FC12 GARA 2 - Istanbul 2011, 4 Aprile 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Seconda gara del torneo FC12 sulla pista turca di Istanbul

    Giri di Gara: 29 + Giro di Ricognizione
    Meteo: Soleggiato

    FC12+MEGANE: FIX 1.6 OBBLIGATORIO
    LINK

    Sorteggio Vetture:
    Sorteggio_Turchia

    Edited by Pauwe - 4/4/2019, 08:58
     
    Top
    .
  2. croci39
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero non sia un problema correre con "crocy castelletti1", purtroppo devo utilizzare un'altro pc.
    saluti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (croci39 @ 4/4/2019, 10:57) 
    spero non sia un problema correre con "crocy castelletti1", purtroppo devo utilizzare un'altro pc.
    saluti

    nessun problema ci mancherebbe
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Farò ritardo, spero di esserci in tempo per la quali.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    9CQOkxx
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Peccato per l'errore ma è successo quello che speravo che non accadesse, messa in pista la macchina qui non funzionava più come in Cina. Ho migliorato ma non è abbastanza.

    Velocità a parte ho qualche svantaggio in più rispetto al campionato precedente, rimanere in testa alla classifica fino alla fine non sarà possibile purtroppo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N. Ramacci @ 4/4/2019, 22:26) 
    Peccato per l'errore ma è successo quello che speravo che non accadesse, messa in pista la macchina qui non funzionava più come in Cina. Ho migliorato ma non è abbastanza.

    Velocità a parte ho qualche svantaggio in più rispetto al campionato precedente, rimanere in testa alla classifica fino alla fine non sarà possibile purtroppo.

    Ma vi siete toccati là davanti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    Riesco ad arrivare che mancano una 20ina di minuti al termine di qualifica, mi metto a lavorare un pochino sul setup con cui avevo fatto i miei primi giri martedì, mi trovo subito bene e senza aspettarmelo prendo la pole senza neanche in realtà aver cercato il tempo a tutti costi.

    Per la gara chiedo a Manuel quanto mettere radiatore e condotto freni, il resto, l'unica cosa che avevo veramente provato martedì erano state le gomme per cui decido di non partire con le medie e fare meno giri possibili con quest'ultime.

    Gara che va tutta liscia, controllando costantemente il distacco, unico brivido al giro 23 con gomme finite faccio un mezzo-testacoda alla chicane dopo curva 8, perdo solo 4-5 secondi e fatta la sosta rientro in pista con 10 secondi di margine su Nicholas.

    Entrambi abbiamo fatto 2 errori però lui nel suo ha perso di più, senza entrambi saremmo stati ancora più vicini a fine gara. Dispiace per Marco che è crashato che mi stava facendo altrettanto preoccupare.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    f82Kpp0




    Gara:

    V45ZWH4
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Garaccia bruttina, però è stata molto divertente. Non pensavo d'esser così avanti, temevo anzi di finir già dalla qualificazione in mezzo al gruppo; poi ci son finito comunque, girandomi - pirlando - su un cordolo come un pirla nel giro di schieramento, e visto che là non eravamo ancora in gara ripetendomi poco più tardi andando lungo alla prima curva. Chiedo schiuma per lo scompiglio creato

    Dopodichè è stata una gara da inseguito e da inseguitore, Molara, Castelletti ed il Pauwaccio gli altri attori della storia. Ho esagerato prima della sosta, se avessi montato gli pneumatici morbidi due giri prima forse avrei poi avuto la possibilità concreta d'attaccare Pauwsss al termine dell'inseguimento a rotta di collo che m'ha portato ad un secondo e rotti da lui. 'Sti errorini sparsi mi son costati così il podio, un po' mi spiace ma Pauwe l'ha strameritato. Prossima a Yeongam, altro debutto in loco per can de l'ostia; le piste con la muraglia attorno mi piacciono un sacco, vedremo come andrà
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Mamma mia quanta gente...

    Ho saltato la qualifica....avevo 23 basso nel piede. Ma alla fine della fiera non sarebbe cambiato nulla.
    Davanti fanno un altro sport.
    Non ho niente contro nicholas che non credo sia peggiorato da un giorno all'altro,ma se c'é lotta per la vittoria ne guadagna tutto il forum
    Io mi confermo primo degli altri,anche stavolta sfrutto un'assenza o un ritiro e mi prendo il terzo posto.
    Purtroppo un incidente alla prima curva mi ha rallentato parecchio ma ripeto,non sarebbe cambiato niente.
    Mi dispiace per il crash di santoni,sono invece soddisfatto che con cosi tanta gente in pista non ci sono stati molti casini.
    La prossima la salto causa ristrutturazione a casa.
    Banchettate pure con il mio secondo posto in classifica, spero che vi vada di traverso.
     
    Top
    .
  12. croci39
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    considerato le vicissitudini patite per fare la gara a causa del pc, i cagnacci presente in pista... ho ottenuto un'ottimo risultato.
    qualifica dove non riuscivo a fare un giro senza errori ma parto in ottima posizione, in partenza riesco a evitare qualche contatto e primi giri spettacolari:
    sapevo che qualcuno era con le dure per cui con le soft dovevo tirare per recuperare qualcosa prima delle soste (2) al 3 giro sorpasso spettacolare a 3 in fondo all'ultimo rettilineo. cerco di interporre quanto piu secondi possibili prima dell'ultimo stint con le medie, ma va male. sia vasile che can mi superano di esperienza e forza restituendomi con interessi quanto preso a inizio gara. arrivo a poco piu di 1 min dai marziani e una manciata di secondi dal podio. contento, anche per michele ottimo dietro pur partendo in fondo al gruppone.
    un abbraccio a tutti, alla prox
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    che sorpasso incredibile a 3. io ero in mezzo :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    qualcuno ha salvato il replay della gara ?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Striscia positiva terminata.

    Ieri gara più che spenta. C'è stata un'inaspettata differenza tra i pochi test e la gara stessa, che mi ha confuso molto e portato all'errore. In partenza è scattato il caos addirittura sul rettilineo, addirittura ho preso qualche colpo, ma i danni non erano tantissimi. Auto comunque lenta e non proprio facile da guidare. Commetto un errore stupido che mi costringe a fermarmi per riparare l'ala e a cambiare la strategia, passando da una a due soste.

    Resto della gara quasi in solitaria, con piccola lotta con Michalis e Stefano, ma per posizione ormai lontane dai punti.

    Penso che anche in condizioni "standard" non è che avrei fatto una grandissima gara, in tutti i casi...
     
    Top
    .
15 replies since 22/3/2019, 13:00   260 views
  Share  
.