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Il 25 Ottobre si terrá il primo appuntamento stagionale per il Free Championship 11, sulla pista di Mexico City, layout 2015.
Il collegamento é previsto dalle 20.10, quando inizieranno le qualifiche di 1 ora.
Vi consigliamo di rileggere il regolamento.
Regolamento: LINK
Mod: LINK
Trackpack: LINK
Calendario: LINK
Giri di Gara: 36 + Ricognizione
Meteo: RFE
Edited by Pauwe - 12/10/2018, 17:43. -
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Sorteggiate le vetture per la prima gara
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croci19.
User deleted
istallando rf, mod e piste mi da errore d3dx9_40.dll............ . -
.istallando rf, mod e piste mi da errore d3dx9_40.dll............
Prova ad installare questo. https://mega.nz/#!yEZmFaYA!HmoUP3R...09Wel0I84kg4i3I. -
croci20.
User deleted
ho eliminato un file d3dx9_40.dll, ed il gioco parte ....
vediamo.... -
Domef12.
User deleted
Ciao scusate il ritardo ma stasera sono assente causa mega influenza
Buon gp..piloti. -
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Lo sapevo che finiva così, troppa gente da tenere d'occhio e non dovrebbe essere così. Fosse colpa mia può passare ma uscire così è davvero una fine da idioti, se uno va a vedere il replay fa pure ridere.
Con solo 6 gare uno zero è troppo, è già finita al 99% per il campionato.. -
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Divido il pensiero di Nicholas in due parti.
Sulla prima c'è ben poco da dire. Marino lo ha mandato largo con una spallata. E aggiungerei una postilla su come hanno ridotto la mia povera Peraltada ma lasciamo perdere.
Indubbiamente la frustrazione e la rabbia sono sacrosante.
Federico mi ha scritto in pvt ed era sinceramente dispiaciuto.
Un errore sicuramente ma non mi pare sia un novellino anzi, ha dato la paga a parecchi stasera.
Sul secondo punto invece sono sicuro che vincerai lo stesso e con ancora più gusto e ferocia.. -
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Qualificazione:
Gara:
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Mi son divertito un sacco, un ringraziamento per la compagnia ravvicinata a Smaglia che avrebbe pure meritato di ciularmi all'ultimo il secondo posto
Gara lineare da parte mia, c'era solo da tener d'occhio il consumo (amministrazione rivedibile, ho chiuso con ancora diversi litri nel serbatoio) ed il meteo dubbioso; unica difficoltà il sorpasso a Nero verso metà corsa, m'ha opposto resistenza per un intero giro e quel paio di secondi perduti avrebbe potuto stravolger la situazione. Per il resto, come già detto gara ad inseguimento fra me e Smaglia, ed ennesima botta di culo che mi fa guadagnare il gradino di mezzo sul podio. Arriveran tempi meno fertili, al momento sto raccogliendo fin troppo. -
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Il mio weekend messicano si può riassumere in poche parole;
Non ci ho capito un cazzo.
Come con le porsche, cosi con la F1. Lento, impacciato e persino distratto.
Mah...speriamo passi presto.
Domani sorteggio la prossima gara.
Mi dispiace per Nicholas, un plauso al cagnaccio in gran spolvero.. -
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Mi dispiace per l'incidente con Manuel e Molara, non ci sono scuse lo so, cmq ho già disinstallato l'rfe con quell'effetto delle nuvole d'acqua . -
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Perché lo hai disinstallato?
Comunque l' incidente non è colpa tua. Cosa potevi fare? Non ti preoccupare, capita.. -
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Un’ottima partenza e primo giro in cui guadagno tre posizioni dopo una qualifica così così.
Nel primo stint di gara amministro bene la terza posizione tenendo a debita distanza Smaglia, ma già al settimo giro le mie gomme medie crollano e Smaglia mi passa in curva 1, pur tentando una inutile resistenza. Quindi sono costretto alla sosta, metto le Hard, con queste gomme il passo è abbastanza lento e incostante, poi la pioggia che spesso è caduta sulla pista di certo non ha aiutato a farle funzionare al meglio. Succede che Can mi raggiunge abbastanza agevolmente, essendo più veloce di me, anche grazie a delle gomme con meno giri alle spalle. Cerco di tenerlo dietro quanto possibile, ma la resistenza dura 1 giro, tempo di andare lungo in una staccata. Da lì in poi non succede praticamente nulla, se non che al 30º giro sono costretto alla terza sosta e mettere le soft per arrivare alla fine. Mi prendo volentieri questi 10 punti, ma bisogna lavorare duramente per ridurre il consumo gomme, perché in questa gara è stato al limite del ridicolo. Magari riuscendo a risolvere questo problema si potrebbe puntare anche a qualcosa in più.. -
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Devo dire che non mi divertivo cosi tanto da un pò, forse dall'FC9 (mio primo campionato in assoluto), per cui probabilmente solo su P4OW ci si può godere un campionato sul serio, spero che duri questo mio entusiasmo.
La mod è molto godibile, magari non è realistica al 100% ma non è un problema, anzi. L'unica cosa che non riesco a gestire è il posteriore, molto spesso devo guidare in Drift ma devo adattarmici io.
Gara in Messico: Qualifica buona, faccio subito il mio miglior tempo assoluto ma tagliando, poi con la pioggia fuori traiettoria non sono più riuscito a migliorare, dato che ho una guida sporchissima e stare nella racing line mi è difficile. P4
Parto con le medie, come a Imola, stavolta però preferisco non strapazzarle, una volta conquistata la terza posizione, vedo che Sangiorgi e Ramacci sono tanto veloci, TROPPO (non so davvero come facciano, ma per me è impossibile star loro minimamente vicino) quindi decido di fare la gara su quelli dietro. Una volta persa la posizione su Can, decido di entrare e mettere le Hard (Mai provate neanche per sbaglio), continua la lotta con lo stesso finchè mi anticipa entrando un pò in anticipo, la posizione sarebbe stata persa, per cui era tempo di fare qualcosa di diverso (anche perchè non conoscevo la strategia di Marino che era li) e allungare lo stint fino a entrare a 6 giri dalla fine con le medie (col senno di poi, le soft mi avrebbero garantito un piazzamento migliore, ma la colpa è mia che non le ho provate), raggiungo Can con le Hard ma all'inizio dell'ultimo giro mi giro come un fesso e Can, lesto, pulito e veloce, mi finisce ancora davanti, complimenti. P3.