Messaggio dell'Admin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Post a carattere molto personale:
    Probabilmente a fine 2019 "appenderó" il casco al chiodo. Il volante é giá in cantina (rotto), e al momento non ho una periferica che non sia la tastiera, con cui giocare. Inoltre problemi familiari e non, mi stanno facendo desistere dal passare del tempo a giocare.
    Visto che comunque siete un discreto numero, mi piacerebbe che il forum proseguisse la sua opera, fintanto che c'é un interesse, quindi penso di restare al mio posto come admin e di rinnovare il server anche per il 2020.
    Se c'é qualcuno che volesse affiancarmi come "braccio operativo", oltre ai soliti noti, é il momento giusto per farsi avanti. Come molti di voi sapranno, abbiamo sempre fatto esperimenti, test e/o lanciato mode e campionati innovativi, pertanto un po' di aria fresca puó farci molto bene.
    Valutiamo, nel caso, anche il passaggio ad un nuovo SIM, se ci fossero gli estremi per farlo, altrimenti rFactor 1 dá comunque determinate garanzie, a costo 0.


    Fin qui "tutto bene", ma c'é un rovescio della medaglia.
    Per quanto riguarda gli utenti, negli ultimi mesi ci sono stati dei comportamenti che non mi sono affatto piaciuti, e che vanno contro lo spirito e il "modello" che abbiamo portato avanti in questi anni, con tutti i pregi e i difetti che ha.
    Questi utenti (piú di 1), per i quali le porte sono sempre state aperte e girevoli, devono peró sapere che io li ho compatiti. Si, compatiti. Non li ho difesi, e non li ho apprezzati.
    Pertanto, si tratta di un'opera di grazia, che probabilmente su altri portali non sarebbe stata fatta, di cui mi sono preso la responsabilitá anche quando altri utenti mi chiedevano spiegazioni o non capivano il mio lassismo. La veritá é che io, soprattutto ultimamente, non ho avuto tempo per (pre)occuparmi di loro.
    Ora questo tempo é scaduto, da oggi Manuel Vasile non tollererá piú comportamenti sopra le righe, e chi non vuol seguire il "modello" é pregato gentilmente di togliersi di mezzo, altrimenti sará escluso da me senza ulteriori spiegazioni.

    Fine.
    Un abbraccio, buona estate e buon divertimento con il Summer Camp per chi vi parteciperá (server permettendo).
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2019, 10:32   80 views
  Share  
.