FC12 GARA 6 - Monaco, 30 Maggio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ultimo appuntamento stagionale sulle strette vie di Monte-Carlo

    Nicholas Ramacci ha giá vinto il titolo, pertanto l'ultima gara servirá a stabilire i restanti componenti del Podio.

    Giri di Gara: 39 + Ricognizione

    Sorteggio vetture:
    Sorteggio_Monaco

    Edited by Pauwe - 17/5/2019, 16:54
     
    Top
    .
  2. Federico Seripierri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca il mio nominativo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico Seripierri @ 26/5/2019, 13:20) 
    Manca il mio nominativo

    Ciao. I posti sono 20. E vengono inseriti solo gli iscritti iniziali. Chi viene dopo prende il posto degli assenti.
    Ad esempio in questa gara prendi pure la mia auto perché io non ci sarò.
    Sono il primo Manuel Vasile.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Per evitare quanto accaduto nella gara delle Megane, faccio notare ai piloti che il tracciato presenta un bug/errore di sincronia tra semafori e partenza effettiva, ergo: basatevi sull'effetto audio del via e non sulle luci del semaforo, in modo da evitare la squalifica per falsa partenza.
     
    Top
    .
  5. Federico Seripierri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauwe @ 26/5/2019, 13:39) 
    CITAZIONE (Federico Seripierri @ 26/5/2019, 13:20) 
    Manca il mio nominativo

    Ciao. I posti sono 20. E vengono inseriti solo gli iscritti iniziali. Chi viene dopo prende il posto degli assenti.
    Ad esempio in questa gara prendi pure la mia auto perché io non ci sarò.
    Sono il primo Manuel Vasile.

    Ok grazie
     
    Top
    .
  6. Federico Seripierri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io domani sera ho un impegno, pertanto prima delle 21 non starò a casa. Se non riuscissi a prender parte alle qualifiche o comunque a fare il mio giro posso ugualmente partecipare alla corsa (partendo ultimo)?

    P.S. Farei l'ingresso nel server prima delle 20:15 così da stare dentro per tutta la durata delle qualifiche, come detto nelle regolamento
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico Seripierri @ 29/5/2019, 22:22) 
    Io domani sera ho un impegno, pertanto prima delle 21 non starò a casa. Se non riuscissi a prender parte alle qualifiche o comunque a fare il mio giro posso ugualmente partecipare alla corsa (partendo ultimo)?

    P.S. Farei l'ingresso nel server prima delle 20:15 così da stare dentro per tutta la durata delle qualifiche, come detto nelle regolamento

    Ok non temere, puoi entrare fino alle 21.15. Se non fai la qualifica parti ultimo.
    Allenati sul server appena possibile se non lo hai già fatto, per verificare che funzioni tutto bene.
     
    Top
    .
  8. Federico Seripierri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok non temere, puoi entrare fino alle 21.15. Se non fai la qualifica parti ultimo.
    Allenati sul server appena possibile se non lo hai già fatto, per verificare che funzioni tutto bene.

    Sisi già fatto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    A malincuore comunico la mia assenza anche nell'ultima gara. Mi dispiace aver iniziato bene un torneo e non averlo potuto proseguire. Spero di rifarmi il prima possibile, ma per il momento non é previsto un mio ritorno a breve termine.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Il fatto che siamo dovuti ripartire perdendo poi Marco mi ha davvero innervosito questa sera. Certe cose non dovrebbero succedere.

    Gara che andava finita è basta, dopo i primi 10 giri non ho più spinto e nel finale la macchina mi sembrava strana quindi ho rallentato ancora di più.

    Sono contento che sia finita, questo è stato l'FC peggiore da quando partecipo: le presenze ed il fatto di non aver commesso errori gravi sono bastati per la vittoria finale e questa la dice lunga su quanto non ero competitivo. C'erano dei problemi che erano risolvibili tranquillamente prima dell'inizio del campionato ed alcune piste non mi sono piaciute affatto. rFactor ha più di così da offrire senza andare a pescare tra i mattoni ovviamente.


    Non mi entusiasma molto la prima era ma almeno da adesso in poi le cose dovrebbero essere più tranquille con le ere rimanenti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Gare entrambe disastrose. Da salvare soltanto una grande partenza. Campionato terribile, il peggiore in 8 anni di campionati online su rFactor. Ad una buona velocità, va unita costanza e gestione della gara, altrimenti è solo uno spreco di tempo e di energie. Spero di rifarmi nel prossimo campionato, anche perché peggio di così è impossibile.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    qrFLemP




    Gara:

    qdt7gmg
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (N. Ramacci @ 30/5/2019, 23:30) 
    Il fatto che siamo dovuti ripartire perdendo poi Marco mi ha davvero innervosito questa sera. Certe cose non dovrebbero succedere.

    È spiaciuto un sacco anche a me. M'era passato per la testa di togliere alla ripartenza i giri già compiuti ma poi non l'ho proposto, spesso va a finire che il tappo faccia più danni della falla stessa

    Gara perlopiù in solitaria, il mio ormai fisso rivale Castelletti è saltato prematuramente e m'ha lasciato da solo. Stavolta comunque son contento, direi che è stata la mia miglior prova nel FC12 (penso che siano stati gli altri a faticare un po' di più e non io a trovarmi particolarmente a mio agio, guardando il distacco dai tre di testa questo vien suggerito); ci tenevo, su una delle piste che più mi piacciono

    Campionato concluso con due podiiiiiiii, ma non particolarmente brillante, raramente ho fatto tanta fatica con una mod. Porto a casa un terzo (terzo?) posto complessivo grazie alla costanza più che grazie alla velocità. In ogni caso mi son divertito, dopotutto il fastidio per un cattivo risultato sparisce dopo qualche minuto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    se fosse stato nella realtà avrei rotto la macchina venti volte, speravo in un buon finale almeno all'ultima gara invece mi sono stampato a tipo kamikaze alla Louis chiron

    https://imgur.com/5HqcEPG

    cmq gara divertente in lotta con Orontis e poi Molara

    complimenti a tutti

    Edited by Stefano Coletta - 31/5/2019, 10:30
     
    Top
    .
18 replies since 17/5/2019, 15:29   763 views
  Share  
.