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La seconda gara del campionato si terrá a Singapore, versione layout 2015.
Ci sará il salto di una settimana a causa del Ponte di Ognissanti, quindi questa gara si terrá fra 3 settimane.
Il collegamento é previsto dalle 20.10, quando inizieranno le qualifiche di 1 ora.
Vi consigliamo di rileggere il regolamento.
Regolamento: LINK
Mod: LINK
Trackpack: LINK
Calendario: LINK
Giri di Gara: 30 + Ricognizione
Meteo: RFE. -
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Potete votare qui se non lo avete già fatto su FB.
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croci21.
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consumo x1 . -
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consumo 1 . -
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FIX OBBLIGATORIO (CONTIENE MODIFICHE ALLE GOMME): DOWNLOAD
visto il perdurante stato di paritá ho deciso io, nella speranza di aver accontentato un po' tutti.
indicativamente ora le gomme dureranno 1,5 volte in piú rispetto a prima.
non vi aspettate di fare 30 giri con le hard, o 15 con le soft, ma dovreste trovare miglioramento.
sono stati corretti anche alcuni piccoli errori riguardo il degrado prestazionale delle gomme.. -
croci24.
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se è possibile, vorrei eliminare il fastidioso sottofondo (meccanici al lavoro...pentole etc...booo) . -
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FIX UFFICIALE ED OBBLIGATORIO 1.7 LINK . -
.se è possibile, vorrei eliminare il fastidioso sottofondo (meccanici al lavoro...pentole etc...booo)
È un bug di rFactor lite.
Prova con questo fixettino che ho preparato. Estrailo in rFactor\
https://mega.nz/#!6JQXRQIZ!Q6A4Yfp...lugXVoYIVNd5w3E. -
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Regola sui tagli a Singapore.
In linea di massima direi che dove è presente un cordolo, questo non vada oltrepassato con tutte e 4 le ruote.
Per cordolo NON si intende l' erba sintetica verde.
In caso di linea bianca, tenendo presente che si tratta di un circuito cittadino direi che si può oltrepassare.. -
croci25.
User deleted
CITAZIONEÈ un bug di rFactor lite.
Prova con questo fixettino che ho preparato. Estrailo in rFactor\
provo appena possibile, grazie. -
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Assente purtroppo anche oggi, scusate. . -
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Tipica gara da "tutto quello che poteva andare storto, è andato storto"
Mi preparo una settimana prima, sicuro che si corresse in quella, spostando tutti gli impegni per quella dopo , ma mi trovo bene, stranamente nei cittadini sono discreto e faccio buoni tempi con buona usura.
Preparo la tattica Soft-Media-Soft perchè volevo ASSOLUTAMENTE evitare le Hard, dato che con questa macchina e la mia guida, il posteriore sarebbe inesistente, ma da cretino quale sono le metto nel secondo stint, rovinandomi la gara.
Ci si è messo anche un pizzichino di sfortuna quando all'ultimo giro di quali, la pista si asciuga ma io rompo il motore (colpa mia naturalmente), quindi da potenziale quarto, parto ottavo. Riesco a recuperare fino alla terza ma quelli dietro sono troppo vicini quindi devo sconvolgere il mio piano iniziale... mai decisione fu più stupida. Metto le hard e mi giro 3 volte finendo sesto, rimonto le soft per finire la gara ma, stanco, nervoso e frustrato, commetto l'errore fatale di schiantarmi definitivamente.... -
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Vittoria importantissima, ci voleva dopo la grande delusione del Messico.
Qualifca dove cambia tutto negli ultimi minuti, ero sceso in pista per difendermi da quelli dietro che avrebbero migliorato di sicuro ma poi si è asciugato abbastanza per provare a fare la Pole e ce l'ho fatta.
Ottima partenza ed ottimo primo giro dove riesco a creare subito un buon gap. I giri seguenti vanno bene e cerco di spingere al massimo in caso Mario fosse su una sola sosta. Verso la fine del primo stint rischio di uscire allo stesso identico modo del Messico con Orontis ma per fortuna questa volta la scampo.
Mario rientra prima di me ed allora capisco che siamo sulla stessa strategia. Da lì in poi ho continuato a spingere però ero più preoccupato di passare indenne i doppiati.
Negli ultimi stint fila tutto liscio e porto a casa la vittoria.
Vittoria che vale il doppio, se fossi scivolato a -34 in classifica sarebbe stato quasi impossibile riprendere Mario anche vincendo tutte le gare invece adesso la situazione è leggermente migliore ma almeno non sono tagliato fuori.. -
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Brutto periodo, non ne imbrocco una.
In qualifica sono molto fortunato con il meteo e acchiappo il quarto posto.
In gara volevo passare can de l'ostia ma ho preso un sacco di botte e alla fine ho dovuto solo arrivare in fondo.
Quinto....