FC11 Gara 2 - Singapore 2015, 15 Novembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Finalmente riesco ad arrivare al traguardo, ovviamente non sano e salvo.

    In qualifica non sono stato perfetto, ma il miglioramento avuto sulla pista che si asciugava è stato buono.

    Gara invece compromessa in partenza. Vengo tamponato anche abbastanza forte in curva 1 e mi giro. Ho molte parti danneggiate e per fare andare diritta l'auto dovevo tenere il volante curvato. Sono costretto a ripartire lentamente dall'ultimo posto.

    Giro dopo giro riesco a farmi strada nel gruppone, molti hanno sbagliato o si sono ritirati, io ho dato il massimo per tenere l'auto in pista e per portarla al traguardo al sesto posto. Va bene così, anche perché difficilmente sarei arrivato più in alto di come sono finito, nemmeno in condizioni standard. Manuel era troppo veloce per me.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    nbrk07D




    Gara:

    O2EtfzZ
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Tattica rischiosa, ma alla fine ha funzionato. Gran sudata, però

    Prima della gara ero indeciso su quale fra due strategie quasi totalmente differenti utilizzare, fortunatamente la pioggia ha deciso per me facendo in modo di catapultarmi subito in seconda fila. In partenza son riuscito a conservare il terzo posto, e da lì le cose si sono un po' semplificate - solo un po', per la prima metà avevo un occhio davanti ed uno dietro. Dalla sosta in poi mi son ritrovato da solo, ma un eccellente Castelletti è spuntato dall'ombra ed è stato lui l'avversario dal quale difendere il podio. Negli ultimi giri è stato un incontro di Vale Tudo, ho ricevuto due o tre tranvate davvero grosse che m'han scassato tutto, tanto che la vettura nemmeno voleva andar dritta, comunque mancavan pochi minuti e complice qualche errore del rivale son riuscito a tenere quanto guadagnato. Primi due fantastici, soliti dovuti complimenti

    Altri quindici punti, quindi (ci), 'sto tracciato - che già prima non mi dispiaceva - nelle ultime due settimane è balzato avanti nelle preferenze, m'ha proprio divertito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    la mia qualifica era tipo: quando sei lento ma non te ne frega niente perchè hai migliorato il tempo all'ultimo giro
    la mia gara: dai che tengo il passo... accellero troppo e il muro non perdona
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Coletta @ 17/11/2018, 17:45) 
    la mia qualifica era tipo: quando sei lento ma non te ne frega niente perchè hai migliorato il tempo all'ultimo giro
    la mia gara: dai che tengo il passo... accellero troppo e il muro non perdona

    Hai la versione Steam di rFactor tu?
    Se no, puoi per favore reinstallare RFE?
    Lo trovi qui:

    https://p4owrfactor.forumfree.it/?t=73877171
     
    Top
    .
  6. croci26
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    una delle gare piu belle e combattute che ricordi, oltre che sopra le mie aspettative. tolti i primi due che sono extraterrestri me la sono giocata per il podio!

    in qualifica non riesco ad essere veloce, anche senza acqua, e parto 7 dietro michele (bravo).
    partenza cerco di mantenere la posizione, ma sento una gran botta da dietro e perdo qualche posizione, la macchina non è danneggiata piu di tanto e cerco di fare la mia gara. dopo aver compiuto alcuni sorpassi mi ritrovo alle spalle di vasile e can che lottavano per la terza posizione, mi accodo e alcuni freezz fanno si che perda un po di terreno , mi accorgo di essere piu veloce di loro e penso sia per le gomme. pitto e cerco di recuperare terreno. prima dell'ultima sosta avevo circa 17 sec su can che cerco di incrementare ritardando la sosta ma un doppiato mi fa desistere e rientro. esco alle spalle di can e gli ultimi 10 giri sono talmente divertenti che la paura di rovinare la gara agli altri prevale sulla voglia di ottenere il podio. mi scuso per la troppa irruenza ma non c'erano spazi adeguati per il sorpasso, peccato....peccato.
    alla prox
     
    Top
    .
20 replies since 26/10/2018, 09:59   356 views
  Share  
.