETTI SPECIALI livello MINIMO (altrimenti non vedi le gocce di pioggia).
Tutto il resto si puó mettere a minimo.
Inoltre é sempre meglio utilizzare le DX piú aggiornate (9 o al limite 8 se ci sono problemi con la 9).
So che sembra un'eresia, ma le DX8 e DX9 lavorano molto meglio rispetto alla 7.
se ci sono altri problemi segnalatemeli che in qualche modo risolviamo.
al momento sono preoccupato per umberto e iellem, non ho abbastanza argomentazione per risolvere il loro problema, ma scommetterei sulle OMBRE (Shadow).. -
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Ho provato sia con DX8 che con DX9, la "8", nemmeno a parlarne, con la "9", sono andato a 70 FPS circa per qualche metro, poi ha incominciato a calare drasticamente verso i 4 FPS, dunque, è impraticabile;
la DX7 mi da picchi molto più bassi di fotogrammi al secondo, tuttavia, è più costante (trenta - quaranta FPS, con qualche picco più negativo ogni tanto).
Ho letto il problema di Umberto;
il mio consiglio è scontato, ma non si sa mai: installa la mod in una cartella di rFactor pulita (senza altre mod al suo interno) e poi procedi con l'installazione del FC11 Fix 1.5 che consente di non aver problemi quando s'incontrano nel server le auto per l'FC11.
(Preciso che la cartella dei veicoli PCC_997 non va inserita in FC.)
Semplicemente, è il procedimento che ho fatto io.. -
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Se non lo hai già fatto e se hai più di 4gb di ram installa la patch4gb di rfactor. . -
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Ho già provato quella patch poco tempo fa, non mi da nessun vantaggio. . -
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Gt3 problemi rilevati.
-qualifica non privata
-muretti che teletrasportano a centropista.
-obbligo di essere fermi per premere ESC che va tolto
Difetti della mod:
-scia pressochè nulla. Ma rimarrá cosi. -
.Gt3 problemi rilevati.
-muretti che teletrasportano a centropista.
-obbligo di essere fermi per premere ESC che va tolto
muretti che teletrasportano credo sia un problema di questa versione di imola
per quanto riguarda essere fermi per premere esc rfactor è sempre stato cosi che io ricordi. -
.-obbligo di essere fermi per premere ESC che va tolto
-scia pressochè nulla. Ma rimarrá cosi
Sì, l'obbligo di fermarsi è qualcosa di "default" per rFactor in multiplayer, ma qui su P4OW ricordo che si è sempre avuta la possibilità di premere ESC in qualsiasi momento.
Per quanto riguarda la scia, per me va bene così. Nella realtà prendersi la scia con auto del genere è difficile. Comunque c'è, si sente particolarmente quando si va a frenare dietro a qualcun altro.. -
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Mod promossa, direi, serata piacevole. Bravo Riveraccio
Qualificazione:
Gara 1:
Gara 2:
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SPEEDRIVER.
User deleted
Ufficialmente non vale niente, ma questa rimarrà comunque la mia prima vittoria di una corsa online.
Tra l'altro lottando duramente contro colui che mi ha portato in questo mondo, il can.
E con al terzo posto un altro amico, con il quale abbiamo avuto un'importante esperienza in passato.
Che meraviglia..