Porsche Gara 4 - Silverstone 2015, 6 Dicembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Quarto appuntamento del campionato sul circuito di Silverstone 2015, nuovo layout.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Posso già segnalare che non riuscirò a partecipare;
    la pista è leggera, ma dopo un po' il computer non la sopporta più (direi che le condizioni del mio PC sono peggiorate ulteriormente).

    Desolato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dio ELTA @ 30/11/2018, 18:30) 
    I miei omaggi.

    Posso già segnalare che non riuscirò a partecipare;
    la pista è leggera, ma dopo un po' il computer non la sopporta più (direi che le condizioni del mio PC sono peggiorate ulteriormente).

    Desolato.

    Un disastro. Sono costernato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 30/11/2018, 22:48) 
    CITAZIONE (Dio ELTA @ 30/11/2018, 18:30) 
    I miei omaggi.

    Posso già segnalare che non riuscirò a partecipare;
    la pista è leggera, ma dopo un po' il computer non la sopporta più (direi che le condizioni del mio PC sono peggiorate ulteriormente).

    Desolato.

    Un disastro. Sono costernato

    Non sai quanto m'infastidisca l'idea di non partecipare ad un campionato al quale sono iscritto per motivazioni tecniche;
    mi sembra una presa in giro agli organizzatori (oltre che a me stesso).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dio ELTA @ 30/11/2018, 23:02) 
    CITAZIONE (Pauwe @ 30/11/2018, 22:48) 
    Un disastro. Sono costernato

    Non sai quanto m'infastidisca l'idea di non partecipare ad un campionato al quale sono iscritto per motivazioni tecniche;
    mi sembra una presa in giro agli organizzatori (oltre che a me stesso).

    Non preoccuparti, capisco il tuo stato d'animo, ma non c'è niente che tu o noi possiamo rimproverarti.
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  6. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che due balle... se non faccio girare qualcuno ad ogni appuntamento non sono contento, evidentemente. Stavolta è toccato a Tartari alla Brooklands, con cui mi scuso di nuovo.

    Per il resto mamma mia, una pena assoluta. Avrei terminato 11° in tutte e due le gare, se nella prima i due davanti a me non avessero finito la benzina prima del traguardo. E poi, senza il cartello dei 100 alla Stowe, non sapevo regolare la frenata e la impostavo sempre male.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Considerando le altre gare, e il fatto che non dovevo neanche correre stasera, il terzo posto in gara 1 è grasso che cola. Con un giro in meno sarei arrivato anche secondo...ma marino è stato bravo a passarmi dove forse non me lo aspettavo neanche io.
    Gara 2 l' ho saltata, si era fatto tardi e dovevo andare.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    fDA4lvI




    Gara 1 (che l'F12 di can de l*apos;ostia ha catturato a metà):

    4SYW5ZL




    Gara 2:

    L0feMEv
     
    Top
    .
  9. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, sono riuscito a prendere un punticino pure in gara 2? :low:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Mi tocca salutare la testa del campionato (presa inaspettatamente e mantenuta così a lungo altrettanto inaspettatamente). Stasera è andata così, relativamente maluccio

    Qualificazione eccellente, non pensavo d'aver quel 03"basso (nè il 02"alto sfiorato) in tasca. Gara 1 bruttina, mi sono allontanato all'inizio e poi - non solo per la zavorra - m'è stato impossibile recuperar le posizioni perdute; gara 2 un po' meglio, ma una la sberla ricevuta alla prima curva ed un'altra sberla ricevuta da Gnazzo poco dopo e son finito in fondo, e rimontare è stato un incubo. Due quinti posti, comunque, quindi ho limitato i danni. Il prossimo appuntamento sarà fondamentale tanto per mettere al riparo il secondo posto, quanto per provare un assalto disperato al primo; sarà complicato, ma è mio compito farlo sudare al cornuto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Finalmente sono potuto tornare in pista in veste di pilota e non di collaudatore;
    per quanto guidare sia sempre bello e preparare l'assetto fondamentale, la gara è sempre la gara.

    Purtroppo, non ho potuto entrare prima nel server, quindi non sono riuscito a fare molti giri per cercare il giro perfetto;
    sarebbe stato ottimo conservare la terza posizione in qualifica, ma "Can" mi ha soffiato la posizione mentre io, appena uscito dalla chicane finale sono rimasto senza benzina, quindi sono arrivato sul traguardo grazie all'inerzia, migliorando il mio tempo, ma di poco.

    Male la partenza di gara uno (dove ho rischiato la falsa partenza, tra l'altro).

    Bravo Vasile a difendersi, sentivo di averne di più, ma non riuscivo a finalizzare il sorpasso, tuttavia, sono riuscito a tenerlo con me fino al ritorno del mio compagno Federico Marino.

    Peccato per aver mancato il podio, ma considerando qualche errore di guida (stupido) dovuto (probabilmente) alla ruggine accumulata, non mi posso nemmeno lamentare.

    Gara due è andata proprio male;
    di certo non una delle mie migliori partenze, ma nonostante ciò, alla prima curva, mentre tentavo il sorpasso all'esterno su "Can" mi sono ritrovato davanti una vettura girata che ho centrato, finendo in testacoda.

    Ripartito tredicesimo, potevo solo spingere ed accontentarmi di un qualsiasi risultato;
    successivamente, mi sono ritrovato dietro a Molara, che mentre ero in scia sul rettilineo dell'ultimo settore frenava (se era volontario, non m'esprimo nemmeno, altrimenti consiglio di controllare la pedaliera) ed infatti può darsi che io l'abbia toccato mentre uscivo dalla scia;
    alla curva seguente, vengo centrato dallo stesso Molara, perdo tempo, ma non vado in testacoda, fortunatamente.

    Alla fine non posso far altro che cedergli il passo ed accontentarmi dell'ottava posizione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Spero di averti regalato una lotta leale nel limite del possibile. Qualche escursione over track limits l' ho fatta ma mai di proposito.
    Sono contento che tu abbia potuto gareggiare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 7/12/2018, 20:10) 
    Spero di averti regalato una lotta leale nel limite del possibile. Qualche escursione over track limits l' ho fatta ma mai di proposito.
    Sono contento che tu abbia potuto gareggiare.

    Assolutamente;
    anche io ho abusato dei limiti esterni in un paio d'occasioni (non volontariamente), quindi, nulla da dire.

    E' stata una battaglia intensa e nemmeno affiancarti andando sull'erba è servito per distrarti o metterti sotto pressione.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,144
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Si ci avete provato in tutti i modi tu e Abate. Poi è arrivato Marino e mi ha fregato al primo tentativo uffa
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 7/12/2018, 20:15) 
    Si ci avete provato in tutti i modi tu e Abate. Poi è arrivato Marino e mi ha fregato al primo tentativo uffa

    Spero di aver presto l'occasione di prendermi la rivincita.
     
    Top
    .
21 replies since 30/11/2018, 13:54   220 views
  Share  
.