GT3 Gara TEST - Imola 2010, 4 Ottobre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pauwe
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ciao, come ti ho detto sul server, essendo proprio il giorno della gara test ho immaginato che in tanti avrebbero provato sul server.
    sempre premesso che, per provare sul bagnato, basta fare una gara offline con condizioni BAGNATO.
    ad ogni modo ho giá reimpostato il server pronto per stasera, quindi senza script. Questa parentesi é durata meno di 4 ore, pertanto chi poteva/voleva ha provato, gli altri no.

    per quanto riguarda il problema grafico che mi hai segnalato, riporto qui alcune considerazioni che abbiamo imparato negli anni:

    RFE per "funzionare" necessita solo di DETTAGLIO EFFETTI SPECIALI livello MINIMO (altrimenti non vedi le gocce di pioggia).
    Tutto il resto si puó mettere a minimo.
    Inoltre é sempre meglio utilizzare le DX piú aggiornate (9 o al limite 8 se ci sono problemi con la 9).
    So che sembra un'eresia, ma le DX8 e DX9 lavorano molto meglio rispetto alla 7.

    se ci sono altri problemi segnalatemeli che in qualche modo risolviamo.

    al momento sono preoccupato per umberto e iellem, non ho abbastanza argomentazione per risolvere il loro problema, ma scommetterei sulle OMBRE (Shadow).
     
    Top
    .
18 replies since 1/10/2018, 12:08   172 views
  Share  
.