Round 2: Sugo, 01/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    30 giri più ricognizione
     
    Top
    .
  2. Federico Seripierri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche oggi purtroppo non potrò prendere parte alla gara causa imprevisti😣
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    mi spiace, ma credo sia meglio se Antonio Amato si alleni per un altro po' offline prima di correre. non è accettabile giocarsi le possibilità di vittoria perché un doppiato ignora le bandiere blu e ti tira la staccata una, due, n volte finché non riesce a centrarti in pieno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    già è la pista che più odio di questo sistema solare, poi in partenza il mio culo si trasforma in bersaglio e gara finita alla 2° curva..

    poi mi ci metto pure io a girarmi come un pirla per la foga di recuperare.. peccato non aver potuto fare un duello come la volta scorsa, almeno avevo un gran passo, vediamo se la fortuna gira in gara 3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Grande vittoria, non me l'aspettavo.

    Per prima cosa non mi aspettavo affatto la Pole, questa è stata la più grande sorpresa. In ogni caso sapevo perfettamente che Mario ne aveva molto di più quindi non mi aspettavo di vincere.

    Buona partenza e rimango davanti ma alla curva 2 inculano Mario svariate volte e la palla dunque passa inaspettatamente a me. Tengo bene e riesco a costruire un piccolo vantaggio che perdo e recupero per via della chicane mobile. Decido per l'undercut e Can mi segue ma perdo del tempo con una piccola battaglia inutile con Mario ma non potevo farci niente. Per fortuna Lorenzo non si ferma subito e quindi dopo la sua sosta rientro in testa ma mi devo preoccupare subito di Can che una volta agganciata la mia scia ha fatto di tutto per passare.

    Sapevo che questa poteva essere l'unica vittoria del campionato quindi ho dato il 110% per difendermi dove ho fatto valere tutta l'esperienza accumulata in questi anni. Ad un certo punto provo a spingere ancora di più per staccarmelo di dosso prendendo anche qualche bel rischio e funziona perchè all'utlima curva vado un pelo largo e Can pure per rimanere in scia ma non riesce a fare la curva e fa un'errore che finalmente gli fa perdere la scia.

    Cerco di stare molto attento a cordoli e chicane mobile (scontro finale dove non so come sono passato indenne) ed a Lorenzo soprattutto che aveva gomme più nuove di tutti i primi 4 ma sapevo che era troppo tardi, rallento nei punti critici e porto a casa la vittoria.



    Probabilmente questa sarà l'unica vittoria del campionato quindi sono contento di aver vinto la battaglia in pista. Anche qui Mario ha uno step in più degli altri quindi quando posso proverò a fare secondo. Oggi comunque ho fatto un passo avanti ma in ogni caso d'ora in poi è questione di mettere a posto la macchina per la pista.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    fP9o63g




    Gara:

    GSSVTnw
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Ok, questa è stata una serata insolita, can de l'ostia che tallona Ramacci per la testa della corsa è una roba proprio strana. La conclusione è stata più ordinaria, accidentaccio al muro, ma nulla da recriminare (non avendo avuto grosse aspettative sino alla qualificazione, d'altronde...), mi son divertito un sacco ed è pur sempre qualche punticino d'esperienza in più, ed in ogni caso dubito che senza un errore di Nick od una mia manovra particolarmente forzata - che solitamente finisce alle ortiche - sarei riuscito a passare, l'occasione l'ho avuta poco dopo la sosta e non sono stato abbastanza bravo da riuscire a sfruttarla. Seconda posizione perduta, dopo l'incidente l'auto faceva un po' il granchio ed andava di sbieco, era una faticaccia tenerla in pista e Turri, complimenti anche a lui, m'ha fregato. Qualche problemino pure in partenza, qualcuno m'ha preso da tergo danneggiandomi la vettura un tantino, per i primi giri ho tentennato un po'

    'Sto salto non ho idea da dove spunti (ok, un pochino ce l'ho, gli indiziati non son tanti), non saprei indicare cosa l'ha permesso perchè ho cambiato quasi tutto e son ripartito da zero. Strategia che una volta tanto ha funzionato, spero che continui a farlo nelle prossime gare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Si chiama Summer Camp perchè serve ad attirare nuove leve. Non prendetevela ci saranno campionati con utenz più equilibrata.
     
    Top
    .
  9. Antonio l aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mio figlio si è divertito un sacco mi spiace che per alcuni è stato un po' un problema ma ha un volante un po' sifulo e io l ho seguito non è andato così male considerando la sua piccola età.. Grazie ancora alla prossima
     
    Top
    .
  10. croci46
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    connect Lost nel giro di formazione. peccato potevo girare e fare piu esperienza anche perchè durante le qualifiche avevo preso piu confidenza con la macchina


    peccato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    come mi succede spesso,dalla prova libera alla gara perdo quasi un secondo...ma lo avevo messo in conto...
    qualifica deludente...settimo posto.
    partenza tutto sommato buona riesco a sopravanzare 2 auto,ma alla prima curva un lag di dimensioni epiche mi fa ritrovare Can addosso...
    dopo la botta la macchina va tutto sommato bene,ma non ho feeling...esco 2/3 volte prima di prendere un ritmo decente.
    vengo sopravanzato da 3 auto e mi ritrovo settimo...
    finisce così...
    ho doppiato Antonio forse 4 volte e ogni volta è stato un vero rischio sorassarlo...
    Manuel hai pienamente ragione è un summer camp per io sono d'accordo con Turri forse è ancora troppo inesperto...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Migliorerà
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio l aviatore @ 2/8/2019, 02:24) 
    Ragazzi mio figlio si è divertito un sacco mi spiace che per alcuni è stato un po' un problema ma ha un volante un po' sifulo e io l ho seguito non è andato così male considerando la sua piccola età.. Grazie ancora alla prossima

    almeno con me ha sempre cercato di spostarsi subito ed al massimo c'erano incomprensioni proprio per la sua voglia di spostarsi e lasciare passare chi arrivava veloce da dietro...

    se possibile per le prossime gare, se ci sarai sempre pure tu a seguirlo, consigliagli che è meglio che rimanga sul lato di pista in cui si trova senza cambiare traiettoria o frenare inutilmente nei rettilinei, in modo che quello che deve effettuare il doppiaggio sappia dove infilarsi ed evitare incidenti
     
    Top
    .
12 replies since 26/7/2019, 08:07   173 views
  Share  
.