FC11 Gara TEST - Imola 2010, 11 Ottobre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    L'11 Ottobre é in programma la gara di test per il campionato Free Championship 11, sulla pista di Imola 2010.
    Il collegamento é previsto dalle 20.10, quando inizieranno le qualifiche di 1 ora.
    Vi consigliamo di rileggere il regolamento.

    Regolamento: LINK
    Mod: LINK
    Trackpack: LINK
    Calendario: LINK

    Edited by Pauwe - 2/10/2018, 12:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    RAGAZZI. Noto ora che manca una cosa nel regolamento.
    Ovvero il cambio mescola obbligatorio al Pit-Stop.
    Visto che ormai manca poco, direi di non metterlo per questa edizione (cosí come non ho messo altre regole "di questo periodo storico").
    Per il prossimo FC saró piú preciso, mi dispiace.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    vi ricordo che stasera c'é la gara test
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione

    985WYlZ




    Gara

    FBvzPy2
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Molto bene in qualificazione, stare a pochissimi decimi dalla prima posizione è un evento estremamente raro. In gara ho decisamente esagerato con gli pneumatici, mi sarò mangiato 15 secondi - sarebbe cambiato nulla, comunque; divertente come sempre la lotta a distanza col duo Pauwe-Smaglia. Mod ottima, ad oggi mi garba proprio

    Pesantuccio al via, nei primi attimi c'ho capito poco. Mi sa che sui circuiti più pesanti mi toccherà partire in fondo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Mi sono sinceramente divertito. La mod la trovo abbastanza divertente, consente di spingere quasi per tutta la gara.
    In qualifica ho fatto il meglio che potessi, quello è il mio limite, troppo distanti 1:13 e 1:14
    In gara idem, credo di aver guidato decisamente bene per quelle che sono le mie possibilità, ottima partenza e primo stint con le medie, mi faccio fregare dalla strategia da Vasile e Can molto più furbi di me (replica di Adelaide 90's :lol: ), avrei dovuto cambiare mescola al primo stop invece ho continuato con le gomme a banda bianca per poi mettere le soft a 8 giri dalla fine (mi sento un pò il muretto Ferrari)
    Il campionato sarà abbastanza combattuto per quelle posizioni, con magari qualche sorpresa in qualche gara particolare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Se il buongiorno si vede dal mattino, sará un campionato durissimo.
    In qualifica ho fatto letteralmente schifo. Mi sono accorto di aver probabilmente cannato un salvataggio di setup, e mi son trovato con un'auto inguidabile.
    Almeno un secondo l'ho buttato cosí, poi probabilmente non sono stato nemmeno molto efficace.

    Dei 3 stint di gara salvo il primo, dove con gomme hard ero risalito fino al terzo posto.
    Intendiamoci, Ramacci andava almeno un secondo piú forte di me con le stesse gomme, ed in rettilineo mi ha sverniciato nonostante avessi il boost a 5.
    Con le soft ho fatto tempi buoni ma mi son durate 6 giri!
    Le medie nel finale le ho messe solo per completare la gara, e credeteci o no, ho rischiato di non farcela lo stesso. Un altro giro e le avrei terminate.
    Col senno di poi ho sbagliato strategia, avrei dovuto fare 1 pit solo rimontando le Hard e FORSE avrei avuto qualche possibilitá di battere l'ottimo cagnaccio.
    I primi 2 sono irraggiungibili e con il rientro di Santoni, e pure Profico, credo che il podio diventerá un'autentica chimera per tutti noi.

    Qualche problemino con la mod, ma in gara tutto sommato é andata bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa per l'assenza (e per aver dimenticato di segnalarla), ma ho il pc non funzionante dalla settimana scorsa, vedrò di avvisare non appena mi è nuovamente possibile correre.
     
    Top
    .
  9. croci18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'assenza
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (croci18 @ 14/10/2018, 16:57) 
    scusate l'assenza

    Ci sarai prossimamente?
     
    Top
    .
9 replies since 1/10/2018, 13:28   151 views
  Share  
.