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Quinto appuntamento dell'appassionante campionato Porsche GT3 sulla pista di Sakhir in Bahrain, versione 2016.
Si correrá con la luce solare, quindi NON di notte.. -
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I miei omaggi.
Se posso dire la mia, l'effetto colla appena oltre la riga bianca è molto fastidioso;
basta sfiorare la parte esterna del tracciato per buttare il giro, ed in certi punti si rischia il testacoda.. -
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I miei omaggi.
Segnalo che il link al Live Timing porta ad una pagina di errore.. -
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Grazie per la segnalazione.
Purtroppo è proprio il server di LiveRacers ad essere fuori uso.
Speriamo si riprenda e non ci abbandoni del tutto e definitivamente.. -
.Grazie per la segnalazione.
Purtroppo è proprio il server di LiveRacers ad essere fuori uso.
Speriamo si riprenda e non ci abbandoni del tutto e definitivamente.
Comprendo.
Speriamo bene.. -
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ora funziona. ciao . -
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Qualificazione:
Gara 1:
Gara 2:
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Sensazioni contrastanti. Da una parte già aver iniziato e concluso entrambe le gare mi mette di buon umore, i problemi con la connessione continuano a darmi noia e nel primo warm up il ping era schizzato a mezzo secondo, dall'altra ho lasciato qualche punto e complessivamente speravo di portare a casa un bottino più ricco
Gara 1 compromessa già alla prima curva, Molara m'ha preso all'interno ed ha insistito sino a farmi fare un 180° (succede, d'altronde quelle son fasi concitate); da lì in poi recuperare più di tanto non era possibile - ed è un peccato perchè il passo per giocarmi la vittoria c'era. In gara 2 son rimasto in gioco per il secondo posto sino al penultimo giro, quindi quelle due posizioni (e mezza, per poco non m'ha fregato pure Mariùn, gentilissimo a concedermi il quarto posto a seguito d'un contatto che onestamente non ho ben chiaro ma che è scaturito da un mio errore) perse sono un filo amare
Ultimo appuntamento con due obiettivi, quindi, uno in fronte che verrà giocato a pari peso ed uno alle spalle con gli agguerriti inseguitori che qui in Bahrain hanno dominato la scena quasi totalmente che saran da tenere a bada. -
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L'ultimo appuntamento vedrà "zavorrati" Dalla Piazza con 75Kg, Tartari con 50 e Marino con 25.. -
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I punti conquistati vanno assolutamente bene, ma non sono soddisfatto, più che altro per come so era messa.
Gara 1 è stata ribaltata dall'errore che ho commesso, nel lento ma costante tentativo di raggiungere Gnazzo. Errore stupido, al tornante prima della doppia, preso il cordolo e mi sono girato cercando di riprenderla. Da lì sono finito penultimo, a lottare con RIVER, bella tosta, ma ci siamo un po' toccati e le auto sono sbalzate. Riesco a riprendere Michele e a passarlo, ma Giuseppe è vicino, ma troppo tardi.
In Gara 2 parto giustamente più avanti rispetto a prima e mo ritrovo primo dopo metà del primo giro. Cerco di essere il più costante, veloce ed attento possibile e ci riesco quasi, visto che gli altri erano rimasti arenati dietro. Poi Elia mi raggiunge e con una bella difesa lo costringo all'errore e da lì inizio davvero a crederci. Però dietro erano velocissimi, considerando anche che ero zavorrato.
Infine quello di cui mi pentirò: nessun errore, grossolano, ma aver lasciato la porta aperta a Dalla Piazza nell'ultimo giro. Pensavo non ce l'avrebbe mai fatta a fermarsi dopo una frenata così ritardata. E invece...
Peccato, sarebbe stato un bell'acuto, ma più di tanto non avrei potuto fare, ero in un posto che non mi competeva.
Non so se la prossima ci sono, comunque grazie per il divertimento che mi avete donato.. -
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chiedo scusa a Can per la prima gara curva 1 ,lho toccato ma non pensavo si girasse era molto abbottonato quasi fermo in uscita ma era davanti e la colpa è mia.
gara 2 tengo il passo di abate che è primo a metta gara mi raggiungono i piu forti e resisto fin che posso, poi un contatto con marino e abbiamo la peggio entrambi, ho rivisto il replay marino in uscita corregge una scodata e involontariamente mi colpisce alla fiancata che mi fa tirare verso il muro cerco di raddrizzare ma con esito negativo, riparto con la convinzione di rimontare e contrasto per qualche curva Gnazzo che cerca di passare ma la macchina è seriamente danneggiata e non riesco manco a tenere la macchina dritta,, in gara 2 avevo caricato un assetto migliore ed il podio ci sarebbe stato anche grazie alla partenza molto in avanti.
Chiedo comunque scusa se ho danneggiato qualcuno, ciao e alla prox.. -
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I miei omaggi.
Tutto sommato, posso definirlo un round positivo.
Avevo il 58"9xx "nel piede" ma in qualifica non sono nemmeno riuscito a replicare il mio 59"089, comunque, la seconda posizione mi va più che bene considerando che la pole si è tinta dei colori ELTA DGS.
In gara uno non ho fatto una partenza eccellente, ma era comunque buona;
consapevole dei fotogrammi al secondo che sicuramente sarebbero stati un po' più bassi, sono stato cauto sin dal primo giro, così da essere sicuro di non compromettere la mia stessa corsa, dunque, mantenendo un passo più lento di quel che era nelle mie possibilità, ma comunque tollerabile, ho chiuso il terzetto "monocolore" del podio.
In gara due sono apparsi i "ricordi del Vietnam";
ho mancato del tutto la partenza (non è partito il classico effetto sonoro del semaforo e da quella distanza non potevo vedere le luci rosse).
Fortunatamente, i miei compagni (Francesco Dalla Piazza e Federico Marino) mi hanno evitato senza problemi e sono partiti alla carica;
nonostante la partenza ritardata di mezz'ora, alla prima curva ero di nuovo attaccato al gruppo alla ricerca della rimonta, rimonta che stava riuscendo senza problemi, finchè non ho raggiunto il pilota in prima posizione (non ricordo se Molara o Abate), ho provato ad attaccarlo subito dopo la chicane in discesa, ma come un principiante, ho chiesto troppo al cambio e quando ho messo la seconda mi sono girato (è la seconda volta che corro in Bahrain ed è la seconda volta che mi giro in quella curva durante una gara, da qui, i "ricordi del Vietnam");
il mio testacoda non ha coinvolto chi ci seguiva (unica nota positiva), dopo aver raddrizzato l'auto con una sgommata, non potevo far altro che tentare il recupero.
Alla fine della storia, ho chiuso secondo, arrivando di un secondo dietro a Francesco;
peccato per l'incidente che ha coinvolto Federico, altrimenti poteva essere un altro podio ELTA DGS Racing Team.
Mantenendo il passo che avevo nei test, avrei potuto tranquillamente condurre ambedue le gare, ma va benissimo così..