Porsche Gara 3 - Baku 2016, 22 Novembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Il terzo Gp del campionato GT3 si terrá sulla pista azera di Baku.
    Circuito cittadino, secondo consecutivo dopo Singapore, ma di natura totalmente diversa.

    Doppia Gara da 20 minuti

    Edited by Pauwe - 16/11/2018, 22:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mar9125 @ 20/11/2018, 15:46) 
    In questo punto si può sfruttare tutto il cordolo però se andate oltre nel punto della giuntura fra i 2 blocchi sta un muro invisibile e la macchina implode al contatto quindi evitatelo.
    jpg

    For the french guys. There is an issue in a wall 2 corners after the "castle". On the right side be careful to not touch the wall.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Tutte le barriere della pista son così, a me è capitato un paio di volte in altre zone. Meglio non finir contro il muro del tutto

    CITAZIONE (Pauwe @ 20/11/2018, 16:05) 
    For the french guys

    All the barriers throughout the track have the same issue, just be careful not to clip their edges because they act like a wall
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 21/11/2018, 08:02) 
    Tutte le barriere della pista son così, a me è capitato un paio di volte in altre zone. Meglio non finir contro il muro del tutto

    CITAZIONE (Pauwe @ 20/11/2018, 16:05) 
    For the french guys

    All the barriers throughout the track have the same issue, just be careful not to clip their edges because they act like a wall

    I miei omaggi.

    Io ho riscontrato questo problema nel rettilineo principale (prima di passare sul traguardo), dove vi è l'accesso laterale per l'ingresso dei soccorritori, se si passa troppo vicino al muretto la macchina andrà a sbattere sul nulla demolendosi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    questa pista é piena di bug, e pensare che chi la "vende" dice che é la migliore sulla piazza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Elia non ci sei neanche stasera?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Storta storta.

    In tutte le gare dei due campionati non c'è stata una volta in cui non ho ricevuto colpi alla prima curva.

    Gara 1 schifezza, un mio errore mi ha sbattuto contro il muro ed ho danneggiato l'auto ancora di più, rendendola davvero inguidabile.

    Gara 2 sono stato colpito alla prima curva nonostante me la sia fatta tutta all'esterno, proprio per evitare gli altri. Di conseguenza, stesso identico errore della prima manche ed auto danneggiata. Poi c'è stato un calo di corrente che mi ha distratto (non so come il volante funzionasse ancora) ed è finita lì la gara.

    Sono molto arrabbiato per molte cose, ma giustamente non può andare sempre bene.
     
    Top
    .
  8. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, non so se, e nel caso a chi, abbia rovinato la corsa stasera. Nel caso, mi scuso.

    Come a Singapore, anche qui già dal giro di ricognizione le auto hanno iniziato a sparire e ricomparire di continuo. Ho provato lo stesso a partire, andando molto lento alla partenza per evitare qualsiasi problema e contatto fortuito, ma ovviamente verso la fine del primo giro ho pensato bene di schiantarmi contro il muro dell'ultima curva.

    Ho provato a vedere se la situazione sarebbe migliorata per gara 2, ma niente da fare: dopo qualche curva, un'auto mi è ricomparsa di botto davanti in uscita di curva, ho frenato e dietro mi hanno ovviamente tamponato. Spero che chi mi abbia colpito, non avendo nessunissima colpa, non abbia avuto problemi. Colpa mia, già durante il giro di ricognizione mi sarei dovuto ritirare.

    Sinceramente, in queste condizioni è assolutamente impossibile correre. Speravo fosse solo un problema avuto lo scorso appuntamento, evidentemente invece è un problema della mia linea. E non ho alcuna intenzione di perdere tempo a girare, per poi invece non solo fare schifo, ma addirittura rischiando di rovinare la corsa degli altri. Peccato, me ne farò una ragione.

    Edited by SPEEDRIVER - 22/11/2018, 22:54
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Che linea hai?
     
    Top
    .
  10. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauwe @ 22/11/2018, 22:54) 
    Che linea hai?

