-
.
Giovedí 18 Ottobre si terrá la prima gara del campionato Porsche GT3 sulla pista di Mexico City, layout attuale.
Il ritrovo sul server é previsto dalle ore 20.10, quando inizieranno le qualifiche di 1 ora.
Vi invito a leggere il regolamento QUI
Mod: LINK
Trackpack: LINK
Calendario: LINK. -
.
I miei omaggi.
Le livree ELTA DGS Racing Team (Tartari, Dalla Piazza, Gnazzo, Viola) dovrebbero essere state consegnate;
è possibile avere il link per il download??. -
.
Fix Livree. Obbligatorio per le Porsche, facoltativo per le F1.
Contiene: Livree Porsche team ELTA EGS e Correzione Alettone posteriore e tuta di Bianchi (Marussia) F1.
https://mega.nz/#!3VxBgSCY!3f9BnKq...vOseo01nFfjVKlc. -
.
Segnalo che, probabilmente, domani sera sarò assente a causa di problemi tecnici e di salute. . -
.
mi dispiace molto, ma ti ringrazio per averci avvertito. . -
SPEEDRIVER.
User deleted
Per prima cosa, mi scuso di nuovo con il Pauwaccio: come detto in chat, ho fatto due stronzate, e purtroppo ho preso sempre lui. Soprattutto al tornante, avevo timore che potesse accadere una roba del genere, e puntualmente è avvenuta.
In generale, comunque, bella serata e, alla fine, ottimi risultati. In qualifica ho praticamente eguagliato il mio best lap, terzo tempo assoluto, e quindi estremamente soddisfatto.
In gara 1, sinceramente, come è iniziato il giro di ricognizione, e ho notato che il tracciato era bagnato, ho pensato che ero nella merda. E infatti, nei primi 2-3 giri, ho fatto diversi errori, ma ho sempre cercato di essere corretto, restituendo nel caso la posizione (con lo stesso Manuel) e poi rallentando parecchio per evitare di guadagnare un vantaggio. Poi, come sono finalmente riuscito a prendere ritmo, ho iniziato a recuperare, sempre sul capo, sfruttando nel finale il suo testacoda. Nelle ultime curve, però, ci ha pensato Molara a mettermi sotto pressione, ma sono riuscito a resistere fino al traguardo. Il passo del cagnaccio (complimenti a lui) era assolutamente insostenibile, quindi sono riuscito a massimizzare il risultato. Secondo posto ben oltre le più rosee aspettative, soprattutto in condizioni del genere.
In gara 2, invece, a parte gli errori, non sono mai riuscito a prendere un ritmo decente, forse troppo preoccupato nel gestire la gomma anteriore sinistra, che usuravo parecchio. Il 4° posto era possibile, ma dopo aver centrato per la seconda volta Manuel, ho deciso di evitare di riprovarci, e all'ultima curva sono stato fottuto da Dalla Piazza.. -
.
È durissima, non vado proprio con questa mod.
River non ti preoccupare, anche io ero troppo lento in quei punti.
Tu invece andavi fortissimo all'uscita della prima chicane.. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Mi sto specializzando nell'andare forte nelle chicane, prendendole in maniera aggressiva.. -
.
Qualificazione:
Gara 1:
Gara 2:
. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Vogliamo la classifica del campionato!
Vogliamo le zavorre!. -
.
Subito dopo la mia prima vittoria in assoluto, avvenuta ad Indianapolis proprio nell'evento in cui ho debuttato quattro anni fa, è giunto pure il primo oro in un campionato, guarda caso sul circuito in cui ho debuttato nell'ormai lontano FC7. A volte il caso scrive ottime trame
D'ori ne sono arrivati addirittura due, inaspettati entrambi. Qualificazione combattuta, quel 42"4 non so come sia riuscito a tirarlo fuori, non è bastato per fregare il primo posto ma è un risultato che m'ha soddisfatto ampiamente. In gara 1 la pioggia ha preso di sorpresa tutti, direi - molto divertente la prima parte in cui ho tentato invano d'insidiare Sangiorgi prima che prendesse il largo; a prender di sorpresa Sangiorgi è arrivato anche il temuto Connection Lost, mano che m'ha spinto verso la bandiera a scacchi. Gara 2 più tradizionale, anche qui ho sfruttato un errore di Marione per fuggire, senza esso col cavolo che avrei visto la prima posizione; dopodichè mi son limitato a gestire, forse anche troppo perchè nell'ultimo paio di giri il rimontante m'ha mangiato tutto il vantaggio - avevo pneumatici relativamente sani, comunque, un piccolo strappo l'avrei potuto dare senza troppi rischi
Ora sarà da vedere quanti appuntamenti ci vorranno per farmi mangiare il vantaggio accumulato in classifica
Come desidera, a lei verranno assegnati tutti i 150 kg.
Edited by can de l'ostia - 19/10/2018, 00:49. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Come desidera, a lei verranno assegnati tutti i 150 kg.
Mi lusinga.. -
.
Pronti, via ed già è arrivata la prima baggianata. Ci ho messo meno del solito. In Gara 1 pasticcio con le -uniche- gomme e vado ai box per cercare di cambiarle, convinto della presenza di quelle da pioggia (anche perché vedevo gli altri molto più stabili di me in pista e me ne sono convinto ancora di più). Arrivo qualche cm lungo alla linea della pitlane e vengo premiato con una splendida bandiera nera, che cattivone che sono. Errore molto grave, queste sono occasioni da sfruttare.
Gara 2 più "normale". Belli i primi giri, con tutti attaccati. Ho dovuto trovare non senza un pizzico di fatica qualche varco, con Dalla Piazza e il resto. Arrivato al gruppo RIVER-Manuel mi metto con un minimo di calma dietro e studio un po' la situazione. Li passo e li lascio lì dopo un po', fortunatamente.
Mario ovviamente mi riprende, ma gestisco e finisco a podio.
Soddisfatto della seconda gara, grande rammarico per la prima. Ora è tutto in salita.. -
..
-
.
Nelle 2 manches del prossimo evento, Can de l'Ostia avrá 75kg di zavorra, SpeedRiver (Scottino Veloce) avrá 50kg, e io ne avró 25kg. .