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Ultimi appuntamenti per la Megane Cup. Mario Sangiorgi ha giá vinto il titolo, pertanto si va a Monaco just for fun
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In via eccezionale, a Monaco ci sarà il consumo gomme X1.
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Voi non sapete quanto mi dispiace. Domani sera non ci sarò...
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Qualificazione:
Gara 1:
Gara 2:
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Bel campionato, mi spiace che si sia concluso perchè questa macchinina è proprio divertente da guidare. Speravo d'acciuffare una vittoria o due ma sebbene ci sia andato vicino in più di un'occasione son rimasto a bocca asciutta, quel maledetto di Sangiorgi è stato bestiale e non ha fatto prigionieri
Ultimo episodio con controversia: in gara 1 Tartari è partito anticipatamente e venendomi addosso m'ha mosso costringendomi ad un drive through (nonchè azzoppandomi, ho corso con una sospensione rotta). Posto che almeno da parte mia non vi saranno reclami, chiedo all'Altissimo lumi su come comportarmi qualora capitasse una seconda volta
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I miei omaggi.
Ti chiedo scusa, Can; appena ti ho toccato, ho immaginato di averti storpiato la macchina, poichè ci ho rimesso le sospensioni per contatti ben meno importanti.
Come spiegato subito dopo la corsa, sono partito quando i semafori si sono spenti (come in tutte le gare precedenti), tuttavia, questa volta il suono del via non era sincronizzato ed infatti è partito poco dopo che ho urtato Can, prendendomi la squalifica per falsa partenza.
Poichè le penalità non dipendono dall'intenzionalità, ma da quanto accaduto (salvo determinati casi, ovviamente), accetterò qualsiasi cosa dirà la DG.
M'interessa solo che non venga messa in dubbio la mia onestà, scambiando l'incidente per un atto intenzionale.
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Di nulla, ci mancherebbe
Chiedo chiarimenti sul da farsi solo perchè l'incidente ha tratto in inganno il povero rFactor, d'altronde non può discernere il motivo per il quale l'auto si sia mossa; lei la penalità l'ha già presa in automatico, ha niente da temere
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CITAZIONE (can de l'ostia @ 23/5/2019, 23:33) Di nulla, ci mancherebbe
Chiedo chiarimenti sul da farsi solo perchè l'incidente ha tratto in inganno il povero rFactor, d'altronde non può discernere il motivo per il quale l'auto si sia mossa; lei la penalità l'ha già presa in automatico, ha niente da temere Credo che l'unica soluzione sia il riavvio della corsa, in situazioni simili; ovviamente, la decisione definitiva spetta ai "piani alti".
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Elia quando parli di semaforo, intendi quello della pista o quello del GID? nel primo caso si tratta di un bug che posso risolvere solo cambiando la pista. Nel secondo caso non mi è mai capitato prima.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
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Ah, ecco. Provato adesso, quello della pista si spegne prima, quello del GID funziona correttamente
Io ho corso per un paio d'anni senza GID, quando capitavan semafori stronzi usavo la pagina del cronometro nel riquadrino in basso a destra per orientarmi, dato che inizia a segnare i tempi al via
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CITAZIONE (can de l'ostia @ 24/5/2019, 09:12) Io ho corso per un paio d'anni senza GID, quando capitavan semafori stronzi usavo la pagina del cronometro nel riquadrino in basso a destra per orientarmi, dato che inizia a segnare i tempi al via anche io finché non ho scoperto il GID, peró capisco che chi ha problemi di FPS non utilizzi altri aggeggi
CITAZIONE (Pauwe @ 24/5/2019, 07:19) Elia quando parli di semaforo, intendi quello della pista o quello del GID? nel primo caso si tratta di un bug che posso risolvere solo cambiando la pista. Tra l'altro nella mia esperienza mi é parso di capire che al semaforo solitamente manchi l'ultima luce rossa.
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Io nessun problema però ho notato una "stranezza" forse un lag per sincronizzazione non sò. Le prime 3 luci si sono accese velocissime in sequenza, poi quarta e quinta luce normali.
Quel che ho visto è stato Elia partire quando il cronometro di gara segnava 20:03 (quindi 3 secondi prima del verde effettivo), che la quinta luce ancora non era accesa in quel frangente, poi ho pensato che Can e Francesco vedendolo partire siano stati tratti in inganno e siano scattati prima pure loro perchè mi pareva di aver fatto un grande stacco al verde ma in realtà mi trovavo staccatissimo da entrambi.
Se Can invece ha preso DT solo perchè è stato colpito da dietro sarebbe stato giusto togliergli subito la penalità... mmm
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CITAZIONE (mar9125 @ 24/5/2019, 12:35) ho pensato che Can e Francesco vedendolo partire siano stati tratti in inganno e siano scattati prima pure loro Ah, possibile anche quello, nella concitazione il mio cervello non ha registrato le mie azioni nella memoria, non escludo perciò d'aver cercato si fuggire all'incombente Mégane che cresceva sempre più nel mio specchietto retrovisore. Non ho il replay, quindi non posso controllare
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torno a casa e guardo il replay che non l'ho ancora fatto
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I miei omaggi.
Non uso GID o applicazioni simili; mi sono basato sul semaforo come faccio da tre/quattro anni.
E' la prima volta che m'imbatto in problemi di sincronia tra semaforo ed effetto audio.
In gara due, sono partito basandomi sul suono ed infatti, le luci erano già spente da un paio di secondi al "bip" finale.
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17 replies since 17/5/2019, 15:27 631 views
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