    In teoria avrei la fibra della TIM, ma in pratica non ha mai fatto quello che doveva.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Serata dai mille risvolti.
    Qualifica indecifrabile, troppo il divario con i primi. Tra l'altro vado meglio col pieno...boh
    Gara 1 parto benissimo e indicativamente stacco in quarta posizione alla prima curva ma vengo centrato e faccio un volo clamoroso.
    Nel tentativo di recuperare sbaglio all'ultima chicane e becco un blocco di ghisa invisibile e facciamo un patatrac apocalittico. Chiedo scusa a tutti.
    Gara da buttare, e mi ritiro a due curve dalla fine dopo l'ennesimo incidente. Bravissimo Cagnaccio.
    Gara 2 parto secondo e brucio Castelletti subito. Ma nel secondo rettilineo mi ripassa.
    Sul dritto ne aveva di più ed é stata la chiave giusta per lui.
    Mi avvicino nel misto ma a parte un tentativo andato male non riesco mai a farmi sotto come si deve.
    Verso la fine il bravissimo Dalla Piazza ci passa entrambi e va a vincere.
    Finisco terzo, buon risultato nonostante tutto, ma stasera l'ho annusata parecchio...

    Chiosa finale.
    La pista é una merda.
    É piena di bug.
    Ma ciò non é una scusante per certi comportamenti nelle prime fasi.
    Dobbiamo migliorare parecchio.
    Stavolta voglio i reclami, non ci sono scuse.

    CITAZIONE (SPEEDRIVER @ 22/11/2018, 22:56) 
    CITAZIONE (Pauwe @ 22/11/2018, 22:54) 
    Che linea hai?

    In teoria avrei la fibra della TIM, ma in pratica non ha mai fatto quello che doveva.

    A quanto va in Dl/Ul?
    Anche io ho fibra tim ma é una bomba

    Però mi ha dato un sacco di problemi nei primi 2-3 mesi. Ma proprio un sacco

    Edited by Pauwe - 22/11/2018, 23:11
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    FVNWmw7




    Gara 1:

    gapqYoB




    Gara 2:

    Oyj0jI8
     
    Top
    .
  13. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauwe @ 22/11/2018, 23:09) 
    A quanto va in Dl/Ul?
    Anche io ho fibra tim ma é una bomba

    Però mi ha dato un sacco di problemi nei primi 2-3 mesi. Ma proprio un sacco

    png
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    La prima direi ch'è andata bene, la seconda decisamente molto meno

    In qualificazione Marino è stato un razzo, io avrei potuto tirar giù un altro mezzo secondo o giù di lì, quindi non l'avrei preso comunque. In gara 1 ho provato subito a gettare tutto alle ortiche dando un bacetto al muro in curva due, sopravvissuto a quello mi son reso conto d'aver la vittoria a portata di mano; errori dei miei due rivali m'hanno agevolato nel compito che sarebbe stato altrimenti ostico. In gara 2 ho restituito quanto preso: sberlone terrificante di lag proprio quand'ero in entrata dell'ultimo, inquietante curvone al primo giro e mi son girato, perdendo una valanga di tempo. Nel giro successivo ho poi commesso un altro errorino, ma la situazione era già compromessa; fortunatamente qualche punticino l'ho preso lo stesso, e soprattutto ne ho persi pochi dal Mariùn primo inseguitore. Penso d'aver evitato pure la zavorra più pesante per il prossimo appuntamento, piccolo dolcificante

    Baku la adoro, ora voglio veder come va con le F1
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SPEEDRIVER @ 22/11/2018, 23:13) 
    CITAZIONE (Pauwe @ 22/11/2018, 23:09) 
    A quanto va in Dl/Ul?
    Anche io ho fibra tim ma é una bomba

    Però mi ha dato un sacco di problemi nei primi 2-3 mesi. Ma proprio un sacco

    png

    Una fibra decisamente atipica. Falla una chiamata al 187 va...
     
    Top
    .
49 replies since 16/11/2018, 13:18   650 views
  Share  
.