Round 3: Motegi, 08/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Giri di Gara: 25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Peccato per il Jump Start però è stata una gara positiva.

    Volevo fare 2 soste ma l'errore m'ha costretto alla sosta singola. Nonostante i secondi recuperati sapevo che Mario stava gestendo quindi mi sono concentrato esclusivamente su Can.

    Non era affatto scontato riprenderlo ma dopo la penalità ho fatto una gara senza errori spingendo molto forte ed alla fine sono riuscito a sorpassarlo.

    Macchina che si è comportata molto meglio del previsto soprattutto grazie alla pista, speriamo di rimanere competitivi così anche nelle prossime.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    L4Q4iq5




    Gara:

    gXg5Yc1
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Divertente. Ho anche preso un ritmo discreto da metà gara in poi.
    Qualche cagata colossale ma sto reimparando a guidare con il joystick, ci sta.
    Bella lotta nel finale con Dalla Piazza, credo fosse in crisi di gomme, io le ho cambiate 3 o 4 giri dopo di lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Più di così sarebbe stato chieder troppo, lo è già star vicino a 'sti due animali. In partenza ho quasi seguito Ramacci, e penso che sia stato il suo movimento a darmi lo spunto per passare Mariùn; Mariùn che m'ha regalato qualche chilometro al comando delle operazioni prima di passarmi ed iniziare a rosicchiare decimi su decimi, da lì, ed in particolare dopo la sosta, intuendo che lui mi stesse tranquillamente tenendo a distanza ho più messo gli occhi sull'inseguitore, onestamente non avevo possibilità realistiche di giocarmela, il suo è stato un recupero bestiale e perdere secondi gestendo gli pneumatici o perdere secondi per non aver gestito gli pneumatici sarei stato comunque facile preda

    Terzo posto, podio e punti che m'aiutano in classifica. Ancora una volta nulla da recriminare, qui non ho proprio commesso errori tali da inficiare il risultato quindi son contento, mi sto divertendo in questo inusuale ruolo di disturbatore dei primissimi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    @crocy
    nel team Witchwood c'é anche la tua macchina, se vuoi usarla.
     
    Top
    .
  7. croci46
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel team Witchwood c'é anche la tua macchina, se vuoi usarla.

    grazieeee

    per la gara di ieri sera posso dire di aver raccolto il massimo. contro gli alieni non c'è niente da fare.
    saluti
     
    Top
    .
6 replies since 2/8/2019, 21:02   84 views
  Share  
.