-
.
Visto che mi è stato richiesto vi chiedo qui di votare per:
1) Non fare nulla.
2) Dimezzare i punteggi ottenuti nelle 2 manches
3) Annullare le gare di Baku.
Votate, scrivendo anche la motivazione del vostro voto.
Può votare solo chi ha partecipato alla gara. -
.Visto che mi è stato richiesto vi chiedo qui di votare per:
1) Non fare nulla.
2) Dimezzare i punteggi ottenuti nelle 2 manches
3) Annullare le gare di Baku.
Votate, scrivendo anche la motivazione del vostro voto.
Può votare solo chi ha partecipato alla gara
1) Non fare nulla.
Annullare non mi sembra giusto nei confronti di chi è stato attento a concludere la gara e a stare lontano dai guai.. -
.
Motivazione della richiesta? Per quelle barriere lì?
Edit de l'ostia: sì, per quelle barriere lì (che non sono muri invisibili, dalla manciata di musate che ho tirato ho visto che si va a picchiare quando s'è a contatto con esse, standovi lontani anche un capello non v'è rischio). Onestamente son per la conferma dell'evento, s'è avuta una settimana per chiedere una lecita sostituzione, lamentarsene a gare avvenute - ed essendo altresì a conoscenza del problema. Io stesso ho adottato una messa a punto che m'aiutasse a non incapparvi - mi par farlo troppo tardi; è un dettaglio (irritante) della pista, per come la vedo io
Edited by can de l'ostia - 23/11/2018, 00:55. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Il mio eventuale voto sarebbe valido?
Comunque, anche io la penso come il Vinz. In gara è successo quel che è successo, ma ho comunque girato tra ieri ed oggi, ed essendo a conoscenza dei problemi sono rimasto attento, semplicemente.
Solo in qualifica, e giusto un paio di volte, ho impattato contro questi muri invisibili, ma solo perchè stavo cercando di spingere forte.
Quindi, trovo giusto convalidare i risultati, dando merito a chi si è tenuto lontano dai guai.. -
withefish.
User deleted
Mi sono ritrovato nella chicane prima del rettilineo quando già guidavo tranquillo pensavo alla curva dopo, volare in aria, rompendo motore, bucando le gomme, con portiera rotta, motore spento e cofano motore aperto. In una gara in cui ero messo bene e non ha senso perdere punti per un errore neanche evitabile. Sono andato a sbattere un sacco di volte appoggiandomi su quel muretto senza conseguenze. Invece tutto di un tratto in un punto di pista insolito solo andando sul cordolo sono volato. Gara finita e punti pesanti persi. E' capitato a me, poteva capitare ad altri. Io voto dimezzamento perchè comunque la gara si è svolta anche se io ero intenzionato a chiedere il restart in gara, perchè una cosa del genere non mi è mai successa. Anche solo con un bug, in una pista non ci si deve correre. Ho fatto attenzione ai muri invisibili segnalati, ma li non era stato segnalato, non era evitabile
Se qualcuno volesse andare a vedere cosa mi è successo, basta andare a vedere il replay di gara 2. -
.
1) non fare nulla.
Io stesso ho sbattuto.
In una settimana di test in diversi hanno notato dei bug, ma del resto i muri bisognerebbe evitarli a prescindere, infatti ho sbagliato io.
Inoltre la situazione era uguale per tutti.. -
withefish.
User deleted
La prossima gara mettiamo delle macchine invisibili in pista a mezzo. Vince chi è più fortunato . -
.
Evita. . -
.
Miei reclami:
Reclamo su Gatti:
Ero davanti, causa mia zavorra e quel poco di scia che c'è nella mod guadagna qualche metro e va un pò davanti, poi scarta a sinistra come se corresse da solo e non avesse nessuno di fianco facendomi schiantare a muro, perdere il cofano e far tutta la gara senza carico anteriore costretto a girare 2.17-2.18 (4 secondi più lento di quanto avrei potuto)
Video
1° reclamo su Gnazzo
in tutta scioltezza taglia completamente la curva e mi supera
Video
2° reclamo su Gnazzo
2° giro riesco a superarlo sul rettilineo, lui curva 2 si lancia e mi ripassa, sorpasso comunque regolare e viene una lotta fianco a fianco per metà di questo giro e continua fino a ripetersi nel giro 3 tranne che arrivati a curva 3 io necessariamente devo frenare prima, lui dall'esterno fa una bella manovra salvo poi stringermi contro il muro senza che potessi fare nulla impossibilitato a scomparire dal nulla
Video
3° reclamo su Gnazzo
dopo quell'episodio ha cominciato a tagliare praticamente ogni curva possibile prendendo del margine che mi ha impedito di lottare fino alla fine, dal giro 3 al giro 9 ho contato quelli che secondo me sono 16 cut della pistaSPOILER (clicca per visualizzare). -
withefish.
User deleted
Volevo giusto puntualizzare l'accaduto. Io tocco leggermente il muro, mi tengo vicino al muro e dopo colpisco il muro invisibile. Non sono volato appena ho toccato il muro, ma dopo qualche metro quando già mi stavo staccando dal muro. Quasi sicuramente mi sarebbe bastato passare lì vicino anche senza toccare il muro per distruggere la macchina. . -
.
per la votazione io voto:
1) Non fare nulla.
Motivo: dopo la mia segnalazione, il post subito dopo parla di evitare tutti i muri del circuito in generale e mi sono allenato sia per F1 che per Porsche già con la consapevolezza di ciò, ho corso le Porsche e sono pronto a correre con le F1 nonostante tutto.. -
.
I miei omaggi.
Capisco che Tilen Horvat "se la cavi" con le livree, ma gradirei che piloti esterni al team evitassero di metterle, poichè sono riservate all'ELTA DGS Racing Team.. -
Valenfield.
User deleted
Io voto per il dimezzamento.
Credo che sia la scelta migliorè, anche per via di tutti gli accaduti successi stasera in generale e robe. -
croci27.
User deleted
CITAZIONECapisco che Tilen Horvat "se la cavi" con le livree, ma gradirei che piloti esterni al team evitassero di metterle, poichè sono riservate all'ELTA DGS Racing Team.
mi è piaciuta la livrea e l'ho presa senza pensare di chi fosse.
non capiterà più!
cordiali saluti. -
.CITAZIONECapisco che Tilen Horvat "se la cavi" con le livree, ma gradirei che piloti esterni al team evitassero di metterle, poichè sono riservate all'ELTA DGS Racing Team.
mi è piaciuta la livrea e l'ho presa senza pensare di chi fosse.
non capiterà più!
cordiali saluti
I miei omaggi.
Ti ringrazio..