Porsche Gara 1 - Mexico City 2015, 18 Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Giovedí 18 Ottobre si terrá la prima gara del campionato Porsche GT3 sulla pista di Mexico City, layout attuale.

    Il ritrovo sul server é previsto dalle ore 20.10, quando inizieranno le qualifiche di 1 ora.
    Vi invito a leggere il regolamento QUI
    Mod: LINK
    Trackpack: LINK
    Calendario: LINK
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Le livree ELTA DGS Racing Team (Tartari, Dalla Piazza, Gnazzo, Viola) dovrebbero essere state consegnate;
    è possibile avere il link per il download??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Fix Livree. Obbligatorio per le Porsche, facoltativo per le F1.
    Contiene: Livree Porsche team ELTA EGS e Correzione Alettone posteriore e tuta di Bianchi (Marussia) F1.

    https://mega.nz/#!3VxBgSCY!3f9BnKq...vOseo01nFfjVKlc
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    Segnalo che, probabilmente, domani sera sarò assente a causa di problemi tecnici e di salute.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    mi dispiace molto, ma ti ringrazio per averci avvertito.
     
    Top
    .
  6. SPEEDRIVER
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa, mi scuso di nuovo con il Pauwaccio: come detto in chat, ho fatto due stronzate, e purtroppo ho preso sempre lui. Soprattutto al tornante, avevo timore che potesse accadere una roba del genere, e puntualmente è avvenuta.

    In generale, comunque, bella serata e, alla fine, ottimi risultati. In qualifica ho praticamente eguagliato il mio best lap, terzo tempo assoluto, e quindi estremamente soddisfatto.

    In gara 1, sinceramente, come è iniziato il giro di ricognizione, e ho notato che il tracciato era bagnato, ho pensato che ero nella merda. E infatti, nei primi 2-3 giri, ho fatto diversi errori, ma ho sempre cercato di essere corretto, restituendo nel caso la posizione (con lo stesso Manuel) e poi rallentando parecchio per evitare di guadagnare un vantaggio. Poi, come sono finalmente riuscito a prendere ritmo, ho iniziato a recuperare, sempre sul capo, sfruttando nel finale il suo testacoda. Nelle ultime curve, però, ci ha pensato Molara a mettermi sotto pressione, ma sono riuscito a resistere fino al traguardo. Il passo del cagnaccio (complimenti a lui) era assolutamente insostenibile, quindi sono riuscito a massimizzare il risultato. Secondo posto ben oltre le più rosee aspettative, soprattutto in condizioni del genere.

    In gara 2, invece, a parte gli errori, non sono mai riuscito a prendere un ritmo decente, forse troppo preoccupato nel gestire la gomma anteriore sinistra, che usuravo parecchio. Il 4° posto era possibile, ma dopo aver centrato per la seconda volta Manuel, ho deciso di evitare di riprovarci, e all'ultima curva sono stato fottuto da Dalla Piazza.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    È durissima, non vado proprio con questa mod.
    River non ti preoccupare, anche io ero troppo lento in quei punti.
    Tu invece andavi fortissimo all'uscita della prima chicane.
     
    Top
    .
  8. SPEEDRIVER
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauwe @ 18/10/2018, 23:30) 
    Tu invece andavi fortissimo all'uscita della prima chicane.

    Mi sto specializzando nell'andare forte nelle chicane, prendendole in maniera aggressiva.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    CL8gCd6




    Gara 1:

    QAfmc1d




    Gara 2:

    60yzyEL
     
    Top
    .
  10. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo la classifica del campionato!

    Vogliamo le zavorre!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Subito dopo la mia prima vittoria in assoluto, avvenuta ad Indianapolis proprio nell'evento in cui ho debuttato quattro anni fa, è giunto pure il primo oro in un campionato, guarda caso sul circuito in cui ho debuttato nell'ormai lontano FC7. A volte il caso scrive ottime trame

    D'ori ne sono arrivati addirittura due, inaspettati entrambi. Qualificazione combattuta, quel 42"4 non so come sia riuscito a tirarlo fuori, non è bastato per fregare il primo posto ma è un risultato che m'ha soddisfatto ampiamente. In gara 1 la pioggia ha preso di sorpresa tutti, direi - molto divertente la prima parte in cui ho tentato invano d'insidiare Sangiorgi prima che prendesse il largo; a prender di sorpresa Sangiorgi è arrivato anche il temuto Connection Lost, mano che m'ha spinto verso la bandiera a scacchi. Gara 2 più tradizionale, anche qui ho sfruttato un errore di Marione per fuggire, senza esso col cavolo che avrei visto la prima posizione; dopodichè mi son limitato a gestire, forse anche troppo perchè nell'ultimo paio di giri il rimontante m'ha mangiato tutto il vantaggio - avevo pneumatici relativamente sani, comunque, un piccolo strappo l'avrei potuto dare senza troppi rischi

    Ora sarà da vedere quanti appuntamenti ci vorranno per farmi mangiare il vantaggio accumulato in classifica

    CITAZIONE (SPEEDRIVER-SHI @ 19/10/2018, 00:23) 
    Vogliamo le zavorre!

    Come desidera, a lei verranno assegnati tutti i 150 kg.

    Edited by can de l'ostia - 19/10/2018, 00:49
     
    Top
    .
  12. SPEEDRIVER
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (can de l'ostia @ 19/10/2018, 00:41) 
    Come desidera, a lei verranno assegnati tutti i 150 kg.

    Mi lusinga. tumblr_nvhc7uM13S1t7lhlwo1_1280
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Pronti, via ed già è arrivata la prima baggianata. Ci ho messo meno del solito. In Gara 1 pasticcio con le -uniche- gomme e vado ai box per cercare di cambiarle, convinto della presenza di quelle da pioggia (anche perché vedevo gli altri molto più stabili di me in pista e me ne sono convinto ancora di più). Arrivo qualche cm lungo alla linea della pitlane e vengo premiato con una splendida bandiera nera, che cattivone che sono. Errore molto grave, queste sono occasioni da sfruttare.

    Gara 2 più "normale". Belli i primi giri, con tutti attaccati. Ho dovuto trovare non senza un pizzico di fatica qualche varco, con Dalla Piazza e il resto. Arrivato al gruppo RIVER-Manuel mi metto con un minimo di calma dietro e studio un po' la situazione. Li passo e li lascio lì dopo un po', fortunatamente.

    Mario ovviamente mi riprende, ma gestisco e finisco a podio.

    Soddisfatto della seconda gara, grande rammarico per la prima. Ora è tutto in salita.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Classifica_GT3
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Nelle 2 manches del prossimo evento, Can de l'Ostia avrá 75kg di zavorra, SpeedRiver (Scottino Veloce) avrá 50kg, e io ne avró 25kg.
     
    Top
    .
15 replies since 12/10/2018, 16:21   210 views
  Share  
.