Round 1: Okayama (Aida), 25/07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Prima gara sul circuito di Aida, teatro del GP del Pacifico di F1 nelle stagioni 1994 e 1995.

    GIRI DI GARA:30 più ricognizione.

    Edited by Pauwe - 25/7/2019, 12:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 23/7/2019, 15:23) 
    IMPORTANTE:
    A causa di un bug, siete liberi di non usare il limitatore ai box di Okyama (Aida). Infatti non c'è il rilevatore di velocità in corsia box.

    In gara il limite è presente e funziona a dovere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ok allora usate il limitatore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Confermo l'assenza di Francesco Dalla Piazza per questa sera.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    La quali finisce alle 21.15, la sessione ha un tempo errato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    SEMPLICEMENTE UNA DELLE GARE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI FATTO...

    sempre in duello, solo con le soste ci eravamo allontanati leggermente salvo tornare tutti assieme alla fine, gran bei duelli, tante curve fianco a fianco, sorpassi e controsorpassi, incroci di traiettoria, veramente tutto fantastico

    spero che anche i successivi gp siano così e chissà se si aggiungerà pure qualcun'altro :alienff:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    La reazione del Team Principal della Prema all'ultimo giro

    ImpressiveOptimalHalicore-size_restricted


    Peccato ma gara divertentissima. Ho fatto un piccolo passo avanti in quali ma oggi mi mancava lo stesso qualcosina. Partenza così così e rimango tranquillo in quarta posizione. Dovevo cercare di inventarmi qualcosa quindi ho deciso per un primo stint lungo per poi avere il vantaggio delle gomme messe meglio a fine gara.

    E si mette bene perchè se le danno per tutta la prima parte di gara e questo mi permette di contentere il distacco dal trio di testa. Aspetto l'ultimo pit e poi decido di rientrare. Sono un po' lontani e non riesco a recuperare tanto ma negli ultimi 5 giri esplode la lotta tra tutti e 4. Prima Arturo e Mario passano Lorenzo ed al penultimo giro faccio lo stesso grazie soprattutto alla gomma nuova.

    All'ultimo giro riesco ad agganciare Arturo e Mario ma non posso attaccare mentre nel settore centrale ho una grande occasione e tiro una staccata all'esterno che mi permetti di affiancare Mario e resistere per la prossima all'interno ma sono troppo stretto per controllare la macchina come voglio e mi giro mandando in fumo tutto il lavoro fatto nel secondo stint. Chiudo con un buon quarto posto.



    Peccato per il risultato finale ma la gara è stata così divertente che cancella la delusione per l'errore finale. Speriamo di essere un po' più vicino nelle prossime gare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    hWZ1lLt




    Gara:

    VHMwqwc
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Raramente ho maldigerito una mod quant'ho fatto con questa, giri su giri su giri di prova modificando tutto quel che c'è nel setup e nelle impostazioni fino ad andare alla cieca non sapendo più dove sbattere la testa, per riuscire ad andar sotto l' 1'12" un paio di volte forse. Dalla disperazione ho pure pasticciato con qualcosina appena prima della gara nonostante sapessi che sarebbe servito a nulla; è servito a nulla, per l'appunto, se non a perder la quinta posizione che era alla portata dato che son finito fuori pista tre volte. Boh, spero che c'entrasse in parte la pista, perchè altrimenti la vedo grigia

    Fenomenali i primi quattro, bravi (Smaglia un'unghia in più per la vittoria). Ah, veder la griglia piena di livree personalizzate è sempre spettacolare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Bravi ragazzi. Per la prossima non mangiate troppo che il sugo lo metto io
     
    Top
    .
  11. croci45
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    girare in media 5 sec piu lento degli altri non è bello. spero sia solo colpa mia, gara nemmeno opaca, NERA, ma il fatto di non capire cosa migliorare (mi associo al discorso di Can) mi avvilisce.
    speriamo in un cambio trend, e avere meno gap. saluti
     
    Top
    .
10 replies since 23/7/2019, 14:23   176 views
  Share  
.